News sul probabile inizio delle riprese di New Moon

Kristen Stewart ha realizzato una breve intervista su KIIS FM e le è stato chiesto quando lei riprese di New Moon sarebbero iniziate secondo lei. Ha risposto che molto probabilmente inizieranno a Marzo 2009 e che quasi certamente si sposteranno in Italia per girarne la parte finale!!

Preparate i bagagli gente!

~ di marylao90 su novembre 26, 2008.

159 Risposte to “News sul probabile inizio delle riprese di New Moon”

  1. io sono già a volterraaa 😀

  2. ma su new moon ci sarà sempre robert pattison a interpretare edward???*_*

  3. si si 😛

  4. IO NN ABITO A VOLTERRA MA CI ANDRO DI CORSA

  5. Io sto partendo per volterra

  6. uaaa stupendo e vedremo il cast di Twilighttttttttt???? oddio>.< 😀

  7. uao ke bello!!! mi precipito a volterra!!!
    l’unica cosa è ke il film inizieranno a girarlo a marzo e mi sembra un pò tardi se dovranno fare a novembre come quest’anno…
    boh tanto sarà stupendo proprio cm il primo!!!! ke meraviglia!!!

  8. ragazzi chi mi cerca mi trova a volterra, resto lì finche non vedo arrivare il cast del film!!!!!

  9. sono già a volterra sono già nel castello ad aspettarli

  10. Ok!perfetto!sto gia preparando i bagagli e tra due ore..prendo l’aereo e sto a Volterra!Oddio..non vedo l’ora di vedere Edward!Mamma!!!!!!!!!

  11. ma porca di quella paletta, io sono gia la!!!! Mi nascondo nella loro camera d’albergo…PERFETTO, tutto programmato…spedisco i miei nelle catacombe…e se ho fortuna se li mangia qualche Volturio…no dai non sono tanto stronza..MA DIO SANTO SONO QUI A DUE PASSI…vabe l’Emilia Romagna…oddioddioddioddioooooo!!!

  12. spero k si possa assistere alle riprese a volterra…!sto leggendo new moon e ho già letto … la trama di breanking down-midnight sun…nn vedo l’ora di vedere il seguito…e di vedere ancora il mio vampiretto robert!!baci

  13. cavolo, chissà che bello andare a vedere le riprese!con tutti gli effetti speciali, gli attori!!!!

  14. wow io ci vado di corsa!!!!!!!!!ihih…kmq sapete se verranno all’inizio delle riprese o alla fine??????????????????????????vi prego rispondete!!!!!

  15. Oh mio Dio!!!! Corro!!!! Chiedo a Robert di mordermi!!!!

  16. ragazze incredibile ma vero io ero a Oregon city USA quando hanno girato il film da mia cugina ma non conoscevo ne rob pattinson ne Kristen stewart e ne tutti i vari libri. A saperlo ora mi viene da mangiarmi le mani potevo vederli e non lo sapevo: porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  17. ciao…nn sn pratica di queste cs ma lascio una domandina: si saprà qnd cominceranno le riprese…VOGLIO ANDARCI ANKE IOOOOO A COSTO DI BUTTARMI SULLA FOLLA O DI FARMI ARRESTAREEEEE
    =P ok sto esagerando..ma potete farmelo sapere in qlke modo? ripassero!

  18. non so quando incominciano.. io pensavo che usciva quest’estate new moon invece no, ho letto che esce nel 2010, non ho voja di aspettare così tanto =(
    Edward Cullen ti amooooo!

  19. k bello!nn vedo l ora di sapere la data precisa mi precipito a volterra dal mio vampiro preferito!!!

  20. Woooooow io sto a solo un’ora da Volterra….solo che i mia nn vogliono che ci vada…chissene ci vado ugualmente…voglio soltanto sapere di preciso le date,sarà possibile secondo voi?

  21. ma dove sta volterraaaa????lo cerchero a costo di fare un tour per l’italia a piedi,e quando li avro trovati chiederò a robert di sposarmi….sarò la sua vampira!!!!!però per favore fatemi sapere le date e non mancherò,anzi giuro che mi farò assolutamente notare….un bacio a tutti da roma!!!!!!

  22. cavolo che fortuna per tutti voi che abbitate li vicino io mi trovo in abruzzo sono cavoli per andare li soprattutto visto che ho una bimba di 3 anni sono disperata voglio esserci
    aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!

  23. ma se le riprese cominciano in marzo verranno in italia circa quando?
    no xkè devo prenotare il biglietto del treno e correre a volterra!!! se devo scappare di casa devo farlo con stile e non sbagliare giorno… XD! cosa ke potrebbe capitare… o.o

  24. ..fatemi sapere la data delle scena a volterra ke parto subito.. VOLTERRA ARRIVERO’..

