Nuove immagini promozionali dal film

Ecco una serie di nuove bellissime immagini dal film 😀 Enjoy

~ di marylao90 su novembre 25, 2008.

18 Risposte to “Nuove immagini promozionali dal film”

  1. Il film è stupendo!!!!Devo rivederlo assolutamenteee! Sono in astinenza da Edward!!

  2. io nn le vedo le foto!!!uffa!!!
    ragazze ho una domanda! x favore rispondetemi che è la terza volta che la faccio!!!! chi mi spiega il significato della copertina di new moon ed eclipse? di twilight e breaking dawn l’ho capita, ma degli altri e due ancora no!sarò tonta!
    x favore rispondetemi!
    grazie in anticipo!

  3. io ti posso dare la mia interpretazione ma nn so se sia giusta o meno..cmq per eclipse c’è un nastro rosso che si spezza e forse vuole simboleggiare la decisione d bella di diventare vampiro quindi spezza la sua vita.
    per new moon invece c’è il fiore che sanguina quindi potrebbe sempre indicare bella e il dolore che prova nell’essere lasciata da edward…nn lo so!!!è una mia interpretazione poi va a vedè tu se è veramente cosi!!!!!boh!!!!!!!!!!!

  4. Ciao, qualcuno può aiutarmi?sono stata ieri x la seconda volta a vedere il film e ho cercato il più possibile di cogliere le colonne sonore..ce n’è una in particolare che si ripete varie volte nei momenti più diciamo “inquietanti” del film,ad esempio quando bella fa la ricerca su internet sui vampiri..mi sapreste dire il titolo?

  5. mi spiace Claudia nn ne ho idea!
    grazie x aver provato a spiegarmelo Anna1985, xò nn ne sono del tutto convinta…mmm forse il nastro spezzato in eclipse rappresenta ledue metà di Bella. la Bella di Edward e la Bella di Jacob.ma nn so…è un’interpretazione mia!

  6. mmmm…potrebbe essere!!!mah chissà magari se lo cerchi su google ti esce qualcos’altro!!!

  7. Secondo la mia prospettiva critica, il film ha rispecchiato oggettivamente le scene del libro, però, mancava la vera suspance che dovrebbe trasmettere la musica, e concludendo, tra la coppia di Edward e Bella, non traspare il vero, unico, forte e inimitabile sentimento d’ amore che traspare invece nel libro!!
    Il libro è stato 10 volte meglio!
    Noemi

  8. avrei una domanda da fare.. a me è parso che la parte finale di Eclipse rovini la storia dìamore tra Edward e Bella..il fatto che lei dica di “amare” anche Jacob, mi ha fatto rimanere con l’amaro in bocca quando ieri ho finito dil libro. Forse è una mia impressione, non so, ma preferivo che Bella continuasse a dire a Jacob che lui per lei è un amico, mentre Edward “lo ama”! ..e anche la scena del bacio tra Bella e Jacob mi ha fatto rimanere male! voi che ne pensate? [per favore nessuno risponda con accenni a Breaking Down (e se lo fate che siano proprio minuscoli accenni!)..perchè lo sto leggendo adesso..altrimenti mi si rovina la sorpresa!] ciao! grazie!

  9. anche a me ha lasciato un pò così.
    eduard ad un certo punto però dice”sei solo un essere umano” e secondo me li si vede la differenza tra loro. Fa vedere come l’ingenuità e la confusione siano senimenti di bella e perciò umani… cmq leggi breaking dawn ed un certo punto….e poi dì che ne pensi.

  10. ragazze leggetevi pure sul sito della scrittrice un extra che stà solo sul sito di new moon… è la telefonata tra eduard e rosalie quando lo avvisa che bella… (è in inglese)

  11. potresti lasciare il link di questo extra? grazie mille!

  12. si…www.stepheniemeyer.com. li clicchi su twinlight series. sulla sinistra clicchi su new moon e poi c’è scritto extra e rosalie’s news

  13. ho visto quell’extra..fa venire i brividi leggere dalla parte di Edward quella telefonata! però volevo chiederti cosa in particolare volevi farci notare in quella telefonata..oppure se era in generale..grazie..ciao!

  14. edward cullen cioe robert pattinson ti amo tu sei tutto il mio cuore mi risp. ti prego amore della mia vita sei solo tu il mio vampiro e nessuno ti puo toccare giusto ragazze che scrivete che edwuard e nostro vi do il suo numero di cell 3202164442

  15. EDWUARD perche i piu fighi vivono in america o lontano dall’italia perche nn vieni a vivere qua eeeeeeeeeeeeeeeeeee amore mio io ti capisco ai troppi impegni almeno dacci la tua eimail e ikl tuop indirizzo di casa

  16. EDWUARD perche i piu fighi vivono in america o lontano dall’italia perche nn vieni a vivere qua eeeeeeeeeeeeeeeeeee amore mio io ti capisco ai troppi impegni almeno dacci la tua eimail e ikl tuop indirizzo di casa ma cuanto sei figho

  17. edward è un figoooooooooooo pazzesco!!!!

  18. io voglio dire una cosa:c’è da morirci dietro a robert pattinson…

Rispondi

 
