Dimlight la parodia di Twilight!

Eccovi un video divertentissimo…una parodia davvero ben fatta 😀

So che a noi non piace deridere Twilight…ma arrendiamoci davanti a questo video davvero simpatico 😀

Trovate il video a QUESTO link

~ di marylao90 su novembre 19, 2008.

43 Risposte to “Dimlight la parodia di Twilight!”

  1. Oddio….Non sopporto più le fans di Twilight! BASTA! Sono ridicole! Hanno reso un libro appena passabile un fenomeno letterario. Ogni volta che parlano vanno in “iperventilazione” solo perchè hanno letto sta parola nel libro; urlano come delle scimmie ammaestrate; non sanno scrivere; non capiscono niente nè di letteratura inglese nè di letteratura americana; HANNO DETTO CHE BREAKING DAWN E’ BELLO! No dico…ma l’avete lette davvero quel libro oppure no? Fa cagare quel libro, è orribile. Non penso di aver mai letto niente di più infantile in tutta la mia vita. E pensare che fino ad Eclipse la storia era stata quanto meno appassionante. Ma come si fa a ridicolizzare dei personaggi in quel modo? Non ha trama, non ha linearità, non ha entusiasmo…E’ solo un voler per forza mettere a posto ogni cosa! L’ha scritto coi piedi quel libro. Edward sparisce per tutta la durata del romanzo (serve solo al sesso e a preoccuparsi di ogni sciocchezza); Esme…vabbè quello è un personaggio completamente inutile; Rosalie è presente solo nella parte presa dal punto di vista di Jacob; Emmett resta sciocco per l’intera saga; Jasper…boh, questo avrà detto 3 frasi in tutto; Alice è esasperante più del solito; Carlisle non si scompone mai e Jacob…povero Jacob! Da uomo appassionato e disperato a…BABY-SITTER. Naturalmente il target “adolescenti sceme” è stato accontentato! Ma chi era più grande e voleva leggersi la saga, ha vomitato alla fine. Sistema pure Charlie, lo fa innamorare…Ma vaff…. Un libro esasperante, una cosa orribile!
    Passiamo agli attori?
    Kristen Stewart….poverina….”ha paura quando vede la folla, è così delicata”: CAMBIA LAVORO!!! Fai l’attrice e hai paura della folla? Vai a fare la postina, l’ingegnere, l’impiegata, la professoressa…ma non l’attrice! E’ come quei vip che “detestano i paparazzi” però vanno in vacanza a Porto Cervo…ma andate a cagare!
    Robert Pattinson…Bravo attore, pure un bel ragazzo! Ma vi prego, dategli lezione di bon-ton a questo! Quando apre la bocca ti cadono le braccia, non se po’ sentì! Si veste come se l’armadio gli avesse vomitato i vestiti addosso, non fa che dire parolacce, passa più tempo brillo che sobrio….salvatelo! Sarebbe un bravo artista, ma è troppo bohemienne….Sembra un folgorato!!!
    Scusate lo sfogo, a me piace la saga di Twilight, ma tutta questa ossessione me la sta facendo odiare..E poi credo che i fans veri dovrebbero essere anche un minimo critici nei confronti delle cose che amano: in fondo se non fosse per noi che tiriamo fuori i soldi, la Meyer starebbe in mezzo alla pianura americana a fare la mormone e Robert Pattinson suonerebbe la chitarra acustica in un pub di Temple Bar!

  2. Sei un idiota a dire questo, l’intento di twilight non è quello di creare un capolavoro letterario, ma di mescolare elementi fantasiosi assieme al mondo adolescenziale, creandone un ibrido che a dirla tutta consiste in una formula che, a prescindere dalla sua semplice struttura, è geniale. E se permetti non lo dice una ragazzina incoscente, se vuoi saperlo sono uno studioso di letteratura inglese, e ho riconosciuto in Twilight un esempio meraviglioso di come coniugare immaginario collettivo e il mondo dei giovani.

  3. Behh….direi che non hai torto su tutto!
    Anche a me BD ha deluso, e non poco!
    è finbito troppo bene, troppo alla moccia!
    Il personaggio di Jacob è stato “scartato” come hai detto tu, infantilizzato!
    Però gli altri libri erano tutti molto belli e quist’ultimo non era così orribile!! Mi ha deluso, ma solo eprchè letti i precedenti mi aspettavo una conclusione mooolto meno fibesca!

    Per quanto riguarda gli attori…boh…il film non l’ho anora visto, quindi non giudico!

    Ma….non si stava parlando dei libri, prima?

