Annunciato ufficialmente il sequel di Twilight!

Di solito ci vuole almeno un weekend, ma questa volta sono bastate 24 ore di programmazione: la Summit Ent. ha appena annunciato che produrrà New Moon, il sequel di Twilight!

Ebbene sì: ci aspettavamo un annuncio lunedì, con l’arrivo dei risultati ufficiali degli incassi del primo weekend di Twilight. Solitamente accade così, con i film per i quali si prevedono sequel.

Ma questa volta sono bastate solo 24 ore: la Summit Ent., la major che ha prodotto il primo film, ha già recuperato con gli incassi di venerdì negli USA (i risultati ufficiali sono appena arrivati: 35.7 milioni di dollari) il budget investito per la produzione (solo 37 milioni di dollari), e così ha deciso di affrettare le cose annunciando che la realizzazione del sequel, basato sul secondo romanzo della serie, è in corso.

Summit Ent. ha annunciato oggi che lo studio ha ufficialmente intenzione di realizzare New Moon, il secondo episodio del franchise cinematografico Twilight, love story tra un vampiro e una ragazza ricca d’azione e ambientata ai giorni nostri. Il film sarà adattato dal secondo romanzo dell’autrice Stephenie Meyer, intitolato New Moon. Il primo film è arrivato al cinema questo weekend, facendo il tutto esaurito.  Stephenie Meyer ha dichiarato: “Non penso che nessun altro scrittore abbia mai avuto una esperienza così positiva con i realizzatori del film tratto da un suo lavoro come quella che ho avuto io con la Summit Ent. Sono felice di avere la possibilità di lavorare ancora con loro a New Moon.

Come noto, la sceneggiatura è già in corso di scrittura, ma non era stato ancora ufficializzato niente per quanto riguardava la realizzazione effettiva del film. A questo punto non resta che aspettare dichiarazioni per quanto riguarda l’inizio delle riprese e l’uscita del film.

Noi azzarderemo dicendo che se il film verrà girato assieme a Eclipse, il sequel successivo (l’ipotesi non è da scartare, come ha detto la regista Catherine Hardwicke qualche giorno fa), New Moon potrebbe uscire nell’estate 2010, altrimenti potrebbe arrivare nei cinema già a natale dell’anno prossimo.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke, Twilight è uscito il 21 novembre 2008 in USA e Italia.

Fonte: badtaste

~ di Carlotta su novembre 22, 2008.

8 Risposte to “Annunciato ufficialmente il sequel di Twilight!”

  1. no … speriamo che non li uniscono! non avrebbe senso dai.. capsico che vogliamo sempre edward e bella insieme, ma se la storia va cosi rispettiamola.. è molto meglio secondo me.. baci! comunque era ovvio che ci fosse il sequel!

  2. oddio grandeeeeeeeeeeeee …apprendere una notizia simile dp exere tornata dal cinema x twilight è grandioso ^^…sxo e confido nell’inverno 2009 xD

  3. si!!!ci contavo!!! spero xò li facciano separati!!!nessun assemblaggio x favore!!! mi auguro facciano tutti e 4 i libro xò!!!una volta iniziata una cosa è giusto portarla a termine!anche se nn so come faranno a condensare breaking dawn, di 700 pagine, in un film di due ore! cmq dovesse esser,sarà un successo! grande Robert e Kirsten!

  4. anche se credo che mentre usciranno gli altri 3 film mi sarò laureata!!!(speriamo);-)

  5. non credo abbiano intenzione di girarli tutti e 2 insieme..secondo me li gireranno di seguito quindi finito new moon cominceranno subito eclipse!!!speriamo!!!!cosi non ci sara troppo da aspettare tra l’uno e l’altro!!!e poi se dovessero cominciare a girare new moon nello stesso periodo di twilight bene o male potrebbe uscire tra un annetto!!!!

  6. no nn mi sembra giusto ke facciano i 2 sequel di twilight insieme… nn avrebbe senso xkè in new moon ci sn Jacob e Bella insieme x quasi tutto il libro! spero di no, e poi penso ke la meyer nn sarà tanto d’ accordo, no?? ciau a tutte le fan!!!!

    P.S. il film di twilight è stupendo!!!!!!!!!!!!!

  7. scusate ragazze, ho una domanda!forse sarò lenta io, ma nn capisco ancora il significato della copertina di new moon ed eclipse.x quella di twilight e breaking dawn ci sono arrivata subito! ma con queste ancora no! potreste spiegarmelo x favore??
    grazie in anticipo!

  8. nooooooooooooooooooooooooooooooo ma ke scherziamooooooooooo!!!!
    assolutament SEPARATI!!! poi nn si capirebbe piu nulla!!! bisogna anche introdurre il personaggio di jacob… è importante (+o-) x la storia di ed e bella!!! nooo e poi penso che tutti lo preferirebbero separato… che senso ha fare cose che nn vanno alle fans????? dai raga cerchiamo di convincere la regista a farli separati!!
    ciao ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: