Nuove foto del Cast per il magazine InStyle

image

Altre foto le trovate QUI

Grazie a Bauci_Selvi mod del forum.

~ di Vale1187 su novembre 14, 2008.

3 Risposte to “Nuove foto del Cast per il magazine InStyle”

  1. ciao ragazze sono nuova, ma visito questo sito tutti i giorni!!! e ora lo devo proprio dire…Robert è diventato il mio idolo!!!!!!!!!è perfetto, bellissimo! e devo dire che anche lei nn è male! ma Rob è unico!non riesco a smettere di leggere breking dawn!!! sto già alla quarta volta!e sto facendo il conto alla rovescia x il film!ciao a tutte!

  2. Ciaooooooooo 😀 ho guardato tutte le altre foto e come al solito è immancabile una buffa smorfia di Robert X°D continuo comunque a dire che questi due sono troppo belli, una coppia d’altri tempi..beh forse sto fantasticando un pò troppo :S…
    ma poi dico io ma è un colpo all’autostima di ogni donna vedere Bella, Rosalie e Victoria tutte e tre assieme…soprattutto per nikki per quanto mi riguarda ^^ vabbè ora scappo ciaooooooo

  3. ciaooooooo!!! io sono dacccordo con voi. anke per me rob è divetato il mio idolo e credo ke loro due dovrebbero stare insieme.ma avete visto cn ki è fidanzata lei??? fa schifo, meglio rob 100000 volte! ora vado. ciao!!!

Rispondi

 