  4. wow gina…sei davvero incaxxata cn il mondo eh?!?!
    voglio dirti una cosa però…..se una persona scrive un romanzo ROSA, poi k il contesto sia un fantasy o la realtà nn importa, lo fa xkè vuole sognare e vuole far sognare k lo legge!!!
    Dal momento k butti giù la prima pagina del romanzo sai k c deve exere 1 lieto fine, nn cm Moccia k prima t fa sperare e poi t fa sbattere la testa contra lo realtà, e vuoi k qst lieto fine c sia x ttt!!
    È vero, in qst saga c sn tnt xsonaggi, è stata coraggiosa la Meyer a far girare 1 storia intorno a così tnt xsone, ma alla fine si sa k i protagonisti principali sn 2: Edward e Bella…..ed è intorno a loro k deve girare ttt….Emmett, Rosalie, Jasper, Alice, Carlisle, Esme….e poi anke Jacob…sn ttt xsonaggi k servono x far ruotare la storia un po’ diversamente dal classico IO E TE INSIEME X SEMPRE, ESISTIAMO SL NOI 2!!!!!
    M sto dilungando trp, la sl cosa k voglio farti capire è ke è normale k se io compro un libro, sapendo k è un libro d’amore, io da qnd lo inizio a leggere m kiudo in un mondo immaginario, SOGNO per la durata del libro xkè è ciò k voglio….se volevo leggere 1 cosa reale nn compravo certo 1 libro k parlava d vampiri!…M bastava leggere l’ultimo libro d Vespa!!!
    Nn è stato così anke x te??? tu xkè hai comprato Twilight e gli altri?!?!
    Certo è vero k le fan poi ne hanno fanno 1 questione d stato, ma si sa è sempre così qnd 1 stori a t colpisce così tnt da farti vivere ql sogno anke senza avere il libro in mano…..
    Secondo te sarebbe stato meglio se su qst’ultimo libro s sarebbe concluso così:Bella muore dopo il parto ed Edward e Jacob disperati vogliono uccidere Renesmee credendola colpevole di ciò….Nel momento in cui entrambi vogliono attaccare la bimba Rosalie la difende, così Edward uccide Rosalie e Jacob la bambina….Carlisle tornato dalla caccia insieme agli altri apprende ciò k è successo…Scoppia così la guerra in casa Cullen, Emmett x vendetta si scontra cn Edward, k grazie al suo potere uccide il fratello e poi riptrendendo coscienza d sè riscappa in Italia a farsi massacrare dai Volturi…Jacob muore x exere stato morso da emmett….Alice, Carlisle ed Esme segueno Edward e si fanno massacrare ttt in Italia e Jasper torna ad essere il vampiro assetato d sangue umano e sceglie cm prima preda del suo ritorno Charlie….
    T sarebbe piaciuto d + cn ttt qst morti, nexun babysitter, nexuno sciocco…nnt d nnt…sl morte…cm un thriller in piena regola….

  5. Sono daccordo con Gina…Non è un capolavoro letterario,ma è una trama abbastanza intrigante….Se non ci mettesse 50 pag. prima di far succedere anche una sola parvenza di avvenimento.Avrebbe dovuto essere più breve la scrittura,non c’è una trama ben definita…Bisogna approcciarsi come a una cosa che è solo puro intrattenimento.

  6. beh facendo questo commento ti sei assunta una grande responsabilità….non posso fare a meno di risponderti…”Hanno reso un libro appena passabile un fenomeno letterario.” n°1 nella lista dei best seller americani per settimane…e il target di lettura di questo libro non è riservato solo alle adolescenti….conosco persone che hanno anche 25 – 26 anni e amano twilight…quindi non penso che solo noi italiane scimmiette urlatrici abbiamo reso famoso il libro…. io ho 18 anni e ho appena letto il libro..sono una fan di twilight e me ne vanto!! “Ogni volta che parlano vanno in “iperventilazione” solo perchè hanno letto sta parola nel libro;” non è possibile per caso??io mi sono emozionata tantissimo quando ho letto per la prima volta la scena della radura….mi sembrava che il mio cuore stesse per scoppiare..”urlano come delle scimmie ammaestrate; non sanno scrivere; non capiscono niente nè di letteratura inglese nè di letteratura americana;” oddio qui abbiamo passato il segno…..
    prima di tutto non facciamo di tutta l’erba un fascio…il sito è gestito da persone che studiano italiano e inglese, che stanno per laurearsi,io personalmente posso dirti che di letteratura italiana e inglese ne capisco un bel pò…e poi scusa hai letto qualcosa delle fans di twilight per permetterti di fare quest’affermazione?? adesso negli articoli che pubblichiamo trovami qualcosa che non va….e mostrami una laurea in lettere italiane o in lingue straniere, perchè per permetterti di fare questo commento dovresti avere qualche base…e poi non siamo persone con i paraocchi che leggono soltanto Twilight eh…vabbè..
    ” HANNO DETTO CHE BREAKING DAWN E’ BELLO! No dico…ma l’avete lette davvero quel libro oppure no? Fa cagare quel libro, è orribile. Non penso di aver mai letto niente di più infantile in tutta la mia vita.” oddio santo! a me Breaking Dawn è piaciuto da morire, penso sia il migliore della saga, la fine è stata perfetta! le ultime due pagine mi hanno fatto emozionare tantissimo….l’unica pecca penso sia stata la questione dei Volturi…risolta troppo facilmente….ma in fondo perchè non si può avere un “vissero felici e contenti”?? bah

    “Kristen Stewart….poverina….”ha paura quando vede la folla, è così delicata”: CAMBIA LAVORO!!!” ha solo 18 anni poverina un pò di pietà!