  25. ciao a tutti! io sono vicinissima a Volterra e spero che ce la possa fare ad andarci! nn c dormo la notteeee!! ma x favore rispondete a questa: servono dei pass per assistere? o bisogna semplicemente andare a Volteerra? mi sembra un pò strano che nn serva nessun biglietto o roba del genere..nn possiamo occupare tutta la zona d ripresa, no? rispondete vi preggooooooooo!!! Linda da Firenze

  26. ragà io sto morendo, il mio sogno è qllo di vedere Robert Pattinson, e sono talmente disperata ke potri anke saltargli a dosso!!! Ma diciamo la verità, non è una chiav**a!!!! è roppo bellooooooooooooooooooo.
    però…purtroppo qlk gorno fà ho trovato un articolo k diceva k mettevano la security per non far entrare i fans sul set di Volterra perchè non vogliono che blocchino le riprese…uffy…=( Cmq, devo exere sincera…beh preferisco di più edward a robert xk edward…nn lo so mi ispira + bellezza…[ps. NN v preokkupate, lo so k robert e edward sn la stexa persona] IO CMQ NN MI ARRENDO! RIUSCIRò A VEDERE ROOBERTT
    a tutte le twilighters, guardate il mio blog! sopratutto i videoo il mio contt è baby_princes@hotmail.it

  27. ciao gente!!io abito vicinissimo a volterra…e…OH cazzoo!!!Saranno veramente qui!!ke bello…non vedo l’ora…però ho saputo ke ci vogliono i pass per vederli mentre girano le scene…è vero? se è vero dove si possono recuperare?? rispondete per favore…bacioni

  28. voglio sapere il gg preciso delle riprese cosi c andro’ visto che sono vicina…speriamo bene.. e quei pass li voglio!!!!

  29. volterra sto arrivandoooooooo!!!!!!!!!!!!!

  30. Raga noi ci andiamo a Volterra vero?_Ma CERTOO_Ed è anke certo ke si faranno le comparse durante le riprese!_Nn vedo l’ora_Tanto ci sn solo 2 ore e mezzo di distanza_Wow nn poxo crederci_Ah e mi raccomando prenotiamo la camera nell’Hotel dv pernotteranno loro!Un bacio_Robby

  31. le riprese sn il 19 marzo 2009!!!!! evvai io parto il 18 così il 19 sn lì a VOLTERRA!!! ke bll!!!!!!! Rob ti amooooooo!!! 6 tutta la mia vita!!!!

    • ma cm il 19?raga io sapevo il 27e 28 qua ci fanno la fregatura!io parto da caserta mi devo fare un bel viaggio vorrei sapere la data precisa cm si puo fare?nn vedo l’oraaaaaaaaaa!!!

  32. qst nn è la mia mail è di mia sorella!qnd se lo scopre mi ammazza! speriamo ke nn lo scopre!!!!!!

  33. sapete un sito dv posso vedere twilight?? grz

  34. ragazze sapete dirmi il giorno preciso in qui si troveranno a volterra? grazie a tutte

  35. appena si sanno le date ditelo che da brescia corro a volterra …. non me lo posso perdere

  36. anke io voglio venirciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  37. VOLTERRA STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  38. eeeeeeee io ho mia cugina a volterraaaaa e ci vadooooooooooooo 😛
    xò dovrei sapere le data precisa!

  39. RADUNO NAZIONALE DELLE RAGAZZE AMAMNTI DELLA SAGA DI TWILIGHT A VOLTERRA
    CI VEDIAMO LI A PASQUA (XKE DOVREBBERO GIRARE PRIMA IN AMERICA POI LA PARTE FINALE A VOLTERRA) 😄
    CIAOOO

  40. VI PREGO CONTATTATTATEMI APPENA SAPETE NOTIZIE SICIRE SIA X QUANTO RIGUARDA I GIORNI PRECISI,SIA SE C VOGLIONO PASS O COSE DEL GENERE X ASSISTERE!!! IL MIO CONTATTO è c.ucci.ola92@hotmail.it a presto e aggiornatemiii mi kiamo daniela

  41. siiiiiiiiiii!
    Io sono Toscana wiiii!
    mi ci vuole poco poco per arrivare a Volterra !!!!!
    che bellooooo!
    non vedo l’ora!

    cami

  42. raga…a tutte le twilighters(sn una di voi)vi stimo..kmq xfavore vi suppliko potete dirm se servono dei pass x assistere alle riprese..e anke il giorno preciso delle riprese..io corro a gambe levate a volterra anke se abito in un paesino sperduto dell’umbria..norcia…ma x andare a vedere rob farei di tt…datemi presto una risp x favore..un bacio a tutte

  43. Salve a tutti i presenti ^^ Volevo chiedere se ci sono stati progressi nelle interveste perchè su yahoo answare erano abbastanza negativi sulle riprese in Italia…a me piacerebbe assistere ma non tanto per gli attori più che altro per conoscere i registi e vedere tutte le super attrezzature che usano *__* Gli attori quelli avranno tutti la puzza sotto al naso -.-“” Non dimentichiamoci che sono holliwoodiani xD Cmq vi capisco…chi non vorrebbe potersi trovare faccia a faccia con Edward o Jasper o qualsiasi attore del film??!! Beh spero di riuscire ad avere qualche notizia…in tal caso prometto di informarvi ^^

  44. Scusate l’ignoranza ma…

    questo non dovrebbe implicare che le riprese le hanno già iniziate o hanno anticipato questo minitrailer mentre producevano twilight??

