La durata del film “Twilight”

'Twilight'Finalmente la durata del film è stata confermata e con nostro enorme piacere la notizia non conferma l’ora e 45 min ma udite udite….

2 ORE!!!

Molti avevano speculato sulla durata puntando sui 90 o 100 minuti, ma come si faceva a trasporre un libro di 500 pagine in 90 min?

Contenti?

Fonte: MTV.com

~ di Vale1187 su ottobre 14, 2008.

12 Risposte to “La durata del film “Twilight””

  1. assolutamente si=D

  2. grz x l’informazione…ho gia fatto il conto alla rovescia!!!!!!!ke bll

  3. contenta?? è dir poco!!!
    favolosoooo😀

  4. grz!! nel mio mex personale di msn ho messo il conto alla rovescia x l’uscita dl film…nn vd l’oraaaaa!!! ADORO TWILIGHT!!!<3

  5. aaaaaaaaaaaaaaaaah nn vedo l’ora di vedelo, ho visto il trailer completo in spagnolo mosrano delle cene stupende nn vedo poprio l’ora di vederlo

  6. uffa..ma le voci nn sn bll…qll d edward è orribile e qll d bella anke..ma kissene dll voci..a me interessano gli attori…:-))))…ho visto pure la parte in cui edward salva bella da james..mi cacceranno fuori xk urlerò x tt il film x l’emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ma siamo sicuri ke sia il 21 novembre???alcuni dicono il 12 dicembre…no v prego..dv uscire il 21 novembre..io nn ce la faccio +!!!!!!so gia tt le battute a memoria….v prego..nn lo fate uscire il 12 dicembre,se no io muoio prima x l’impazienza

  8. tranquilla è il 21 novembre😀

  9. attenzione…
    la Hardwicke ha detto che dura 2 ore compresi i titoli di coda…
    quindi non è che il film in sè duri proprio 120 minuti…
    quanto possono durare i titoli di coda? 5-10 minuti?

  10. CHE MERDA DI FILM

  11. il film era stupendo tant’è k l’ho visto 2volte..peccato k la regista del film abbia eliminato tantissime scene k nel ilm n c’erano ma k rendeva il libro molto interessante..gli attori splendidi bravissimi e molto azzeccati per i ruoli

  12. be è difficile non vedere un film così bello, anzi è impossibile…
    ke 2 le voci ke girano, ma cm si fa a credere a delle stupidate del genere…io nn ci crederò mai!!!!

Lascia un commento

 
