Commentate il film!

Ecco io non l’ho ancora visto…ma sono sicura che voi avete già avuto la fortuna di andare al cinema prima di me😀

Quindi commentate il film in questo post! siamo tutti curiosi di conoscere le vostre opinioni e  sapere se il film vi è piaciuto o meno😀

Se volete potete anche commentare e leggere i commenti degli utenti del forum a QUESTO link

Stay tuned😀

~ di marylao90 su novembre 21, 2008.

30 Risposte to “Commentate il film!”

  1. Ciao sn una Marina di Napoli…
    oggi sn andata a vedere Twilight…è trpp bello!!!è un film pazzesco!! A dire la verità mi sn anke un pò ritrovata nel personaggio della ragazza umana(Bella)…io so tt sui vampiri!nn ne ho paura,anzi!…e poi..a me la morte nn fa paura!mi fa più paura vivere ke morire!…vabbe ora vado a cercare qualke altra informazione su qst bellissimo film!!…
    CIAO!!!

  2. L’ho visto..Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nessuna delusione..ci sono diverse differenze con il libro, ma mi piace come film!!!
    Da rivedere mille e mille volte!!
    Ciaooooooooo

  3. io nn scrivo mai ma mi diverto un sacco a leggere ciò che scrivete voi!!!cmq gg ho visto il film è sinceramente sn rimasta delusa!eh se vi siete accorti c’era anche l’autrice di twilight!!ciao

  4. è un film assolutamente bellissimo!!😄 lo andrei a rivedere altre migliaia di volte! hanno tagliato un pò di scene che vedevano nei videi del backstage, ma hanno detto che li mettono nel DVD.. perciò non mi preoccupo molto.. al cinema stavo sbavando sulla coca cola della mia amica..😄 andatelo a vedere.. è una cosa fuori dal mondo!!

  5. Solo una paralo, DIVINO, semplicemente divino.
    Edward, Bella, i Cullen, la storia, un film veramente stupendo, molto poetico, me lo immagginavo…… più una cazzata, invece è veramente un Bel Film, da vederlo fino a star male.
    I Love Twilight !!!!!!!!!!!!!!!!
    Un morso a tt i Twilighters !!!!!!!!!!!!!!

  6. bellissimooooooooooooooooooo io l’adoroooooo ho finito tt e 4 i libri della saga in una settimana

  7. Finalmente l’ho visto! nn ci posso credere!!! è stato stupendo, meraviglioso, e nonostante sappia la storia a memoria mi sono commossa di nuovo!nonostante questo xò…ho alcune critiche da fare.sono rimasta un pò delusa dalla radura, nn c’era proprio!!! praticamente l’unico raggio di sole era su una roccia, e poi immaginavo che la luce avesse su edward un effetto più vistoso, invece era appena accennato. poi mi chiedo xkè inserire quelle parti in cui vengono uccise quelle due persona da james e il suo clan. avrei preferito che avessero approfondito la storia di edward e bella, magari che so, girando il capitolo sui gruppi sanguigni!e invece niente!poi durante tutto il film neanche un “ti amo”!!!!poi non capisco xkè charlie e bella vanno sempre a mangiare al bar!!! nel libro viene descritta migliaia di volte bella mentre cucina!!!poi sencondo me, è stato un errore nn inserire nel finale la frase di edward che dice a bella di prepararsi “al crepuscolo della sua esistenza”(non so bene come dice, ma il senso è questo).dico io no, è il momento in cui viene spiegato il senso del titolo!!!e lo eliminano???mi è dispiaciuto che molte parti del libro sono state tagliate, il film scorre molto velocemente,altre parti potevano inserirle xò!!!!ma poi scusate…ma Jasper nn sapevano renderlo un pò più carino??? è l’unico che proprio nn mi piace!!!e poi nella scena all’ospedale, nel libro quando bella si sveglia accanto a lei c’è edward! nel film c’hanno messo la madre! nn potevano farla entrare dopo? mi sono morta dalle risate quando Edward chiama Bella scimmietta!!!! l’avete sentito?? mi ha fatto morire!! secondo me la regista deve avere una passione x le scimmie, rosalie dice a proposito di emmet “il mio scimmiotto”!!!che ridere!!!
    è stato bellissimo, me lo andrei a vedere altre 1000 volte!!!nn vedo l’ora che esce il dvd!sono contenta che nel finale abbiamo inquadrato victoria, è stato un chiaro messaggio che ci sarà il sequel! e anche da quello che edward dice a bella a proposito di Jacob “nn posso lasciarti sola un minuto che arrivano i lupi” (più o meno). e come si sono guardati male i due!!! cmq, complimento a robert e kirsten, bravi davvero!!! la scena del bacio mi ha mandata su di giri!!!!!! STUPENDO!!!!!
    ops…ho scritto un papiro scusate, ma x descrivere questo film le parole sono sempre poche!
    1bacio a tutte!

