Gli attori di Twilight in libreria!!

Ok altra bella notizia!

Oltre agli eventi in libreria di Roma e Bologna per festeggiare l’uscita di Breaking Dawn, pare che Giovedì 30 Ottobre dalle ore 19 (quindi dopo l’evento al Film Festival) Robert, Kirsten e la regista saranno alla libreria MelBooks di via Nazionale (Roma) e firmeranno le copie del libro!

A tal proposito sono già iniziati gli appelli : non fate le pazze così sarà permesso a tutti vedere gli attori e avere la propria copia del libro firmata e controfirmata!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni!

~ di marylao90 su ottobre 19, 2008.

18 Risposte to “Gli attori di Twilight in libreria!!”

  1. voglio andare a roma!!!!!!!!!!!!!! 😥

  2. O_o…OMG!
    mi dovrò accontentare di un’umile copia senza autografo credo U_U

  3. voglio andare ank’io cavolo!!!
    sono di Napoli…ma giuro che farò di tutto per vedere Robert!!!
    un occasione del genere capita una volta nella vita…

  4. ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

  5. IO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’

  6. 😛 noi dello staff del sito ce lo guardiamo al festival, ma mi sa ke in libreria non facciamo in tempo ad arrivare 😦 mi raccomendo fate le brave 😀

  7. Nuoooooo!
    Io non ci sarò ç____ç
    Ma andrò a Bologna,molto probabilmente (anche se non è la stessa cosa… ç___ç)

  8. io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    spero tnt di riuscire a far firmare il libro!!! raga mi raccomando cerchiamo di contenere l’entusiasmo!ihih

  9. voglio andarci anke ioooooooooo!!!!!!voglio vedere robert uuuuuuuu…ma credo k sia impossibile nessun’anima pia m accompagna da catania!!!!k tristezza!!!!!

  10. salve mi chiamo mikela … e.. vi pregooooooooo .. convincete la scritrice a continuare .. xkè io se no cado in depressione .. vi giuro qnd ho finito di leggere eclipse .. sn stata una morta fino a qnd nn ho scoperto k gg 30 sarebbe uscito bd.. vi prego c è un modo per comunicare cn lei ?? ci sarebbe tanto altro da scrivere !! ora hanno una figlia loro vivono in eterno e lei ?? k scelte farà ?? cm vivrà!! vi pregoo… fatela continuare .. ormai sn drogata.. e penso di nn essere la sola!! facciamola continuareeeee ;(

  11. OGGI ESCE BREAKING DAWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NO VEDO L’ORA DI ASSALTARE UNA LIBRERIA!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAH!!..SN MALATA….BAX

  12. scusate…mi sn assentata un po..ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio andare anke io..se proprio…abito a pavia..cm cazzo faccio!?!?!?!?!?!?!?!?!?!uffa…ma proprio li dovevano andare?!?!?!nn è giusto!

  13. ddiooo ci devo essereeeeeeeeeeeee ke bello abitare a romaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

  14. La mia amica è andata………………………………ed io NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    ç____________ç
    sob.
    sigh.
    T__________________________T
    Ciau…. T_T

  15. BELLA MERDA!! IO CI SONO STATA A ROMA IERI (30 OTTOBRE) E GLI ATTORI SONO VENUTI Sì! IO HO FATTO 8 ORE E 30 DI FILA, FERMA, INSIEME AD ALTRE MIGLIAIA DI RAGAZZE..E QUANDO DONO ARRIVATI ERAVAMO TUTTE AL 7 CIELO..LO ABBIAMO VISTO!! PERò..A 20 METRI! E MENTRE LA FILA SCORREVA AUTOGRAFO DOPO AUTOGRAFO..DOPO 20 MINUTI LORO (ROBERT E KRISTEN) SE NE SO ANDATI VIA! STE MERDE! PERCHè?? PERCHè ERANO STANCHI!! NON L’HANNO CAPITO CHE C’ERA GENTE DA MILANO O DA CATANIA O DA QUALUNQUE ALTRA PARTE DI ITALIA DISPOSTI A VEDERLI E LORO HANNO FATTO APPENA 100 FIRME!!!!!!!! E A ME NON è TOCCATA INSIEME ALLE ALTRE 2000 PERSONE CHE ERANO CN ME!

    DA ORA IN POI ODIO ROBERT CON TUTTE LE MI FORZE..se c’eravate anche voi forse avreste capito

  16. senti io posso capire ke tu sia incavolata per tutti sti motivi…però non hai pensato ke magari non sono loro a decidere quando andare via??

    hanno delle responsabilità sono andati via alle 10 e 30 lo so perkè l’altra admin del sito li ha aspettati sotto l’albergo…

    quindi non giungerei alle conclusioni così…

    mi dispiace ke tu non abbia avuto il tuo autografo…neanke io purtoppo ci sono riuscita…ma comunque li ho visti all’auditorium e sono ancora al settimo cielo…

  17. ma ke gli organizzatori hanno detto kiaramente ke dipendeva dagli attori il tempo, se volevano continuare a fare autografi potevano stare fino alla kiusura della melbook (alle 9)

    Mary

  18. quando verranno di nuovo in italia?

Rispondi

 
