Kristen, Rob & Taylor on FUSE

Kristen, Rob e Taylor sono stati ospiti della trasmissione americana FUSE …. ecco il video😀

~ di marylao90 su novembre 25, 2008.

8 Risposte to “Kristen, Rob & Taylor on FUSE”

  1. Grazieeeeeeee
    *__* cioè Taylor in questo video è.. meraviglioso🙂

    ma Rob ha i capelli sporchi bhuahuahua

  2. lariiiii ma ke dici!! rob è bello anche da sporco *_________*

  3. ma pkè io non capisco cosa si dicono???:'(

  4. a dire la verita neanche io!!!!!!ehehehehehehhh!!!

  5. scusate l’ignoranza ma…..nn s può avere 1 traduzione d ciò k dicono…sembrano exere divertiti e imbarazzati….ma nn capisco da cosa…….uff k stress nn sapere l’ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. seeeee mary bhuahua guarda taylor com’è tutto pulito e perfetto xD rob mi dà l’idea di barbone ashuhua ma scommetto che ti andrebbe bene ugualmente a te eh? vecchia volpona xD

  7. ahahah volpona avoja!!! io me lo prenderei anche coperto di fango *_____________________*

  8. tropppppppoooooo belllooooooooooooooo…nnt da aggiungere …nnt da togliere ciauuu eheheh

Lascia un commento

 