  45. Niente scusate, ho letto tardi che è stato realizzando montando scene di altri film ma devo ammettere che a prima vista è fatto molto bene ed è molto credibile °_°

  46. anke io sto a 2 passi da volterra e vorrei anda a vedere robert!!Mi potete dà qualke informazione in + x favore???tipo quando sono le riprese…se servono pass…ecc ecc…vi scongiuroooo

  47. Ma il giorno precisooo???
    Non è ke posso andare a Volterra tutti i giorni 😄

  48. vi prego sapete darmi qualche informazione sui pass ???????? x favore rispondete !!! grazie in anticipo .

  49. ciao raga ankio adoro twilight + di qualsiasi altra cosa al mondo e vorrei tanto sapere come voi qnd c sn qst benedettissime riprese a volterra vi prego e vi scongiuro appena sapete qualkosa ditemelo: qst è il mio contatto camy_13@hotmail.it solitamente mi trovate a quest’ora…ah mi kiamo camilla…
    VI ADORO TT!!!!!!!!!!!!

    ROB YOU’RE MY LIFE

  50. io ci vado con la mia migliore amica ho gia prenotato un hotel.

  51. ciao a tt!! anke io voglio sapere il giorno esatto ke vanno a Volterra! così ci vado XD. cmq mi potete dire qualcosa sul pass???
    ciao!

  52. io ho sent ke x assistere alle riprese nn c vogliono i pass ma saranno blindatissime xk nn vogliono exere disturbati =( mentre i giorni esatti vorrei saperli ankio ma a qnt pare ora nn lo sa nex……

  53. Ma scusate… come ha fatto quella a prenotà l’albergo se non si sa quando so le riprese????

  54. wei raga dei miei nn me ne frega + di tanto….. prendo un pullman ci salgo con my sorella e le my amik e sto già là…… dato k i gg esatti nn li so mi daranno x dispersa x ttt il mese di marzo e aprile……. ROB ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!! e nn saranno i pass a fermarmi….. by esaurita

  55. wooow anke io parto subito!!!!!!!!robert aspettamiiii…stò arrivandooo!!!!!

  56. ma è vero che per andare a vedere le riprese bisogna avere dei pass ke sn introvabili?????

  57. Ciao!!! Sn Laura dalla Sardegna…anke io sono una grande fan di twilight sia film che libro… per di più ho già letto tutti gli altri libri!! 🙂 Dato che sono in sardegna volevo chiedervi se come sapete notizie sulla data delle riprese mi avvertiste perchè devo prenotare i biglietti dell’aereo e l’hotel… Vi prego!!!! Grazie in anticipo 🙂 BY Lau

  58. io abito a Volterra non vedo l’ora di vedere New Moon

  59. Io abito a circa 40 min da Volterra!!Oddioooooooo!!nn vedo l’ora di andarci!!IO ho sentito dire ke dovrebbero venire verso aprile…xò ankora la data precisa nn si sa…si dv aspettare la conferma da parte della Summit…Io ci vado cn 2 mie amiche e il mio ragazzo..ho paura di cm portebbe reagire vedendo la mia reazione x Robert..ke poi sarà anke truccato a vampiro..Maremmaaaaa!!

  60. O mio Dio!io a Volterra c devo andare cn la scuola x 3 gg, ma la gita si fara’ tra marzo-aprile-maggioe ankora nn si sa!!!sicuramente cerkero’ 1 modo per andare alle riprese!!!o ma i pass dv si trovano?

  61. io sono di Genova! spero solo ke si possa assstere alle riprese!!! che ne dite voi??? sto troppo in ansia nn vedo l’ora di vedere new moon!! sono troppo curiosaaaaaaaaa!!!!
    ma quando verranno a Volterra??????

