Twilight – Il libro del backstage del film, in libreria dal 20 novembre!

Twilight – il backstage del film


Il bestseller N. 1 del «New York Times», il fenomeno editoriale di Stephenie Meyer, è ora un grande film!

Esplora la lavorazione del film di Twilight, il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori, grazie al suo imperdibile compendio fotografico. Questo splendido volume racconta la riduzione cinematografica del mondo incantato della Meyer, cui hanno dato vita la pluripremiata regista Catherine Hardwicke e il suo team creativo.
Attraverso un percorso fatto di immagini mai viste prima, interviste esclusive e storie personali, il celebre autore Mark Cotta Vaz conduce il lettore dietro le quinte, a fianco della regista, del produttore e degli scenografi e svela, dall’interno, la creazione del film.

Scoprirete così molti particolari inediti, come lo stemma della famiglia Cullen o i segreti che si celano dietro alcune delle scene più drammatiche del film. E capirete, finalmente, come un vampiro possa brillare sotto la luce del sole.

In anteprima, due pagine di Twilight – Il backstage del film

~ di Vale1187 su novembre 17, 2008.

41 Risposte to “Twilight – Il libro del backstage del film, in libreria dal 20 novembre!”

  1. Per tutti i fan di Twilight: chi volesse vincere i gadget del film (magliette, pins, segnalibri e poster), può lasciare un commento scrivendo il nome del suo personaggio preferito di Twilight e perchè a questo link http://trendandthecity.wordpress.com/2008/11/17/2945

  2. Ragazze le immagini, soprattutto la seconda, non sono disponibili più grandi?

  3. cliccaci su 😀

  4. ops scusate ragazz ma prima nn riuscivo a cliccarci su, ora si tutto risolto grazie mille 😀

  5. 😛 prego figurati 😀

  6. l’ho già comprato!!è stupendo….edward te amoooo!!

  7. quanto costa il libro???

  8. 19.50 euro 😀

  9. ma dove l’hai visto a 19.50???

  10. il film lho visto troppo bello cmq io sn roberta e sn di catania ma per gli amici mi chiamano james di twilight nn so il perke mahhh!

  11. ma è quello con la immagini del film?
    ma dv posso comprarlo??

  12. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww………
    il mio ragazzo lo sta leggendo e ogni volta che sento la sua voce leggere quel libro….. cavolo ragazzi è stupendo! compratelo!

  13. COME POSSO ACQUISTARE TUTEA LA SERIE SCTITTA DI TWILIGHT
    RESTO IN ATTESA GRAZIE

  14. mi sono follemente innamorata di questo film nn vedo l’ora che esca in dvd per poterlo rivedere 30 volte al giorno
    edward è semplicemnte stupefacente e insime a bella sono eccezionali. li adoro. vojo un vampiro anch’iooooooooooo

  15. Ragazze sapete dirmi come si intitola il libro del Backstage di twilight, attendo risposte, grazie!!!

  16. “Twilight: Il backstage del film” di Mark Cotta Vaz

  17. grazie mille!!! ^_^

  18. Raga sto iniziando New moon…xò secondo me twilight è il migliore dei 4 cmq dovremmo ringraziare Stephinie Mayer x questi 4 fantastici libri k c fanno sognare…1 Bacione a tt ^_^

  19. VI PREGO HO BISOGNO DI SAPERE IN QUALE LIBRERIA POSSO TROVARE TWILIGHT!! DEVO ATTIVARMI PERCHè FRA UN PO’ è NATALE E VORREI FARE UNA SORPRESA ALLA MIA SORELLINA REGALANDOLE IL BOOK!! L’HO GIA’ PORTATA A VEDERE IL FILM E CHIARAMENTE NE è RIMASTA SOPRAFFATTA…COME DARLE TORTO IN FONDO???
    POTRESTE AIUTARMI?? IO SONO DELLA BRIANZA!! HO PROVATO IN DIVERSE LIBRERIE MA SENZA RISULTATI!!
    COMUNQUE POSSO CONCORDARE NELL’AFFERMARE CHE è DAVVERO UNA BELLA STORIA!
    BACIO A TUTTE

  20. se non lo trovi nelle librerie prova a ordinarlo su ibs, te lo spediscono subitissimo 🙂

  21. robert 6 1 figo t’amuu!!!voglio il libro

  22. Sto cercando disperatamente i SEGNALIBRI di Twilight con Alice, Jasper, Jacob e Carlisle.. qualunque personaggio che non sia Edward, Bella e James (ne ho già diversi dei loro).
    Scambio o compro! qualunque cosa pur di averli!!
    grazie!!