  8. io sn anda stase a vederlo ma mi aspe qualkosa di meglio!Molte sciene sn state tagliate o modificate…Cmq vale la pena anda a vederlo xk e cmq belliximo!Soprattutto cn robert k nella parte di edward e propio un gran figo!!!Kiss!!

  9. Sn appena tornata dal cinema…il film d x sé è stupendo..ho pianto da morire…xò se paragonato al libro molte cose nn vanno…innanzitutto gli attori..apparte edward e bella gli altri non c’entrano nulla cn le descrizioni del libro.molte parti importanti poi nel film vengono saltate…insomma ki ha letto il libro sa ke c sarebbe molto altro da raccontare e sa ke molte cose sn un pò diverse…bella e il padre mangiano sempre a casa e nn fuori,la sequenza degli eventi viene un pò cambiata…la casa dei cullen è bianca e ok le vetrate c sn ma nel film sn davvero troppe!poi altre cose ma vabbè come dicevo prima il film d x sé è davvero bello,commovente e in alcuni punti fa anke ridere,c sn scene proprio belle e le musiche sono tutte perfette…speciale è la scena della partita d baseball cn la canzone dei muse…e poi loro sull’albero…davvero emozionante…guardatelooooo!

  10. Dimenticavo…gli occhi d edward son qualcosa d eccezionale!!uuuuh!

  11. Sono andata alla prima alle 19.30…sono rimasta delusissima dalla regista.Nemmeno un ti amo, e poi Eddy e Bella prima non si parlano e dopo un secondo sono gia al bacio!!!E poi tristissimo come fa Eddy a far vedere che brilla a lei, con rabbia, nulla di romantico e dolce come la radura!!!I protagonisti sono fantastici il film lo fanno loro ma come cacchio fa chi non ha letto il libro a capire gli sguardi di intesa e le frasi dette da Eddy guardando negli occhii fratelli?
    E poi quella spyderata di Eddy dopo il bacio…ma nooooo!!Non si puo’ con uno sguardo credere di riuscire a spiegare 5 pagine di sentimenti.
    Spero che i sequel li affidino ad un’altro regista.

  12. Devo essere sincera, speravo in qualcosina di più approfondito! La relazione di Edward e Bella è qualcosa di speciale e complicato, ma nel film non si capisce abbastanza. Cmq il film mi è piaciuto moltissimo e sicaramente andrò a rivedermelo! Ho avuto una grande delusione: non hanno fatto sentire la ninna nanna che Edward ha composto per Bella!!! Qundo lui suona il pianoforte si sente un po la traccia, ma non è esattamente la stessa che ho io! Pazienza! Non vedo l’ora che esca il DVD! Un bacione a tutti i Twilight Fans!

  13. il film è davvero splendido….certo molt scene sn state tagliate e in questo senso è stato un pò deludente, ma l’interpretazione degli attori è stata stupenda,superba direi….hanno saputo regalare tutte quelle emozioni che il libro dà al lettore…
    sn davvero estasiata da questo film e non vedo l’ora di acquistare il DVD quando sarà in vendita….ah…una cosa che nn mi è piaciuta….a la battuta di Bella quando le chiedono come mai abbia la carnaggione chiara pur venendo dalla Florida è:”Mia madre e mezz’albina”;e non :”Forse è per questo che mi hanno cacciata via”…questa proprio nn mi piace…..

  14. Ciao a tutti sono carlotta.. io ho fatto il conto alla rovescia per andare a vedere qst film! ieri qnd sono entrata nella sala però non avevo grandi aspettative..ma mi sono dovuta ricredere.. certo hanno aggiunto cose che nel libro non c’erano e ne hanno modificate altre ma nel compleasso è fatto abbastanza bene.. poi edward è quello che è.. ora capisco perchè bella entra ogni 3 secondi in iperventilazione.. è davvero mozzafiato.. poi ad un certo punto compare anche stephenie mayer qnd stanno alla tavola calda.. ” e così il leone si innamorò dell’agnello..che agnello stupido.. che leone pazzo e masochista..” ” la mia qualità preferita di eroina ” “di 3 cose ero certa 1 edward era un vampiro 2 una parte di lui chissà quale e qnt importante aveva sete del mio sangue 3 ero totalmente ed incondizionatamente innamorata di lui ” ” e se non fossi il supereroe? se fossi il cattivo?”
    non ci sono parole.. Bellissimo Perfetto Indecrivibile..il best seller della nostra generazione grazie stephenie!!

  15. Sono rimasta molto delusa…Robert Pattison è stato veramente pessimo….penso che non abbia proprio capito il personaggio di Edward! Poi scene tagliate, altre completamente inesistenti nel libro….Gli altri personaggi sono stati praticamente inesistenti….Al contrario non mi aspettavo che Kristen Stewart fosse così brava!! Nel complesso un film mediocre….

  16. Io l’ho visto ieri sera…semplicemnte SPETTACOLARE!!!!!!!!!…Nn m è mai successo d andare a vedere il film d un libro k ho letto e d rimanerne ENTUSIASTA!!!!!!!!!!…Interpretazione a dir poco divina degli attori……ora xò sn cm svuotata…nn ho nnt da aspettare cn ansia xkè New Moon è ancora lontano…….
    Twilight t adorooooooooooooooooooooooooooo

  17. non posso credere che la Mayer abbia acconsentito alla pubblicazione di questo “film”.
    il rapporto tra edward e bella non è x niente approfondito,jacob è 1 apparizione,lei non sta MAI a casa,non cucina mai..
    mi è sembrato che alcune frasi del libro siano state messe in mezzo al libro a forza..rosaline dovrebbe essere bellissima,e invece è addirittura più brutta di Bella…

    poi altre 2 cose.. edward sotto il sole sembra glitter..ma che gli hanno messo i brillantini addosso?!?! daiiiiiiiiiii

    e tutto il pezzo di Bella in albergo? e quando cerca di fuggire dall’aereoporto?

    sono dell’idea che se devi fare 1 film del genere fai come harry potter..dura 3 ore ma non ho mai sentito nessuno essere deluso da un film..
    io purtroppo lo sono..e anche molto.

    Andrea

  18. un bel pò delusa ma cmq carino…troppe scene taglate sembrava un film fatto tanto per farlo:(!…..ma in teoria nel dvd ci saranno scene inedite quindi…lo aspetto con ansia! I love eddi!!!!

  19. il film è mooolto bello..
    e di solito io sono molto critica sui film tratti dai libri (vedi HP che mi fa proprio orrore)..ma questo è davvero sopra la media..tutti gli attori hanno reso molto bene i loro ruoli, forse si poteva fare qualcosa di meglio ma con un budget così risicato hanno fatto anche troppo! l’effetto della pelle “brillantinosa” mi ha dato praticamente il colpo di grazia..è esattamente come lo immaginavo io..
    la prima cosa che ho pensato di Edward è stata: “ma che acido!”..poi mi è venuto in mente che il film è visto dalla prospettiva di una Bella umana e incosciente, che non si rende conto di chi ha di fronte, e anche che io capisco di più Edward e il suo punto di vista..nel senso che per Bella devo aspettare che le sue opinioni le spieghi la Meyer nel corso del libro, con Edward mi viene spontaneo capirlo e trovarmici d’accordo..quindi l'”acidità” di Edward si è risolta..
    molto divertente il Jasper “rigidino” e innamorato..