  62. oddio io abito vicinissimo a volterra… ci DEVO andare perchè… voglio dire perchè tutti vorrebbero andarci e visto che io ne ho la possibilità… vi prego se scoprite qualcosa sui giorni delle riprese pubblicatelo su Internet perchè penso che come me troppe persone stanno aspettando… l’arrivo di EDWARD CULLEN nel nostro paese!! xD

  63. 🙂 wow io nn sto + nll pelle..quindi è a marzO..! ci vado è sikurO..! xD xD anzi parto adesso..!! ma la data precisa???

    aspettamiii Edward arrivO 😛

  64. VI PREGO RX SAPETE IL GG KE GIRANO NEW MOON A VOLTERRA??? VI PREGO LO DEVO SAPERE RISP. PLEASE!!!!!!

  65. ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! ho saputo che bisogna avere i pass!!!ma è vero e poi domanda più importante dove cavolo li trovo!!?!?!??!?!?!?!rispondete x favore

  66. io sto cercando di organizzare una gita con le mie amiche, naturalmente tutte appassionate della saga… il piccolo problema ke abitiamo in provincia di Padova… beh cercheremo in qualche modo!!! come possiamo perdere una possibilità del genereee??? capiterà una sola volta quindi è meglio approfittarne!!! XDXD

  67. Voglio fare un fan club con incontri e ricerche sull esistenza di vampiri con letture a Montecatini Terme . MARTEDI 27 VADO A VOLTERRA vi faccio sapere CIAO .

  68. Ciao sono NICCOLò DI MONTECATINI TERME HO VISTO IL FILM QUANDO EDWARD AL SOLE ERA BRILANTE ERA FORTE CI VEDIAMO HA VOLTERRA CIAO AH HO NOVE ANNI IL MESS DI PRIMA ALLO STESSO INDIRIZZO E DI MIO CUGINO COME POSSO FARE PER ENTRARE NEL FILM

  69. salve .. io sono fortunata perchè abito a 280 km da Volterra .. e ci andro’ di sicuro … ma la data precisa non si sa vero??? uff devo prenotare l’ albergo !!

  70. Io comincio ad accamparmici, così avrò il tempo di andare a salutare Aro! Dovesse passarci 10 anni devo riuscire a vedere Robert. Quanto è figo?!

  71. ragazzi vengo anche io! sono delle marche e nn vdo l’ora di partire ed essere a Volterra cn tutti voi e cn gli attori del film ke sicuramente sarà fantastico! Ragazzi ci troviamo tt a Volterra! Evviva! 🙂

  72. RAGAZZEEEEEEEEE MI HANNO DETTO KE NN SERVONO I PASS XK NEW MOON SARà A SET BLINDATO…E QUINDI NON POTRà ASSISTERVI NESSUNO XK HANNO “PAURA” CHE DISTURBEREMMO LE RIPRESE…RAGAZZE SE AVETE QUALCHENOVITà MI FATE SAPERE?? IL MIO CONTATTO MSN è QUESTO: giusy-46@hotmail.it

    X FAVORE, ANCHE SOLO X CONFERMARE QUELLO KE MI HANNO DETTO…
    E SE AVETE QUALCHE NOVITà…BEH! FATE SAPERE!!!!!
    VORREI TROPPO VEDERE ROOOOB!!!!
    è TROPPO BRAVO QUEL RAGAZZO!!!!
    VABBè…BACINI E FATEMI SAPERE!!!!
    __Giuggi__

  73. Invito tutti ad unirsi a me….tutti a Volterra per tutto marzo!!!!!!!! Dovrò chiedere alla profe di fare una gita in toscana!!! Volterra sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!11

  74. ho già fatto le valigie!!!!! 😄
    ti amu arur miooo!! (edward)
    nn vd l’ora di vederti dal vivo!!!1

  75. meravigliosooooooooooooooooooo sn gia’ a volterra abito li quindi it’s a fantastic

  76. ah…io ci corro ora…ank se preferirei sapere la data precisa…
    qnt vorrei abitare a volterra…
    ank solo… per quel periodo!!!!!!!!!!!!!<3edward<3….

  77. ciaoo a tutteee!! ok…ancora purtroppo non si sa ne i giorni in cui saranno a volterra ne se ci vogliono pass,vuol dire che aspetterò 😦 però volevo chiedere una cortesia a qualcuno che abita a volterra o abita vicino a volterra:qst paese purtroppo è quasi irraggiungibile,mi sapete dire gli orari veri o magari un sito in cui c sono gli orari di autobus da cecina a volterra?e poi arrivano dentro volterra?io e le mie 2 amiche arriviamo da milano,siamo disposte a fare 7 ore tra treni e bus per vedere tt il cast(e ovviamente specialmente rob ^.^),c stiamo gia preparando tt,,ma da internet non si capiscono gli orari dei bus! grazie milleeee..beati qll che abitano vicino!!
    ci vediamo tuttee liiiiiiii ^,..,^
    morsetti dalle sfegatate ale,ali e jeje

  78. Perdonatemi ma nn sn una fan di Robert. Se vengo a Volterra è soltanto per quella mitica e bellissima Kristen!!! Ki mi consiglia un buon albergo??