    Su Robert ti potrei dare ragione….
    “Scusate lo sfogo, a me piace la saga di Twilight, ma tutta questa ossessione me la sta facendo odiare..E poi credo che i fans veri dovrebbero essere anche un minimo critici nei confronti delle cose che amano: in fondo se non fosse per noi che tiriamo fuori i soldi, la Meyer starebbe in mezzo alla pianura americana a fare la mormone e Robert Pattinson suonerebbe la chitarra acustica in un pub di Temple Bar!”

    mettiamo a confronto le tu ultime parole con le prime….prima hai detto che noi abbiamo reso un libro appena passabile un fenomeno letterario….allora non mi sembra che non ti piaccia poi così tanto…io sono critica…quando una cosa che amo diventa odiosa ammetto la realtà dei fatti e mi prendo le mie responsabilità, e la Meyer grazie a Dio non si è mai montata la testa e ti potrei ricordare che Robert Pattinson oltre ad essere il protagonista di Twilight ha ultimamente girato How To Be e interpreterà Salvador Dali in Little Ashes chè usciranno tra poco al cinema….quindi non penso proprio che in questo momento starebbe in un pub a suonare la chitarra acustica…anche se lo farebbe davvero con piacere!

  7. Madonna santa quanto sono contenta di aver alzato questo polverone, finalmente leggo qualcosa di costruttivo sia in bene che in male! Sapete perchè il mio sfogo l’ho fatto su questo sito? Perchè è l’unico in cui era convinta che qualcuno avrebbe letto e cercato di capire quanto scrivevo….
    Negli altri siti è tutto un valzer di “ohhhhh ahhhhh 🙂 🙂 :)” “Oddio quant’è bono, oddio che figo” “oddio quando ho visto quella scena sono caduta dalla sedia”…. ODDIO CHE PALLE DICO IO.
    Sono quelle le fans che non sopporto e vedo con estremo piacere che qui alcuni hanno cercato di capire quello che ho detto.
    Prima di continuare a scrivere voglio dire a Chiara che sono laureata in Lettere vecchio ordinamento (sono grandicella pure io), pertanto spero di aver un minimo delle basi che hai richiesto per parlare.
    Detto ciò, non volevo certo che BD finisse male, ci mancherebbe altro, ma speravo in una trama più avvincente, più eleborata, meno retorica e infantile, tutto qui. Anche io volevo il “vissero eternamente insieme felici”, ma ci si poteva arrivare in ben altro modo a mio avviso. La verità è che la Meyer ha carcato di accontentare tutti, senza preoccuparsi dello stile o della narrazione. Alcune situazioni spuntano fuori dal nulla, all’improvviso. I Volturi poi…vi prego spiegatemi questi vampiri millenari che non hanno mai perso uno scontro e che scappano davanti ad una neonata e alla sua fantastica figlia…Io non li ho capiti! Non ho capito la loro funzione in tutta la saga a dire la verità: puro elemento decorativo, tanto per dare una parvenza di azione all’intera vicenda.
    La figlia di Bella ed Edward poi…nome improbabile a parte, mi rendo conto che doveva farne una “superbambina”, ma ci mancava solo che iniziasse a parlare di filosofia e dell’importanza dell’Universo e il gioco era completo: per piacere, un minimo di decenza!
    Charlie: alla fine di NewMoon arriva a cacciare Edward di casa per come aveva fatto ridurre la figlia; in tutto Eclipse praticamente lo detesta e cerca sempre di far avvicinare Bella a Jacob e poi? In BD vede la figlia dopo tantissimo, bianca, bellissima, con la voce diversa, con una figlia che cresce a vista d’occhio ma…preferisce non approfondire perchè “meglio non sapere”…
    Reneè, la donna più ansiosa dell’universo, sparisce per tutto il quarto libro.
    L’avvocato di Seattle? Poteva anche farla un pò più corta tutta quella storia e magari approfondire meglio alcune caratteristiche dei personaggi.
    Bella ed Edward sono i protagonisti? Ma davvero? A me sembra che in BD la protagonista sia solo Bella. Rispetta il personaggio maschile e dagli un ruolo importante. Per 3 libri questo poveraccio è disperato perchè non riesce a sentire i pensieri di Bella e quando finalmente lei capisce come fare per farglieli ascoltare, mi chiudi la storia in due pagine? NOOOOOO!!!

    Oh, scusate la mia criticità o la mia idiozia (idiota mi ha chiamato quel “gentil signore”, Giacinto, all’inizio delle risposte al mio post”), ma io ho notato queste cose, se poi devo dire che è tutto perfetto, allora è un altro discorso!

    Ora tornando agli attori…Kristen Stewart ha 18 anni e dovrei avere pietà? Ma di che scusa! Emma Watson era molto più giovane quando affrontava folle urlanti e non mi pare si sia mai accartocciata su se stessa o abbia mai risposto alle domande come se stesse facendo la grazia santificata ai giornalisti!
    Ma posso nominarne anche altre se il paragone con gli attori di Harry Potter infastidisce: Scarlett Johansson era ancora più giovane di lei quando ha iniziato!
    Robert Pattinson poi… so bene che film indipendenti ha girato e sono sicura che saranno bellissimi. Ma se non avesse interpretato Edward Cullen te lo saresti filato come se fosse il nuovo Al Pacino? Io, poi, non parlavo delle sue qualità come attore, ma come persona: e ribadisco che quando apre la bocca ti cadono le braccia!

    Per concludere, inoltre, vorrei sottolineare che non ho detto che l’intera saga è appena passabile: ho detto che hanno reso un libro appena passabile (mi riferivo a BD ovviamente) un fenomeno letterario.
    Certo che sono fan della saga, mi piace: ma ho odiato BD, spero di poter avere la libertà di pensarla così.

