Vanity Fair photoshoot report

Eccoci qua 😀 ragazzi quanto siete eccitati?? mancano solo 14 giorni e 21 ore all’uscita del film!!

Comunque, oggi abbiamo un video davvero carino riguardante il photoshoot fatto da Vanity Fair al cast del Film

Queste invece sono le foto 😀

~ di marylao90 su novembre 6, 2008.

11 Risposte to “Vanity Fair photoshoot report”

  1. k cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio ma nn so , nn ho parole tra calisle james e Edward…e poi adoro cm’è vestita kristen ihih

  2. k carinelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so trp belliniiiiiii!!!!!!….m aiutate xò a decifrare k è la ragazza seduta in basso nella prima foto????….È Alice?!?!?!?!?!?!!?!?!?!…
    cmq m devo ricredere su Robert….qnd ho scoperto k impersonava Ewdward nn m piaceva, nn accettavo k fosse lui l’attore…xò ora ho cambiato idea…È VERAMENTE TRP FICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

  3. quella seduta è esme 😀

  4. ke carini Jasper e Alice nella seconda foto!!!!!sembrano veramente fidanzati!!!miii ma Carlisle è troppo bello vorrei fosse mio padre!!ihihih no dai poi mio padre si incavola veramente!!ihih voglio il film!!!!
    W Edward!!!

  5. che belli che sono.. li amo tutti!!!

  6. ke bello ragazzi finalmente il filmmmm!!!!!!!avete letto breaking dawn??io lo ho finito in 3 giorni!!!hehe

  7. ma nel video Rosalie e Bella si baciano!!!!

  8. sono davvero stupende le foto ….e poi loro sembrano perfetti….
    =)

  9. Jacob<3.

  10. twilight is an interesting book and actors’ film are so sexy …for me….
    and kristen is perfect…so simple and bautiful…

  11. ma avete visto qnt’è cool Rob? (x voi magari è Edward). pensate ke lui verra c festeggiar emy b-day!!!!!! lo abbiamo invitato tramite il suo agente, un tipo simpatico. vbb baci baci!

Rispondi

 