  79. fantasticoooooooooooo!!!!!!!!!!!! io una mia amica stiamo già preparando tutto!!…ma la data precisa?? x organizzarsi bene!! 🙂 voglio vedere robert!!! rob ti amoooo

  80. VOGLIO ANDARCI….=) VOGLIO VEDERE IL MIO AMOREEEEEEEEEE CIOE MA RAGAZZE VI RENDETE CONTO MI SONO INNAMORATA PAZZAMENTE DI UN ATTORE …NN MI ERA MAI SUCCESSO IN VITA MIA..MI HA STREGATO=) IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAU A TUTTE=)=)=)

  81. ragazze..io so k le riprese a volterra si terranno il 19 maggio!ma nn eì niente certo!!!nn vedo l ora di andare a volterra!baci..

  82. ciao a tutti!!sn ancora io,e da quello che ho letto nn ne sappiamo ancora ninte,di queste riprese!!!xfavore quando sapete qualche cosa me lo potete dire!!!il mio contatto è:francysca8@hotmail.it ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

  83. ciao sono semnpre io niccolò di mntecatini terme oggi in edicolaho visto delle foto lo comprate subito ha non vedo lora che andiate ha volterra ciao bacio

  84. ciao ragazzi sono ancora io niccoò dimontecatini come vedete non vedo lorav di vederti ciao evivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  85. rompo vero sono sempre io niccolò di montecatini mi mamma èinnamorata di eduard ciao vado ha conoscere la famiglia calen a ho il sangue cattivo

  86. RAGAZZE SAPETE QALCOSA??
    INTENDO SUL FATTO KE VERRANNO A VOLTERRA X LE RIPRESE..SARANNO ACCESSIBILI?? SERVIRANNO DEI PASS???
    RAGAZZE X FAVORE APPENA SAPETE QUALCOSA SCRIVETE QUI O AGGIUNGETEMI SU MSN (giusy-46@hotmail.it)!!!! STO TROPPO IN ANSIAAAAAAAA!!!!!!
    BEH..AGGIORNATEMIIIII!!!!
    baciottoli..
    __Giuggi__

  87. ciao a tt…io ho appena finito il 2 libro ke,cm il film del resto,è veramente stupendo.cmq..vorrei sacere le date precisediqndverranno xk io ci metterei circa 2 o 3 ore x arrivare dato ke partoda palestrina (provincia di roma) anke se sarei dispostissima ad accamparmi li x 1 settimana il qlk alberghetto o anke x strada ihih sl x vederli..vbb se potte farmi saxer..il mio contatto è:Pryncess_92@hotmail.it

  88. scusate..vi riscrivo il contatto.. Pryncess_92@hotmail.it ciao a tt.. 🙂

  89. RAGAZZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    MA PIù VICINA A CASA MIA DI COSì NoN SI PUò!!!
    Sarò in prima filaAAAAAAAA! 😀

  90. sapete se ci sono dei pulman arganizzati x andare a volterra quando ci saranno le riprese? o ogniuno deve andare x conto proprio??? io voglio andareeeeee!!! se sapete qlcs scrivetemi a lallina-13@hotmail.it vi prego informatemiiii

    bacini

  91. wow..tutti ke abitano a volterra..!! bè…vicino a me!! io abito a pisa……e volterra è in provincia di pisa!!!! cmq c’è un problemino…….nn possiamo vedere le riprese del film!!! sarà impossibileeeeeeeeeeeee…come minimo ci denunciano!!!! xò in conpenso potrò vedere il film dal vivo…e magari scattare qlk foto a rob!!!!!!!!!!!!!!!! ROB…..YOU ARE MY LIFEEEEEEEEEEE

  92. SCUSATEEEEEEEEEEEEE…..se volete una nuova amica x parlare di twilight….sn a vostra disposizione!! ecco il mio msn: elly95muchofashion@live.it

  93. allora….se volete qlk info rivolgetevi a me!!! x quello ke ho capito….ho preso nota: le riprese ufficiali inizieranno alla fine di febbraio 2009…quindi in america, le riprese a volterra si terranno x 2 settimane a maggio….(ma sappiate ke è mooooolto difficile avere un lasciapassare…vedrò di info meglio)….altre fonti mi dicono ke maggio è troppo lontano e quindi a volterra inizieranno a marzo-aprile…..un’altra fonte invece mi dice ke (preparatevi….) NON SI GIRANO LE SCENA A VOLTERRA…praticamente un montaggio!! sono sicura ke il film esce il 20 novembre 2009….!! non so altro…ma mi aggiornerò (soprattutto sul lasciapassare)….x adesso speriamo solo ke qst scene vengano girate a volterra!!! incrociamo le dita…!! baci

  94. wow…..nn vedo l’ora k inizino le riprese,a marzo sarò sicuramente a volterra e poi hanno assicurato le riprese li…….mi sto già organizzando x andarci…….w twilight….new moon the best!!!!!!

  95. scusate ma si sa gia in che girno ci saranno le riprese a volterra?

