OGGI è IL GRANDE GIORNO!

Ebbene si! Dopo mesi di attesa ce l’abbiamo fatta! Oggi 21 Novembre Twilight non è più un sogno…..Twilight è realtà!

Penso che non ci siamo parole per descrivere l’emozione che proviamo oggi…..quindi non mi dilungo troppo 😀

Vi lascio con il trailer finale italiano…..e vi do appuntamento al prossimo post per commentare il film, dirci se vi è piaciuto, se lo avete adorato, se è entrato a far parte della lista dei film da vedere e rivedere fino a sapere tutte ma proprio tutte le battute a memoria….oppure no 😀

Bacioni a tutti i fans!! 😀

~ di marylao90 su novembre 21, 2008.

8 Risposte to “OGGI è IL GRANDE GIORNO!”

  1. spero che sia bello!
    l’attore che fà jacob e charlisle non mi piacciono..
    con il libro ognuno vede nella mente il racconto in base alla propria fantasia quindi dopo a vedere il film certe cose non potrebbero combaciare..:)
    spero che mi prenda come il libro!lo spero tanto!:D

  2. ciao! ti consiglio questo articolo: http://www.solospettacolo.it/21112008/robert-pattinson-divo-di-twilight-e-un-single-senza-speranza/

  3. waaa waaa waaa waaa
    mancano due oreeeeeeee

  4. mooolto particolare e teatrale….ma spettacolare!da sogno….nn ho urlato nemmeno 1 volta x nn infastidire la gente cm me ke cercava di seguire,xò la pelle d’oca e la sensazione di ubriakezza l’ho provata….!quindi direi il tutto inebriante!da rivedere all’infinito!

  5. sssiiiiiiiiiiiiiiiiiii l’ho visto oggi è stupendo meraviglioso incredibile cioè unico e ho pianto alla fine “x sempre” wow ancora mi devo riprendere…ho finito tt e 4 i libri della saga in una settimana…

  6. è troppo belloooooooo!! sono appena uscita dal cinema..mi sono emozionata tantissimo..non avrei potuto aspettare oltre e mi è piaciuto davvero tanto..pensavo che mi avrebbe deluso, sapte rispetto al libro…invece, nonostante il libro sia ovviamente meglio..mi è piaciuto molto..gli attori sono bravi..le musiche davvero belle..e ci sono quelle pause e silenzi che ti fanno proprio venire i brividi..BELLISSIMO! lunedì torno al cinema…hehehe..
    Jasper me fa morì dalle risate e Edwardddddddddddddd…mamma mia quell’uomooooooooo…anzi vampirooooooooooooooo..sono senza parole..e James hehehe..vabè basta..stanotte me li sogno..ahahah..Ciao!

  7. e si la storia d’amore che ogni ragazza desidera solo che se leggi i libri l’attesa per vedere il continuo del film è snervante mi fa impazzire la data presunta per new moon e il 20 novembre ma nn so se riusciro a resistere cmq veramente bello lo gia visto 15 volte ma i libri sono molto piu belli

  8. ciao a ttt!!!!!Nn vedo l’ora ke esca New Moon!!!!Rob è inparagonabile a quel bamboccio di Zac Efron ke al contrario di Robert,canta cn la voce di un altro e nn compone musica e per di più ha una band tt sua chiamata “Bad Girls”!!!!Vai così Robert!!! Morsini…XD

Lascia un commento

 
