Twilight ottiene la nomination per 2 premi Oscar!

Grande notizia per i fans oggi! e ne abbiamo più di una!

Primo : Twilight sarà candidato a due premi Oscar:

Miglior colonna sonora  : Carter Burwell , prima nomination per lui all’Academy
Miglior canzone : Decode del gruppo dei Paramore

Non sarà invece in nomination per gli effetti speciali e per il trucco.

La seconda fantastica notizia è invece che la sceneggiatrice Melissa Rosemberg ha già terminato lo script di New Moon! Quindi le riprese dovrebbero cominciare molto presto.

~ di marylao90 su novembre 25, 2008.

7 Risposte to “Twilight ottiene la nomination per 2 premi Oscar!”

  1. Come?!?! no nomination per effetti speciali??? vabbè capisco che ci sono film ancora più curati sotto questo aspetto, comunqueeeee….grandeeee se fosse per me per la prima volta in vita mia vorrei andare al cinema a natale quest’anno peccato però che x new moon devo aspettare l’anno prossimo 😀

  2. Fantastico! Non so cosa ne pensate voi, ma la ninna nanna la trovo meravigliosa, al di là di ogni aspettativa! Ho pure fatto l’enorme cavolata di ascoltarla mentre leggevo i 12 capitoli di Midnight Sun, quanto ho pianto! La combinazione è struggente!
    Ne approfitto per darvi una piccola dritta: sul cd in vendita manca una canzone che io, per 5 giorni, mi sono scervellata a cercare. Si tratta di quella che si sente quando Victoria, dopo aver visto Edward e Bella mentre al ballo si baciano, si volta con gli occhi spiritati, si scioglie i capelli e comincia a scendere le scale con un sorriso sardonico mentre tutto diventa bianco e nero. Si tratta di “15 steps” dei Radiohead! Spero di aver fatto felice qualcuno!!!

  3. Sei in errore, le nominations agli oscar non sono ancora state annunciate, saranno rese note il 22 gennaio 2009.
    C’è ancora tempo…

  4. Ho tradotto la notizia da uno dei siti americani su Twilight più affidabile della rete….quindi se qualcuno è in errore non penso di essere io…

  5. Migliore colonna sonora:

    Alexander Desplat per Il curioso caso di Benjamin Button

    James Newton Howard per Defiance

    Danny Elfman per Milk

    A.R. Rahman per The Millionaire

    Thomas Newman per WALL•E

    Migliore canzone:

    “Down to Earth” per WALL•E

    “Jai Ho” per The Millionaire

    “O Saya” per The Millionaire

    NON C’E NIENTE DI NIENTE ! :((((((

  6. Migliore colonna sonora:

    Alexander Desplat per Il curioso caso di Benjamin Button
    James Newton Howard per Defiance
    Danny Elfman per Milk
    A.R. Rahman per The Millionaire
    Thomas Newman per WALL•E

    Migliore canzone:

    “Down to Earth” per WALL•E
    “Jai Ho” per The Millionaire
    “O Saya” per The Millionaire

    ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?

  7. mi fa molto piacere che sia in nomination…xò speravo x qualcosa in più nn solo x la colonna sonora e x la canzone dei paramore…c sn rimasta male..
    vabbè il problema nn c’è…twilight x me ha vinto tutti i premi del mondo…
    i love robert!

Rispondi

 