  96. oddio ………nn vedo l’ora sn la + grande fan di twilight….figuratevi ho letto breakin down in 2 giorni……….aspetto sl ke vengano a volterra……..ci devo essere

  97. tutti a volterra rega!!!!sempre se vengono!!e se cosi sarà assalirò Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  98. vi prego se sapete qlc sui pass ditemelo ed anke i gg precisi di quando il cast andrà a volterra x girare…….io c voglio andare a tt i costi……x favore contattatemi su sweet_years_xsempre@live.it x darmi altre info grz in anticipo
    Edward ti amooooooooooooooooo
    morsini a tt ciao!!!!!!!

  99. io assalirò il mio amore jecob ma nn so se verrà i love jake

  100. ho saputo che le riprese a volterra inizieranno il 2 maggio… spero si a vero visto ke io il 5-6-7 maggio ci vado in gita!!!!
    spero di essere stata utile!!!!

  101. ragà ci devo andare x forza…devo assolutamente vedere i miei amore jacob ed edward…xò cavolo io abito a chieti in abruzzo , ma mio padre mi ah dtt ke mii ci manda e se ho fortuna io ho la gita di scuola vicino volterra…cmq ho saputo ke è scuro ke gireranno a volterra e ke sarà a maggio ,anke se di preciso nn lo so …voglo farmi mordere al collo da edward :D..magari incontrare taylor(jacob) e robert..li adoro

  102. cmq gg è il comply di taylor(jacob) auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!il mio amore fa 17 anni …auguriii!!!:D

  103. ragà ci devo andare x forza ..devo riuscire ad incontrare i miei amori ,jacob ed edward…il problema e ke abito a chieti in abruzzo ed è 1 pò lontano..xò mio padre ha dtt ke mi ci manda e se ho fortuna vedrò di passarci qnd sto in gita visto ke andiamo vicino volterra..cmq è sicuro ke gireranno a volterra e le riprese inizieranno a maggio , xò scusatemi ma nn so quando…
    devo assolutamente farmi mordere al collo da edward:D… i love edward e jacob…:) a quasi dimenticavo TAYLOR AUGURI X I TUOI 17 ANNI

  104. x le fan cm me di jacob…forse , xò nn ne sn sicura,lui nn verrà in italia:( xkè se avete letto il libro lui nn va a volterra ..e credo ke le possibilità siano minime..xò spero tnt ke venga lo adoro

  105. oiii..scs ma sapete la data x anda a vdr le riprese di nwe moon!!t prg rispondetemi..dv andacci pe’ forza!!!

  106. NEW MOON MA VI RENDETE CONTO A VOLTERRA IN TOSCANA IO ABITO IN TOSCANA BLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO NO DI + FORTE……….. MITICO …………………. SUPER…………………….. IPER………………. MEGA…………………. GALATTICO……………. LA MIA ITALIA LA MIA TOSCANA LA MIA VOLTERRA IL MIO ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  107. io sn a volterra, abnito qui!!!!!!!!!!! ke bello ! conosco anke 1 raga ke conosce robert pattinson!!!!!!!!! e me lo fa conoscere !!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello nn vedo l’ora!!!!!! cmq a volterra vengono a maggio…. robert pattinson 6 la my vivita!!!!!!!!!!!! nn poxo vivere snz di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by twilightina 4 ever

  108. Io dovrei venire li cn la scuola il 13 di Aprile.. Perfavore fate le riprese più tardi io voglio vedere Robert Pattinson,cioè è STUPENDO xD 😛

  109. ma io parto subitoooo!!!!!!!!!!!! ma quando vengono in italia più o meno???????!

  110. wow!!vengono in italia!!sono felicissima..anke se non sono molto fiduciosa di riuscire ad assistere neanke a mezzo minuto di riprese..primo perche ho letto tutti i vostri interventi e non si sa ancora di sicuro se sono a marzo aprile o maggio, secondo perche ci sono qst misteriosi pass che nessuno sa se ci sono davvero e come si fa recuperarli..terzo perche ammesso che so qnd e dove è di preciso e ci vado ci saranno tante di quelle twilighters che il MIO EDWARD non lo vedrò nemmeno da lontano…
    detto questo però non mi faro sfuggire qst occasione piuttosto scappo di casa!!ah volevo chiedere a qll che abita a volterra e che conosce una amica che conosce robert di contattarmi..mi faresti un favore immenso..ti prego…sei la mia unica possibilità!! ps : EDWARD è stupendo..e Jacob non può reggere il confronto! baci a tutte le ragazze cullen!!ci vediamo a volterra!!
    ps:il mio contatto msn è silvy-piccola@hotmail.it,se volete parlare di qnt amiamo la saga di twilight contattatemi!baci=D

  111. ops:P ho spbagliato a scrivere il nome:P mi chiamo Silvia..