    Quanto a chi dice che se compro un “romanzo rosa” dovrei sapere cosa aspettarmi, posso solo rispondere che se voglio un romanzo rosa vado in edicola a comprare Harmony, non una saga fantasy.

  8. Ops scusate…non è stata Chiata a richiedere le basi minime per parlare di letteratura, è marylao90. Quindi è a lei che dico che ho una laurea in lettere.

  9. mi fa piacere ma continuo a dire che non dovresti fare di tutta l’erba un fascio…perchè in primis tu una ragazza laureata in lettere dovresti differenziare tutti. Solo perchè leggo la saga di Twilight non vuol dire che sono ignorante. So chi era Manzoni, conosco Carducci e Foscolo, Leopardi e così via…..
    La letteratura inglese la amo perchè mi piace tantissimo l’inglese…il mio autore preferito è Charles Dickens, e di conseguenza amo Oliver Twist. L’anno scorso la mia professoressa di inglese ha elogiato la saga di twilight dopo che io l’avevo esposta ad un’interrogazione, all’inizio dell’anno ho scoperto che anche lei ha letto i libri e le sono piaciuti moltissimo. Quindi di conseguenza anche la mia professoressa d’inglese è un’asinella??
    Rispetto le tue opinioni si Breaking Dawn in quanto su questo sito non censuriamo nessuno…è aperto a tutti fans o meno…
    Per quanto riguarda gli attori…grazie al cielo siamo tutti diversi e abbiamo caratteri diversi…se una persona è più timida di un’altra allora non bisogna aprire un processo all’intenzione..io poi ti ho risposto su Robert riguardo al fatto che tu hai detto che se non fosse stato per Twilight adesso starebbe in un pub a cantare con la sua chitarra…dato che ha fatto film ke non sono filmetti io l’avrei scoperto e amato comunque….e suonare in un pub per uno a cui piace la musica e suonare ( tipo io ) sarebbe più che onorevole…

  10. NON CAPISCO PERCHé UNA PERSONA KE ODIA TWILIGHT PERDA TEMPO A CERCARE SU INTERNET UN SITO AD ESSO DEDICATO E A DENIGRARLO INUTILMENTE…OGNUNO SPRECA IL SUO TEMPO COME VUOLE.

  11. Esattamente quando avrei detto che chi legge Twilight è un asino? Non mi pare di aver detto questo e non mi pare di aver fatto di tutta l’erba un fascio, cara mary. Ma l’hai letto il post che ho scritto? Non mi va di ripetere le stesse cose ancora una volta.
    Ma ti prego di non negare che gran parte di quelle che si definiscono fans di Twilight urlano come le pazze appena vedono un immagine del film. E’ questo che non sopporto! Quanto all’ignoranza di molte di loro…boh, che dire? Immagino che tu abbia letto anche altri forum oltre a questo…
    Ho accompagnato mia nipote al Festival del Cinema di Roma, ero una delle poche fortunate ad avere i biglietti. Non so se ci sei stata…Una cosa da pazzi! Appena è iniziata la proiezione dei 15 minuti del film, le urla hanno completamente coperto le voci degli attori.
    Non parliamo poi dell’incontro col pubblico: avevano una regista bravissima sul palco e non sono riusciti a porle una sola domanda sensata…E l’unica cosa cui pensava la gente erache Robert Pattinson era davvero bello visto così da vicino!!!
    Mary che devo dirti? Detesto le follie gratuite e senza senso.
    Riguardo a Rob, perdonami, ma non parlo ancora l’aramaico antico e non so come spiegarti diversamente quello che ti ho detto. Ci riprovo: NON HO MESSO IN DUBBIO LE QUALITA’ ARTISTICHE DI ROBERT PATTINSON, MA SOLO I SUOI MODI.
    Certo che è più che onorevole cantare in un pub…capirai, è una cosa bellissima. Io parto dall’Italia e vado in Irlanda una volta l’anno (quest’anno addirittura 3 volte) solo per ascoltare musica bella nei pub…Ma certo non si può negare che se canti in un pub non hai la folla che ti urla dietro e i miliardi che ti escono dalle orecchie. Quindi, siccome pago il biglietto, ti vengo a vedere, ti rendo famoso, apprezzo la tua recitazione, sei pregato di essere un minimo sobrio quando ti intervistano, almeno capisco cosa dici.

    Quanto al fatto che su questo sito non censurate nessuno…ci mancherebbe altro! Non avrei scritto qui se non avessi ritenuto possibile farlo.

  12. Anche io sono d’accordo con Gina per quanto riguarda BD(un’analisi che rispecchia in pieno quello che ho pensato subito) , gli attori per ora mi possono anche piacere.
    Il libro ha molto delusa, per fortuna avevo già un’idea della trama, altrimenti nel leggerlo mi si sarebbero sgretolate in un sol colpo tutte le aspettative. Statico e ridicolo in alcuni passaggi, sembra proprio essere stato scritto per accontentare tutti i lettori. La coppia Ed-Bella? eclissata. La pargola genio?Fuori luogo.
    Sono rimasta un pò così. La sega rimarrà sempre nel mio cuore, ma con un pizzico di amarezza per come si è conclusa.

  13. “non sanno scrivere; non capiscono niente nè di letteratura inglese nè di letteratura americana;” boh…

    io al festival ero in platea….. e appena è iniziata la proiezione del film mi so messa a urlare…ebbè? sto aspettando il film da un anno ormai ed è stata una specie di liberazione per me vedere Twilight sul grande schermo…
    purtroppo le domande fatte sono state fatte da poche persone prima di tutto…io ho visto che la signora che organizzava tutto prendeva le ragazzine più piccole per fare le domande…e naturalmente loro facevano la domanda a Robert…( per esempio la ragazzina di 12 anni )…probabilmente nel pubblico qualcuno in grado di fare una domanda sensata alla regista c’era…non ha avuto semplicemente la possibilità di farla….

  14. Mary, la ragazzina di 12 anni cui ti riferisci, ha posto una domanda in inglese perfetto e l’ha posta alla regista non a Robert. Le ha chiesto del personaggio di Jacob Black (che le piaceva, ricevendo peraltro parecchi mugolii da parte delle malate di Edaward) e non ha ricevuto risposta perchè il moderatore (il vj di mtv) ha iniziato a fare il cretino. E sai perchè faceva il cretino? Perchè gli era stato detto di fare il cretino. Se avessero voluto alzare minimamente il target di quell’evento, non avrebbero invitato lui a moderare ma qualcun altro, magari esperto di cinema. Se devo considerare un film, inizio a considerarlo anche da questi particolari.
    Se ti sei messa ad urlare quando è iniziata la proiezione…beh, non so che dire, ma è evidente che sto parlando con la persona sbagliata. Quando andrò al cinema, la prima che si permetterà di urlare la prenderò a calci nel sedere e sai perchè? Perchè mancherà di rispetto a chi avrà pagato un biglietto ed è in attesa di questo film da oltre un anno (come te) e se lo vorrà godere senza isterismi ridicoli. O forse pensi che chi non urla non è ansiosa di vedere il film?

    Comunque sono contenta di non essere l’unica pazza a pensare che BD sia un libro al di sotto della media. Ho atteso la fine della saga anch’io e sono molto, molto, molto delusa.

  15. PER TvShows4Fans: Ma dove l’hai letto che odio Twilight? Ma se ho letto tutti e 4 i libri… Ma per piacere! Allora o urlo come una pazza o non amo Twilight? O la penso come voi o peste mi colga?
    Non odio la saga, anzi…Non mi è piaciuto BD, ma questa è una mia opinione…E vi assicuro che non sono l’unica a pensarla così!

  16. Beh non so che dirti…dovresti tenere in conto un bel pò di fattori..primo era una proiezione di 15 minuti e dopo avremmo visto gli attori quindi per me le urla ci stavano…tanto la proiezione era sottotitolata…quindi uno bene o male se non sentiva qualche parola al limite leggeva…di certo al cinema per il film non urlerò….sarà un contesto diverso…anche a me darà fastidio se qualcuno si metterà ad urlare…spero di no….
    e anche io ho “mugolato” ahahah perchè odio jacob e per scherzo alla mia amica seduta vicino a me mi so messa a fare buuuuu ma perfavore scusami eh….non si può nemmeno scherzare un pò …..andiamo!

  17. Ma certo che si può scherzare…Specie su una cosa che ribadisco da oggi pomeriggio, che ti sei ostinata a negare e che alla fine ammetti. Hai visto che una ragazzina di 12 anni poneva una domanda alla regista e non a Robert come le altre (peraltro in un inglese da fare invidia agli stessi attori, quindi immagio non sia una cretina quella ragazzina) e mi vieni a dire qui che “la signora che organizzava tutto dava la parola alle ragazzine più piccole per giustificare le domande stupide (fra l’altro io mi riferivo alle domande idiote poste dal moderatore)… Le uniche domande sensate le hanno fatte quella ragazzina e un’altra ragazza di 15 anni che ha chiesto a Robert della musica e della recitazione ma (guarda un pò!) non ha ricevuto risposta nemmeno lei! Ma stavamo solo scherzando lì, giusto?

  18. gina nn c’è bisogno k fai la simpatica e dici k se volevi un romanzo rosa t’annavi a comprà Harmony…..xkè qui a’ gente nn è stupida….SAPEVI K LA SAGA DE TWILIGHT ERA UNA SAGA D’AMORE quindi se te la sei comprata IL FELICI E CONTENTI TE LO DOVEVI ASPETTÀ!!!!!!!!!!!
    X qnt riguarda il film condivido ql k dici….se domani mentre sto vedendo il film c’è qlk pazza k si xmette di urlare senza farmi sentire anke sl 1 respiro degli attori giuro k faccio i macelli….

  19. beh io volevo semplicemente dire k a roma nn c’ero e se c fossi stata ovviamente avrei urlato anke io e MIA MADRE ha letto twilight, cosi tanto per provare, e di colpo li ha letti tutti e ora è a BD e sai cm è mia madre nn è una “ragazzina” direi, no? penso ci sia differenza tra l’esprimere un commento personale sul libro (k ovviamente puo exere negativo o positivo) e iniiare a sperticarsi in insulti(xk lo erano) alle fans. marylao sono perfettamente d’accordo in TUTTO con te.