  23. ciao sono susi , ma per gli amici su .
    Ho 10 anni e ho iniziato a leggere twilight e tutta la saga .
    Mi è piaciuta troppo e vorrei ke non finisse mai.
    Bacioni
    susi

  24. ciao sono arianna ma tutti mi kiamano ary
    io ho letto tutti é quatro i libri é in
    più ho visto anke il film TWILIGHT
    e stato emozionante e gli attori sono stati troppo bravi bravissimi…. spero ke non campierete ma i due attori interpretano BELLA é EDWARD sono previssimi e continuate a tenere loro per attori principali è vorrei ke non finisse mai…
    ciao baci…
    ARY XD

  25. ciao sono ile, vego dalle marche. Nn so cosa dire, in questo momento stò terminando breaking down, la tristezza mi assale xkè quando lo avrò finito nn ci sarà + nnt. Cmq bellissimi tutti e 4 i libri ti prendono molto e ti trascinano in un mondo magico dove certe cose nn siamo abituate a vederle come questa storia d’amore così impossibile ma così VERA… Un bacio a tutte le ragazze ke si sn emozionate in questa saga ciaoooo da ile92

  26. ciao sn virginia adoro qst film e mi sn appena comprata il libro il mio personaggio preferito è ecward e bello romantico inteligente e stupendo!!!!!!!!!!!!!! amo qst film!!!!e il libro!!!!

  27. Ciao vorrei sapere + o meno il periodo ke gireranno new monn a volterra… un saluto ciao

  28. ciao!sn Carola sn al 4 libro e li adoro tt e ogni volta ke vado avanti ho paura ke lo finisca ! e per questo nn vedo l’ ora ke escano gli altri film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. il libro è stupendo lo consiglio a tutte!!!! anke se le pagine nn so tnt ciaooo:D

  30. RAGA LEGGETE TUTTA LA QUADRILOGIA è STUPENDA IO HO INIZIATO BREAKING DAWN DA POCO MA SONO STUPENDI NN VEDO L’ORA CHE ESCANO ANCHE I PROSSIMI FILM PERCHè SAREBBE STRAORDINARIO LEGGERE E POI VEDERE CIò CHE HAI LEI CON GLI ATTORI PIù BRAVI, BELLI E STRAORDINARIAMENTE ADATTI AL LORO RUOLO.
    CHE FIGATA STAPHANIE MEYER TI ADOROOOOOOO E ANCHE TUTTI GLI ATTORI SIETE STRAFIGHISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  31. adoro questo libro….edward che figo che è..:-)

  32. salve sn mary ^^ un pò anzianotta ho letto la quadrilogia in tre giorni xk nn riuscivo a staccare gli okki dal libro ho passato due notti sveglia x finirlo e nke se alla mia età nn dovrei dirlo mi sn sentita vivere i libri nella mente ho avuto le immagini nn era leggere era cm se ad ogni frase k io leggessi avessi un flasch di immagini sn una donna sposata ed una mamma ho copnvinto la mia cucciola a leggerlo nn divora cm me i libri ma è ad un buon punto considerando k ha sl 9 anni un consiglio k dò è quello di vedere prima il film :p l’unica delusione il fatto k la saga sia terminata una storia così sarei potuta continuare a leggerla all’infinito complimenti ottimo suxlativo buona lettura a ttt 1 kiss Mary

  33. ciao a tutti ho bisogno di fare una domanda a cui io nn trovo una risposta..quando edward dice a eris “tieni per te i tuoi pensieri” eris acosa stava pensando? (nel film,momento in cui si trovano nel garage della casa dove stanno x nascondere bella al sud)..

  34. CIAO HO LETTO IL LIBRO HO VISTO IL FILM STUPENDO HO COMPRATO I SEQUENTI DEI LIBRI MI SONO PIACIUTI MOLTO VORREI SAPERE SE LI TRASFORMATE NEL CONTINUO DEL FILM CON GLI STESSI AUTORI
    GRAZIE LIALEA

  35. CIAO A TUTTI MI CHIAMO CLAUDIA IL LIBRO è BELLISSIMO KMQ CIAO

  36. Ciao sn Arianna mi trovo solo al primo libro ma quando posso mi rivedo il film…sto’per prendere anche gli altri libri…non so’e’una storia cosi’speciale peccato solo una storia!ti prende ti lascia senza fiato cn dei formicolii al cuore forse banale dire cio’…grande scrittrice ciao ciao a tutte…Ary

  37. ciao sn Renesme sto cercando disperatamente dei poster aiutatemi….cmq avete immagini di breaking dawn???
    ahaa..x rispondere a giuliy1329 penso ke alice in quel momento stava pensando a quanto sarebbe stato difficile…o quel figo di edward l’ha sl detto x precaizione……!!!!!!

  38. quanto costa??

  39. uffa io l’ho comprato ma si sn staccate tutte le pagine appena l’ho toccato

  40. e fantastico non ho visto un film cosi …….bellissimo non trovo le parole non vedo l’ora di vedere gli altri e una storia veramente affascinante amore,passione,fantasia,azione…..wuauuuuuu

  41. pra vo…i like this film the twilight saga…so intersting..

Rispondi

 