  112. per favore la ragazza di volterra che ha una amica che conosce edwrd mi contatti..sono disperata..sei la mia unica possibilità..silvy-piccola@hotmail.it

  113. Speriamo che girino davvero qualche scena… io sarò lì subito per fortuna abito vicino… ihihihihihi starò giorno e notteeee

  114. le valigie:pronte
    i biglietti:pronti(quasi,la data nn si capisce!)
    il cast:?????????????????????????
    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qnd arrivano?????è un po’ confuso qui,qnd vorrei data un po’ + precisa!!!!qui sto diventando psicopatica poichè nn vedo robert in persona…e devo raggiungere volterra(350 km da casa mia…sigh)ad OGNI costo!!!qualsiasi cosa!!!aiutatemi!!!
    mi direste cm faccio ad rimanere a volterra?hotel?aiuto!

  115. Oiii…scusate,ma qlkn sa la DATA x andare a volterra a vdr quel fikone supersoniko??!!!dv sapello dai ..io so sl qnd esce new moon:20 novembre in toscana!!E poi..1 data + precisa??!!…V PRG DV ANDARCI X FORZA..uee…datemi una rx al + presto..grz..

    BY =LE 2 ELENE.95=

  116. Io sarò a Volterra x vedere Robert °ç°
    ma nessuno sa l data ????

  117. ciao a tutte/i…volevo sapere se per caso conoscevate la data precisa dell’arivodel cast di twilight a volterra…!!!sto andando al manikomio,xke nessuno sa darmi una risposta piu precisa…io sapevo ke si sarebbero trovati li alla fine di maggio,sikutamentedopo il kompleanno di Robert,xo vorrei delle notizie piu specifike!!sn una ragazza di napoli e sapete kom’e arrivare fino a volterra nn e un gioko da ragazzi…fatemi sapere grz!!!

  118. purtroppo NN CI SN ANKORA NOTIZIE UFFICIALI SULLA DATA DELLE RIPRESE A VOLTERRA DI NEW MOON!!!!(purtroppo ci tokka aspettare).infatti nn è anko sicuro al 100% ke vengono 2 sett a maggio…kmq vi consiglio qst sito ke è mlt affidale e ogni gg ha delle novità:

    Admin Edit : Non mettete link di siti esterni per favore! Noi spendiamo un sacco di tempo ogni giorno cercando notizie su siti ufficiali AMERICANI , quindi visto che la gazzetta di Forks è molto conosciuta, ed è anche un sito concorrente, per favore non postate il link nei commenti! Grazie mille!

    inoltre vi kiedo il favore di firmare la petizione x portare new moon a volterra!!!abbiamo bisogno di voi!!!!la trovate su qst sito: http: //www. newmoonvolterra. com/ a presto twilighters!!! =)

  119. ke bello nn vedo l’ora anke se nn so dove si trova volterra ci anrò lo stesso ;p aUHAUhUAHAUhaU ciao ciao W twilight….

  120. corro a Volterra per vedere il mio amore rob!!!!
    nn vedo l’ora raga.. chiedo a robert se mi può mordere!!!!! AMORE VENGO SUBITO DA TE!!! NN POSSO ASPETTARE!!!! TI AMO DA IMPAZZIRE!!!
    rob and me….. 4ever!!! w NEW MOON..!

  121. io amo edward…voglio assolutamente vedere il cast e se lo vedo io muoio…..devo andarci io sn di genova e nn ho ancora trovato un sito dove mi dice k le riprese iniziano in un giorno preciso in italia…ma avranno una data ca**o????WEEEEE io amo edward jacob sei tr simpa nel libro..MA SN PAZZAAAA????NN ESISTONO NELLA REALTà SN DIVERSI E IO CI STO MALE X LORO E NN LI VEDRò MAI.. =( ciao morsetti dolorosi kia!!!xD

  122. cavolooooooooooooooo….io a fine aprile vado in gita a firenze e al 90 percento facciamo una tappa a volterra…no daiiiii…
    speriamo k riescono ad anticiparle…non sto iù nella pelle…voglio incontrare il mio robert…..6 un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
    kiunque sa qualche news mi contatti a giuly_vampira@live.it

  123. T PREGO S QLKN SA QUALCOSA AVVISATEMI….ANKE IO SO K S TERRà PER DUE SETT A MAGGIO…MA UN MESE è FATTO DI 4SETT CAVOLI…IO VOGLIO ANDARCIIIIIII…VOGLIO VEDERE TTTT….ABITO A GENOVA E NN SN NEMMENO VICINA,CM FACCIO????CMQ DIMENTICAVO SN SARA E HO LETTO TTT E 4 I LIBRI IN CIRCA UNA SETTIMANA..HIHIHIH…DIVORATI!!

  124. mamma!!!! io sn qua da quasi un mese e nn mi muovo di qua fin quando nn arrivano!!!

