Resoconto della premiere di ieri a Los Angeles

Ieri a Los Angeles si è svolta la premiere mondiale del film “Twilight”.

Purtroppo la Summit ha chiesto di non pubblicare recensioni del film fino a Venerdì giorno d’uscita del film, quindi non sappiamo niente riguardo al film.

Per quanto riguarda i video e le foto

A QUESTO Link potete vedere il resoconto del red carpet

A Questo link trovate la gallery di un sito americano in aggiornamento…hanno più di 300 foto scattate agli attori😀

Altre foto qui e qui

Questi sono alcuni video girati ieri sera

~ di marylao90 su novembre 18, 2008.

9 Risposte to “Resoconto della premiere di ieri a Los Angeles”

  1. ho dato un occhiata alla gallery..ch espressione da bimbo che ha
    Taylor Lautner, beh si d’altronde è giovane, ma anche Jake almeno agli inizi della saga è piccolo *_*
    e poi rob ahah k faccia quando è passato dall’altro lato del red carptet e tutte hanno iniziato a urlare ihih… adorabile

  2. robert smettila di pettinarti i capelli ogni santa volta!

  3. in effetti,capisco che fossero bellissimi,quei benedetti capelli li poteva lasciare un pò in pace,giusto per aumentare il look spettinato da cattivo ragazzo!

  4. Ragazze abominio!!!!! ho sentito il trailer x radio, e il conognome Cullen viene detto Callen!!!!!ditemi che ho sentito male! io l’ho sempre detto con la U! nn mi piace Callen!!! Cullen è tutta un’altra cosa! vi prego fatemi sapere come verrà pronunciato nel film, se con la A o con la U! io mio in inglese nn è da 100 e lode, xò penso si pronunci con la U! fatemi sapere x favore! ciao a tutte!

  5. Francy io Cullen l’ho sempre pronunciato cn la A ma una mia amika cn la U dobbiamo aspettare doma x sapere cm si pronunciano tt i nomi..spariamo bn….

  6. grazie Guenda, ma purtroppo ho avuto conferma! si pronuncia con la A! ci sono rimasta male! mi dovrò abituare a Callen! xò Cullen mi piaceva di più! continuiamo il nostro conto alla rovescia…ciao!!!

  7. scusate so che è fuori tema ma volevo solo farvi sapere che sul numero di questa settimana di vanity fair c’è un’intervista a Peter Facinellii alias Carlisle!!!!
    tra l’altro c’è una risposta che mi ha lasciato perplessa perchè ad un certo punto dice che non era sicuro che gli avrebbero dato la parte perchè cercavano un attore piu vecchio!!!ma scusate gli sceneggiatori hanno letto il libro?!no perchè capisco la libera interpretazione e il fatto che un libro di 500 pag non puo essere interamente riportato in un film ma nel libro si dice che carlisle a stento dimostra 30 anni!!!!!!cmq…..speriamo bene!!!!!manca poco!!!!!

  8. uff….io anke cm francy ho sempre pronunciato cullen cn la U….sarà strano sentire callen e nn cullen cm ho letto sempre…
    cmq volevo kiedere una cosa….voi alice e carlisle cm li pronunciate????….
    fra – d 24 ore saprò kiamarli cn la giusta pronuncia….

  9. io Alice lo leggo in italiano, quindicosì come è scritto, mentre Carlisle lo pronuncio Carlisl, ma è sbagliato anche questo, infatti se nn erro mi sembra di aver sentito Carlaisl, più o meno, ma nn ne sono sicura. cmq ragazze tra – di 24 ore ci toglieremo tutti i dubbi! Cmq non mi scende proprio di dover dire Callen!!! mi suona strano!
    Anna1985 anche io ho letto che Facinelli nn era la prima scelta come Carlisle, ma poi ha convinto la sceneggiatrice mandandole un libro sui vampiri x aiutarla con il film. infatti ha dichiarato in un intervista che dopo aver letto la sceneggiatura, ha letto Twilight, ed è rimasto affascinato dal libro, ma era stato scartato x la parte. poi ha mandando questo libro sui vampiri alla regista e ha fatto colpo, ed è stato scelto. infatti ha detto che la sua parte in Twilight se l’è aggiudicata x 19.90 dollari!

Lascia un commento

 