  20. Inalzitutto, visto che te ne intendi di letteratura, almeno dovresti imparare a scrivere!
    Poi che commento del ca**o, hai fatto delle critiche (non so neanche se possono essere definite tali) che non stanno nè in coelo nè in terra! Hai giudicato i personaggi in maniera così superficiale.
    Poi, non capisco questa storia: odio le fan.
    Uno io sono una fan di questi libri e nn urlo come una scimmia e nemmeno le mie amiche che hanno letto il libro in questione! Quindi non ti permettere di dire che tutte le fan sono delle oche, perché è una cosa nn vera e soprattutto parla per te.
    Un’altra cosa, nessuno ha mai detto che Twilight&Co. sono dei libri di letteratura, perché sarebbe una gran cagat*, sono dei libri per adolescenti che hanno ricevuto delle critiche positive, da i piu’ famosi giornali del mondo, come NY Times. E questo dice tutto.
    Quindi Gina o meglio Geena, è meglio che stai zitta.

    PS con questo nn voglio dire che nn accetto le critiche negative su twilight&co. anzi… Basta che chi critica abbia dei motivi accettabili.

  21. ma chi ha detto che la ragazzina non ha fatto una domanda intelligente??? aò ma stiamo proprio uscendo di senno….
    guarda pure io so rimasta stupita dalla bambina di 12 anni che parlava benissimo….quasi meglio di me che in inglese ho 9 e tanto per intenderci ( non so se hai visto) traduco anche gli spot di twilight per questo sito…e poi io non ho detto proprio che la signora che organizzava tutto dava la parola alle ragazzine più piccole per giustificare le domande stupide…sta cosa l’hai inventata tu….
    io volevo farla la domanda…l’avrei posta a tutti e tre così prendevo un piccione con una fava….
    la ragazza di 15 anni che parlava anche bene ha chiesto a robert e quello Carlo Pastore ha fatto rispondere Kristen….io personalmente Carlo Pastore quel giorno volevo ucciderlo perchè faceva troppo il cretino…
    senti un pò non ti rispondo neanche più…
    non mi piace sta situazione…nel mio sito non voglio crearle ste cose..
    per sfogarti cercati un sito anti twilight, che ce ne sono parecchi e vai a dire le tue stupidate li…
    e con questo chiudo!

  22. Perfetto…penso che abbiate dimostrato che tutto quello che dicevo è vero! “Vatti a cercare un altro sito”; quell’altro che se ne esce che non so scrivere (scusate mi sto sperticando dalle risate); una bella parolaccia che non ci sta mai male; le critiche che vengono accettate (non mi sembra proprio); la giustificazione alle urla isteriche…
    Cara Marylao, sei una gran bella moderatrice sai? Complimenti vivissimi. Ma vedi di crescere e vatti a leggere le prime recensioni in inglese al film (visto che lo parli tanto bene) e ti renderai conto che non tutti pensano sia un capolavoro. Ma visto che sei la figlia segreta di Morandini, allora tutto quello che dici tu va bene.

    Ma quale situazione non ti piace poi? Quella in cui qualcuno commenta e tu ti diverti a fraintendere? Ho criticato l’ultimo libro e gli attori per alcuni loro comportamenti…Beh? Che ci sarebbe di male?
    Ho criticato le fans che urlano come delle idiote, non quelle che si godono la saga senza farsi ossessionare dalle scemate.

    Vorrei poi dire al genio che mi ha consigliato di imparare a scrivere che posso aver commesso qualche errore di battitura, proprio come lui/lei che ha scritto “Inalzitutto” anzichè “Innanzitutto”.
    Detto questo, anche i libri per gli adolescenti (come li chiamate voi) rientrano nella grande famiglia della “Letteratura”, altrimenti i libri di J. Barry, Dickens e altri cosa sarebbero?
    E poi la saga non è una “saga rosa”, semmai sarà un romanzo d’amore fantasy.
    E quando mai, poi, avrei detto che non volevo che finisse bene… boh!
    Vabbè, complimenti per il vostro acume, la vostra scaltrezza e la vostra educazione… Specie quella di chi gestisce il sito.

    Ah Mary, un ultima cosa: “io ho visto che la signora che organizzava tutto prendeva le ragazzine più piccole per fare le domande”…questo l’hai scritto tu, non io!

  23. Ah comunque non disturbarti a rispondere, non penso che leggerò più il tuo sito. E poi, non ti andava più di parlare con me, quindi va bene così!

  24. ritieniti già fortunata, visto che ho pubblicato i tuoi commenti…e menomale che non verrai più a portare scompiglio!
    le recensioni in inglese le ho lette…. spero che il film sia bello…l’importante è che piaccia a me…

  25. oh Signore, qua usciamo proprio di senno. Beh, poco male Gina, mi dispiace fino a un certo punto che tu non frequenterai più questo sito, siamo tante oltre a te sai? Penso riusciremo a sopravvivere.

  26. DAI GINA RILASSATI, OGGI HO COMPRATO UN PO DI FUMO, SE VUOI LO DIVIDIAMO………..

    A ME BD è PIACIUTO, MI è SERVITO PER USCIRE DALLA MIA ROUTINE QUOTIDIANA, PER SVAGARMI E RILASSARMI

    CIAO SEXY……….

