Le foto di Robert Pattinson e Taylor Lautner al Tyra Banks Show

Robert Pattinson Necks Tyra Banks

Altre foto QUI

~ di Vale1187 su novembre 24, 2008.

32 Risposte to “Le foto di Robert Pattinson e Taylor Lautner al Tyra Banks Show”

  1. mordi me robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uahuahuahuahuahuah

  2. Scusate l’ignoranza…Chi sarebbe lei???…beh Rob s’è proprio impersonificato ihih

  3. è una delle top model più famose al mondo ed è anche una presentatrice

  4. ma se proprio deve mordere qualcuno…mi offro volentieri come cavia!!!
    ragazze scusate ho una domanda! chi mi sa spiegare cosa significano la copertina di new moon ed eclipse?? con twilight e breking dawn è chiaro, ma con queste ancora nn ci sono arrivata!sarò lenta io forse! grazie in anticipo!

  5. Robert sei troppo bello….vorrei k tu fossi il MIO vampiro privato…. YOU ARE VERY VERY BEAUTIFUL…YOU’RE MY VAMPIRE

  6. Hello Robert Pattinson …. are a girl … my name is Pasqualina … I know we may never know nn … because you are very far from me … and then you are a VIP and I a normal girl nn so even if you read this comment, I would like to have both a greeting from you … are beautiful and I think you’ve already heard so many times … but I really like your look and your excuse to smile … but my English is not very good! nn I ask you to see me because I think it is definitely impossible … I do not know if even read this …. but I hope it and when you read this little comment think … to me even though I know nn … a great big kiss

    Ciao Robert Pattinson….sono una ragazza…il mio nome è Pasqualina…lo so nn potremmo mai conoscerci…perchè sei molto lontano da me…e poi tu sei un vip ed io una ragazza normale nn so neanche se leggerai questo commento,io vorrei tanto avere un saluto da parte tua…sei bello e credo che lo hai gia sentito tante volte…ma mi piace molto il tuo sguardo e il tuo sorriso…scusa per il mio inglese ma non sono molto brava!!io nn ti chiedo di vedermi perchè credo che sia decisamente impossibile…non so neanche se leggerai questo….ma spero che lo farai e quando leggerai questo piccolo commento…pensi a me anche se nn mi conosci…un bacio grande grande

  7. robert mordimi!!!!!!!!!!!

  8. lei è tayra banks ed è stata una famosissima modella… su sky fa un reality che si chiama america’s next top model e ora è alla 11esima puntata

  9. io nn ho capito nessuna delle copertine!!…=)

  10. robert 6 petterooooo!!!!

  11. robert mordimi assolutamente…!!!sei assolutamente trpp bello…sei quasi surreale…se nn fossi convinta k esisti direi k tu sia 1 sogno…serto un belliximo sogno…ma pur sempre un sogno!!!
    un bacione enorme…rob mordimi!!!

  12. MAMMA MIA QUANT’è BELLO TAYLOR LAUTNER!!!STI IMPAZZENDO X LUI VI GIURO NN CE LA FACCIO +++++++++++++++++++!!!!!!!
    ALTRO KE ROBERT MA VA VA KE SEMBRA UN TOSSICO!!(SENZA OFFESA)TAYLOR è MOLTO MA MOOOOLTOOOOOOO + BELLO!!!

    • nn sai qnt hai ragione!!!!!!!!!!TAY-TAY-TAY!!!!!
      AL MONDO X ME CI 6 SOLO TU!!!!!!!!!!!!!!!I❤ UUUUUUUUUUU!!!!!!!!

  13. sei troppo bello mordi me e basta.ti amooooo!

  14. Robert 6 infinitamente bello!! Ti adorooo

  15. edward….6 un igo pazzesco….anke se 6 fmoso nn ti 6 montato la testa!!! tia doro per il tuo carattere ….xk definirti un sogno è un piccolo modo per descriverti.. anke se nn ti incontrrerò mai vivvo nella speranza k un gg ci incontreremo^^^ voglio continuare a sognarti^^

  16. ma mordi meeeeeeeeeeeeee!!!! miiii me lo voglio sposareeeeee

  17. mio dio ke bono taylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. allora twilight significa crepuscolo,new moon la nuova luna,eclipse eclisse e breking down la ricaduda o la spaccatura

  19. rob 6 bellissimo……anche se mi piace + edward ma fa’ lo stesso ormai mi sono rassegnata all’ ida ke nn esiste ma rob invece esiste e come..!!!!

  20. ma dai ragazze si vede che e finto e poi lei e un po bruttina, invece lui, lui e bellissimo se mi chiedese di sposarlo morirei, vabo,lui e il raga più bello del mondo,magari fosi io bella..!

  21. scusate raga ora ho visto le immagini avete ragione lamorsaveramentesono socata, ma perche non ha morsome magari morderebe tutte le
    raga

  22. boia…ARGGGGGGG quella tipa nn mi piace…MORDI ME ROB!!!!

    ke FIGHI ROB E TAYLOR……..MAMMA MIA!!!!!

    • ciao robert pattinson sei il mio attore preferito e sei un figo pazzesco ,io ti sogno sopratutto quando mi riguardo i dvd di twilight e new moon ho mi rileggo i 4 libri di ” stefanie meyer “,tanto sono miei…

      COMUNQUE RIMANI VAMPIRO 6 BELLISSIMO

  23. ciao edward sei il mio fratello preferito perchè io sono una sosia dell’attrice ” nikki reed ” ,roslie hale per twilight e new moon…. Comunque chi non ci crede , sappia che esistono molte persone soia tipo io…CIAO COMUNQUE ROBERT PATTINSON SEI DAVVERO MOLTO FIGO…

  24. cioa figo della paura… ti voglio trpp bene che ti sogno sopratutto quando guardo i dvd di twilight e new moon,e quando mi viene di nuovo la voglia di rillegermi tutti i quattro libri di “stefanie meyer “,tanto sono i miei…

    COMUNQUE RIMANI VAMPIRO COSI LA BELLEZZA
    RIMANE DEI 17 ANNI CO SI FIGO COME SEI…

  25. per me robert pattinson fa proprio skifo, leggendo alcuni cmmnt ho visto ke siete pazze di lui ma io x nnt prp!”!”!!!^^

  26. Ciao Robert…vorrei sapere come incontrarti…comq grazie per i tuoi film…ho finalmente inparato a sognare…ciaooooooooooooo..kisss

  27. Cazzo ma come vi fa a piacere robert…si e’ carino…ma per me siete tutte di fuori…cazzo ma fa skifooo! E poi e’ brutto di fisico…e di viso ! Sara pure edward il vampiro di twilight ma anke se fosse la mi nonna in cariola nn me ne fregherebbe!…TaYlOr tu sei la mia vita …lui si ke e’ BOnO!…=] ps.ke se la beva tutta qll troia dell a top model..

  28. sn d’accordo cn te pienamente

    nn ke rob sia brutto ma confronto a tay!!!

    I love you taylor

  29. sapete secondo me nn della terra ma del pianeta bonottilandia

  30. povera tyra

Lascia un commento

 