    ma un commento negativo al coro di risolini e gridolini che si levava ad ogni scena..ma nessuno vi ha mai insegnato l’educazione? al cinema si sta zitti! un po’ di rispetto per quelli che non hanno letto il libro e che vorrebbero capire la storia, e anche per quelle vecchie zitelle (è ironico, ho 18 anni) come me che vorrebbero goderselo in silenzio..

  20. ah si! dimenticavo..
    chissà perchè non c’è nessun “ti amo”..mah..
    vorse vogliono tenersi l’asso nella manica per New Moon..

    e poi volevo rispondere a Lisa: il passaggio repentino al bacio in effetti avviene anche nel libro..solo che è nella radura e con un’atmosfera diversa..

  21. Io lo sono andata a vedere ieri e devo dire che mi è piaciuto moltissimo *__*
    Anche se avrei voluto che dicessero più frasi del libro,ma va bè,non si può avere tutto.
    Sono soddisfatta e Robert al cinema è ancora più bello *__*

  22. Lasciato smaltire l’intossicamento post visione di ieri sera, ora a sangue un pò più freddo posso dire che il film sì mi è piaciuto, ma in effetti ci poteva essere un pochino più di dialogo tra i due…cioè non traspare molto quanto l’uno tenga all’altro.
    Scene top: partita di baseball e apparizione dei due a scuola quando tutti rimangono di sasso;-)
    Mi aspettavo alcune scene già viste a spezzoni in giro, ma si vede che le hanno relegate al dvd(atteso con ansia dunque, anche se si dovrà aspettare qualche mesetto suppongo).
    Un’altra visione comunque è d’obbligo, per verificare se le prime impressioni erano giuste o meno:)

  23. ragazze avete saputo che la Meyer nn ci abbandona del tutto? sembra che tra un pò uscirà “la saga di twilight:la guida ufficiale”, contenente i profili dei personaggi, alberi genealogici, mappe, ed altro. nn si ancora a quando l’uscita, xò sempre meglio di niente!
    Vittoria conconrdo con te!!! nn si potevano sentire tutte le grida delle ragazze euforiche alla vista di edward!anche noi zitellone(insomma nn esageriamo, io ho 21 anni) abbiamo diritto digustarcelo in pace!!! vorrei tanto che quell’idiota con cui ho una storia prendesse spunto da edward!!! ma dove stanno i tipi così?solo nei libri e nei film purtroppo!
    ciao a tutte dalla veterana!!!

  24. sono appena tornata dal cinema…..è STRATOSFERICO!!!!!! l’unica cosa k un pokino m è disp è k la prima parte è un po trp compressa e diversa dal libro, ma la seconda parte….mio dio è favolosa!! la partita di base ball è fenomenale poi con il sottofondo dei muse perfetta!! e la FINE???? è bellissimo qnd lui la manda giu e la bacia sul collo….!! la cosa k davvero m ha fatto piacere è k in alcuni momenti sentivo davvero le farfalle nello stomaco quasi cm qnd ho letto il libro(solo k in quel caso erano mlt + forti!!)…una cosuccia k mi è mancata è il TI AMO di bella….nn c’era!! e poi cioe il titolo è TWILIGHT ma il crepuscolo nn l’hanno citato nemmeno 1 volta….cmq sensazionale davvero!! DA RIVEDERE!! PS:k bella la scena con steph!!! baci=))

  25. Il film è meraviglioso, e la cosa mi sorprende perchè il libro mi aveva gia lasciata senza fiato, quindi credevo che non potessero fare una pellicola abbastanza bella da reggere il confronto.
    E ore che ho scoperto che uscirà anche il 2 film, sono gia elettrizzata all’idea di vederlo^^
    Da non perdere se avete amato il libro quanto l’ho amato io ^^