    IO ROBERT ME LO FAREI DI SCHIFO ( MARY TI PREGO NN CENSURARMI)
    6 UN ANGELO

  27. ahahah pubblicataaaaaaaaaaa 😛

  28. GRAZIE MARYYYYYYYYYYYY………. 6 DIVINA

  29. grazie grazie troppo buona ahahahha

    oddeo robbbbb quanto sei bonooooooooooooooo ahahahahahah prrrrrr

  30. Allora io ho detto che nn sai scrivere, nel senso che scrivi frasi senza senso, senza punteggiatura ecc. nn intendevo dal punto di vista grammaticale!
    E poi, sì SONO UNO GENIO, buffona che non sei altro!
    Un’altra cosa, Twilight rientra nel genere teen, quindi nn dire che sono dei cretini chi dice che questi libri sono dei capolavori della letteratura, perché l’hai scritto solo TE.
    Ah, marylao è un’ottima moderatrice e una brava persona.

    Con questo chiudo.

    The Mente 😄

  31. Io ho conosciuto TWILIGHT il 7 agosto. Prima non ne avevo mai sentito parlare. Ho visto la copertina, ho letto la trama e mi è stato regalato per il mio compleanno. Ora, nemmeno a me piace la troppa commercializzazione ma bisogna capire che piace, ad adolescenti e non, e chi vi è dietro ne approffitta. Non si può pretendere che Twilight possa piacere a tutti ma non bisogna nemmeno paragonare chi lo ama a dei cretini. RISPETTO PER LE SCELTE ALTRUI, E’ SEMPLICE.

  32. guarda non mi va di scendere a bassi livelli e commentare tutto quello che hai detto anche perchè breaking dawn ancor anon l’ho letto..ma volgio solo fare un appunto alla questione della fans di twilight:
    a. non vado in iperventilazione se leggo uan parola nel libro..
    b. non ho mai urlato, men che meno come una scimmia, ammaestrata o meno non fa differenza..
    c. so scrivere forse anche meglio di te e di letteratura ne capisco più di un’h, visto che sia in italiano che in inglese (specifico che al quarto anno si fa letteratura inglese, shakspeare e company) ho 9…
    quindi che non faccia di tutta l’erba un fascio e trovi un altro modo pe sfogarsi, non su di noi, perchè personalmente reputo tutte noi persone intelligenti!

  33. mary 6 grande!!
    la sapete 1 cs…io urlo qnt mi pare…x il film…x rob ohhh si sopratt x rob!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

    e poi gina…sei sicura d essere andata a roma??beh io ho visto il video e robert nn l ho trovato sbronzo…anzi io umile studentessa al 4 anno…ho capito bene il discorso della diversità fatto da robert…ohh si era proprio ubriaco…tu nn lo capisci qnd parla?evidentemente sei tu nn lui!!

    e poi x kristen..nessuno reagisce allo stesso modo…dalle interviste si vede ke è 1 ragazza timida…c sta ke sia 1 po scombussolata…ma vabbe..
    lasciamo xdere ke è meglio!!!

    mary 6 1 mitoo!!ti adoroo!!!!6 grandeeeeeeee!!!!

    roooob ti amoooooooahhhhhhhhhhhhhhh!!

  34. uhuhuhuh altrettanto 😛 😛

  35. …..vi dirò cosa ho letto sopra: ho letto di una ragazza (gina) portare delle critiche costruttive (condivisibili o meno) e una serie di immature azzannarla senza ritegno. Congratulazioni per la maturità. Davvero brave!

  36. io per ora ho solo letto twilight ma non ho visto il film…
    il libro è bello molto intrigante e ora leggerò gli altri…prima d’ora avevo solo sentito accennare di questo libro allora l’ho comprato e mi è piaciuto se dite che va a finire troppo bene beh mi da un po’ fastidio …so che è inventato ma non rispecchia molto la realtà perchè nella realtà molte cose vanno a finire male…
    per quanto riguarda il film bè ne ho visti solo alcuni pezzi come quello in cui lui si mostra alla luce …odio l’attrice che fa la protagonista!…quella non è bella! in quella scena dice “non ho paura” si infatti aveva la faccia terrorizzata…per quel che ho visto anche quando dovrebbe dire battute ridicole ha una faccia seria triste! secondo me non ha recitato bene e poi l’ho vista in un’intervista non rusciva ad esprimersi! non riusciva a dire che nonostante sia una cosa soprannaturale l’amore tra i due è comunque umano…ha fatto un rigiro di parole e non si è capito nulla!
    per quanto riguarda edward…sarà pure bello ma nel film era troppo duro e anche forse troppo pazzo!….e poi diciamolo era piu bello nel film che Bella glielo fa scoprire non subito che sa che lui è un vampiro…non come nel film che era terrorizzata a dire vampiro e sapere qual era la sua età …

    quando avrò letto tutto vi dirò .cosa penso anche perchè devo ancora iniziare new moon!..domenica vado a vedere il film ma mi sa che ne resterò delusa…questo volevo dirvelo per distinguermi dalle altre ragazzine urlanti che secondo me non hanno manco letto il libro e ci vanno soprattutto per vedere robert!

