Nuova Clip da ITunes! Scena della foresta!

Ecco a voi la nuova clip proposta da ITunes, questa naturalmente è solo un’anticipazione..Per avere l’intera clip che ha la durata di circa 4 minuti bisognerà pagare 4,50 dollari..

Intanto vi proponiamo la scena sottotitolata in italiano in esclusiva per voi su Twilight Fans😀

Enjoy

~ di marylao90 su novembre 9, 2008.

3 Risposte to “Nuova Clip da ITunes! Scena della foresta!”

  1. Mi piace questa clip!^__^
    Grazie per la trad.!
    Non so quanto a Robert piaccia fare di queste cose…^_^…intendo presentazioni che hanno + a che fare con il marketing che con la recitazione…mi sembrava un tantino imbarazzato!

    Per pubblicizzare l’uscita del film e parlare di quanto mi ha colpito Twilight ( sono una neo-twilighter!^^ ) la posterò sul mio blog!Ovviamente citerò la fonte e quindi il vostro sito!

  2. grazie mille😀😀

  3. mi piace la clip, davvero, sto cercando di tenere basse le mie aspettative sul film ma solo perchè sono letteralmente impazzita per i libri e so che, per quanto abbiano fatto un buon lavoro con la registrazione, sarà difficile riproporre quella meraviglia di libro su uno schermo, ma chissà.. forse sarò smentita! la clip promette bene!

Lascia un commento

 