  26. ciao mi chiamo erika…leggo spesso e volentieri i vostri commenti,anch’io sono rimasta estasiata dai 4 libri della saga e come tutte voi facevo il conto alla rovescia per il film perchè i personaggi che fino a ieri erano rimasti nella mia immaginazione avrebbero finalmente preso vita…e direi che mi aspettavo di rimanere un pò delusa…perchè si sa che con libro la fantasia era molto più libera e avevo paura di perdere la magia dell’immaginazione…invece…mi sono seduta nella poltroncina del cinema…e appena ho sentito la voce di Bella che citava le parole del libro…beh sono rimasta davvero colpita…non ho staccato nemmeno un attimo gli occhi dallo schermo…e nelle scene più fedeli al libro…beh “dimenticavo di respirare” ihih…e per rispondere un pò alle varie critiche…volevo dire che sono d’accordo su alcune cose ma secondo me bisogna anche tener conto che…per chi ha letto il libro come me…le scelte della regista sono state fatte proprio per non rovinare l’atmosfera magica del libro ma in qualche modo doveva pur far capire qualcosa a quelli che non avevano mai letto il libro…noi lettrici abbiamo trovato delle pecche perchè ai nostri occhi molte cose che immaginavamo erano un pò cambiate…ma io dico che la regista ha voluto accontentare un pò tutti e a mio avviso ci è riuscita anche meglio di quanto mi aspettassi! gli sguardi tra Bella e Edward erano da togliere il fiato…io mi sono dovuta reggere alla poltroncina del cinema quando c’è stato il bacio nella stanza di Bella…è stato davvero lungoooooooo…non me lo aspettavo ho trattenuto il fiato…cmq aspetto con ansia il sequel che ci sarà sicuramente…bravi gli attori,brava la regista,la scenografia…tutto! scusate se mi sono dilungata troppo…😛 ciao a tutte!

  27. sinceramente condivido quello che dice andrea, come ha potuto zia stephenie permettere che trasformassero il suo amatissimo libro in un film così?
    trovo infatti che sia molto scialbo, piatto e il rapporto tra ed&bella sia molto poco approfondito. la storia viene assolutamente stravolta, per non parlare dei personaggi (i cullen sono quasi inesistenti). nn capisco il motivo di raccontare gli omicidi dei tre cattivi qnd nel libro, il loro arrivo è assolutamente inaspettato. la cosa che però mi ha lasciato + male è la scena della radura o meglio, la sua inesistenza, per nn parlare del momento + importante di tutti, quando lui dice “e così il leone si innamorò dell’agnello”…terribile, stavo per prendere e uscire dalla sala. il bacio poi, con lei in mutande che praticamente gli salta addosso, mi è sembrato di dubbio gusto. l’unica scena che si salva è quella della partita di baseball, resa bene anche grazie alla canzone dei muse, di grande effetto. le intenzioni erano sicuramente ottime ma il risultato non è, almeno per me (e penso di essere una delle uniche a pensarlo) per niente buono…non credo che lo rivedrò e nemmeno che vedrò i seguiti…

  28. Oggi ho visto il film…avevo le farfalle nello stomaco…è bellissimooo…riandrò a vederlo in settimana…ci sn le scene più impotanti…ed edward è meraviglioso…senza parone…TWILIGHT il film pi bello ke abbia mai visto..e il libro più bello ke abbia mai letto…I LOVE TWLIGHT…e ora aspetterò cn ansia NEW MOON nn vedo l’ora…

  29. FANTASTIKO QST FILM….davvero davvero bello!!!! sn già andata 2 volte al cinema a vederlo..davvero STUPRNEDOOOO!! edward ma qnt 6 figo?!
    TWILIGHT = BELLIXIMOOOOOOOOOOOOOO!!!
    ciao ciao raga…kix kix

  30. io l’ho visto e non è fantastico … è straordinario, sorprendente, stupefacente, sbalorditivo, incredibile, sono
    andata a vederlo al cinema 2 volte e l’ho scaricato anche !!!

Lascia un commento

 