    PS: x quanto riguarda quello che hai detto sul guardaroba che sembra che si sia vomitato dei vestiti addosso hai ragione!! ho visto alcune interviste e sembra uscuto da chissà dove!! altro che nel film che diceva che aveva i capelli scompigliati! nella realtà è ancora peggio!!

    ah e volevo dirvi che anche se l’ho conosciuto da poco twilight volevo soprattutto fare la differenza tra la recitazione degli attori e il libro…da poco sono quasi ossessionata da quel libro e trovo che nel film non rispecchi al meglio i protagonisti…non so se anche per voi è cosi ma a me sembra cosi

  37. Ehilà, ho letto gran parte dei vostri commenti e rispondo anche io. Personalmente adoro la saga di Twilight. Purtroppo è vero, vi sono fans che non sanno essere obiettive abbastanza per criticare alcuni piccoli difetti della tetralogia oppure odiano le parodie. Ecco, quelle persone non le capisco. Sinceramente fare di tutta l’erba un fascio e dire che le fan di Twilight sono, riassumendo, delle oche mi sembra un po’ eccessivo. Non mi riconosco in questa descrizione, adoro gran parte dei video comici che girano, io stessa rido e ammiro gli autori, li trovo veramente simpatici. Però su, bisogna comprendere che è anche normale che un’adolescente si emozioni davanti a questo fenomeno… Vedeste al cinema che gran caos! E la cosa non mi disturba, tutto sommato mi fa sorridere 🙂

    Per quanto riguarda Breaking Dawn, è un mese che tento di finirlo e non ci riesco. Sono bloccata a pagina 500, punto in cui il libro tende parecchio al noioso. Mi dispiace, il primo tra i quattro è imbattibile.
    Gli attori… adoro Robert Pattinson, trovo che sia un bel ragazzo e perfetto per la parte. Certo, poi nella vita privata posso anche accettare che sia così come lo descrivete voi… però finchè lo vedo come Edward mi piace da matti. La Kristen, al contrario, non la sopporto granchè, sembra che se la tiri un po’ troppo. Però anche lei azzeccatissima nel ruolo.

    Beh, dopo aver fatto un quadro generale di come la penso io, me ne vado =) Ciao a tutti.

  38. ahh…giusto no?? un pò critiche… ehhh..giagia!!! hai scritto che ti piace questa saga… ma perchè la sputtani in questa maniera???
    io spero che hai capito proprio qualcosa su questi 4 libri.. perchè veramente mi preoccupi…
    quando ho iniziato a leggere twilight 6 mesi fa, senza condizionamenti di nessun genere.. anche perchè non si conosceva,,, non avevo bisogno di nient’altro.. ti riempie completamente…
    le “fans” oche sono da bruciare..
    non quelle che sentivano i protagonisti respirare quando lo leggevano…
    penso che il tuo intervento sia stato veramente stupido e infantile…
    e riguardo a breaking down… rileggitelo va ..che forse hai saltato qualche pagina…cioè… è il senso di tutto!!!
    secondo me non hai proprio capito nientee di nienteee…
    e riguardo gli attori… faresti meglio a tacere!

  39. ragazze scst anche se ormai è passato parecchio tempo dall’ultima interento di qll idiota di GINA ma dai ma mica siamo deficenti che crediamo che twilight sia un opera letteraria! E’ un semplicissimo libro intrigante e allo stesso tempo tenero che piace da morire a milioni di ragazze(e nn solo) qnd se lo amiamo in così tnt saremmo tt idiote e oche? nn credo prp…siamo solo ENTUSIASTE xchè finalmente la nostra storia del cuore è stata messa sulla pellicola. Io sn una semplice ragazzina che ama twilight e me ne frego di persone cm te che nn fnn altro che criticarlo!!! IO URLO QNT MI PARE E PIACE E NEXX MI POTRà FERMARE 😛 qnd fatevene una ragione. Ah un altra cosa…tu sei una pazza! Insomma ti leggi twilight e serie e poi la critichi così? Insomma tu stai male…hai qlch problemino! SE MI TOCCANO LA MIA SAGA PREFERITA DOVRANNO FARE I CONTI CN MOI! chiuso discorso. cmq qst parodia mi ha ftt morire dal ridere e dimostra che anche noi accanite fans sappiamo scherzare su twilight cn una parodia carina e piacevole…un kizz a tt…tranne che a gina(ok qst è un pò infantile…ahaha)by piccola cullen x s…

  40. Io concordo con Gina. Anche se sono una fan sfegatata di Twilight non critico tutto quello che gli gravita attorno in bello, anzi! Breaking Dawn è stato un pò una delusione, troppo prevedibile. Mi è piaciuto, ma non lo reputo allo stesso livello di Twilight. I libri forse li ha commercializzati un poco dopo aver visto che successo ha fatto il primo. Anche se non vogliamo ammetterlo in ogni cosa che facciamo centrano i soldi, e la Meyer non è esclusa da questo.

  41. io pure concordo con Gina… BD mi ha deluso soprattutto perchè è nata la bambina… se la meyer voleva scrivere una saga x adolescienti ci è riuscita… fino ad eclipse… insomma… ke senso ha far partorire Bella?? Quante ragazze adolescenti vorrebero una figlia ora?? e poi, scusate tanto, ora ke hanno 1 figlia fanno la famigliola felice di giorno e scopano senza preoccuparsi di niente di notte?!?! ma ke roba è… sec me avrebbe dovuto far sì ke i due si sposassero e che lei diventasse vampira… poi poteva aggiungerci qlcs altro ma no far partorire bella, poi far venire i Volturi, mandarli via, usare Jacob cm baby sitter… mah… peccato…

  42. sti sciem

  43. ciao…sentite KI LO RIVEDO SPUTTANARE TWILIGHT LO RINTRACCIO ANKE SE NN HO LA MINIMA IDEA DI KI SIA…E LO FACCIO A PEZZI…
    DON’T TOUCH MY TWILIGHT SAGA…!

Rispondi

 