  125. RAGAZZE, BISOGNA AVERE I PASS PER VEDERE I PERSONAGGI!!!!!!
    E SONO SOLO X I GIORNALISTI!!!!!
    SE SAPETE QUALCOSA DATEMI INFO VI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    PS= EDWARD SO SEXY!
    VI DO LA MIA E.MAIL:FUNPIRE@LIVE.IT(TUTTO MINUSCOLO)

    BY FUNPIRE

  126. Ciao sono anch’io una fan sfegatata della serie di twilight sono ad un paio d’ore dalla toscana me me ne farei anche 24 di viaggio pur di venire a vedere le riprese!!!! per favore se si viene a sapere questa benedetta data fatemelo sapere al più presto!!! grazie mille in anticipo…. la mia mail è morgan_87_@hotmail.it

  127. Ciao ciao… fan di Twilight! 🙂 Meno male che sto a due ore da Volterra, perchè nn vedo l’ora di andarci!!!! Ma la data si sa???

    Grande EDWARD!!!!

    Ma per vederlo ci vuole il pass??? rx rx

  128. sorry….hanno detto che probabilmente nn verranno in italia per le troppe fan che volgiono andarci durante le riprese! 😦 riporteranno l’immagine di volterra in america.
    ma neanche questo è sicuro quindi incrociamo le dita e speriamo sia falso!! me lo hanno detto verso gennaio 2009 comunque….ciao 😦

  129. IO sn già lììììììììììì. Ti adorooooooooooooooo. You are my lifeeeeeeeeeee. Xkè abito in Puglia????

  130. NO OH!!!
    NN DICIAMO CAVOLATE!!!!
    MA DAVVERO????
    ODDIO NOOOOO!!!!
    MUOIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DEVO VEDERLIIIII!!!!! >.<

  131. Sono disperata..ho appena letto che non si potrà assistere alle riprese neanche col pass..
    Non è possibile..speriamo si siano sbagliati.
    I Love Jasper Hale, Edward Cullen and Emmett Cullen–

  132. come voi amooooooo edward ma preferisco ALICE a bella!!!!!!! my mamma nn vuole + mandarmi a volterra ma spero di riuscire a convincerla xk dv andare giu cn la my BEST ale….. ma lo sapete cs ho letto sul cioè????? NEW MOON SNZ ROBERT!!!!! VOJONO CERCARE 1 ALTRO ATTORE!!!!!!!!!!!
    è impoxibile!!!!!!!!!! va be EDDY CULLEN TI AMO!!!!!!!!

  133. nn possono farlo ormai è robert il nostro edward e poi è così bello……..la mia camera è piena di poster,sia di robert k di twilight…k bello verranno qui in italia..wowwwwwwwwww

  134. Ciauuu a tt!!!!! Vi prego, se riuscite ad avere informazioni sulle date delle riprese e sui quei maledetti pass mi contattate?!?!?!?!?!?! Vi ringrazio in anticipo =-* Ah….qst è il mio indirizzo msn: BELLA-M.S.CULLEN@LIVE.IT

  135. anchio voglio andare a volterra per le riprese del film…nn e giusto mannaggi a di lavoro..ma e la vita dovro accontentarmi di vederlo l cinema…e poi andare sola soletta…e triste:-(
    be speriamo che finiscano presto cosi il film uscira presto:-)

  136. UFFI!!! ancora nn sn riuscita a capire quando accidenti sn le riprese del film!!!! erano a marzo o a maggio???
    qualkuno mi risponda!!!
    cmq se sn a maggio nn vedo l’ora di guardare quel fiko di edward!!

  137. io di sicuro andrò a volterra con la macchiana della mia amika a sette posti…….. e mi porto dietro anke tutte le mie amike……hihih….. quindi k mi cercaaaa….. sono li…1!!!

  138. ragazze le rirese nn sn a volterra ma a montepulciano(siena) tra il 25 e il 30 maggio..a volterra forse c passano ma nn c’è conferma mentre a montepulciano vanno sicuro..l’ho letto su un sito dv lo dichiarava la summit…se volete la mia mail è pistilla89@msn.com

  139. ma qnd vengono a Volterra?!!
    dove sn le date?!!
    NN le trovo!!! Help!!!
    risp!!!

  140. bella raga io il film l’ho visto e nn l’ho trovato cosi emozionante…mavvia come s fa a sbava dietro a uno ke a 90 un ha ankora mai fatto una sonata e manko avra i peli pubici xke avrebeb ankora il korpo d un 17enne,….sete tt malate! meno male ke la fontana a volterra nn esiste senno v c affogherei tutte!!!! attori del akzz compresi!! ahahahahahahahah

  141. fate caaaaaaaaaaaa! fate skifoooooooooo

    abbasso sti film d merdaaaaaaaaaaa

  142. Ciao ragazzi, c’è qualche marchigiano che andrà a Montepulciano a seguire le riprese di new Moon?

  143. le riprese del film sono a MONTEPULCIANO non a Volterra…si vocifera siano dal 25 al 30 Maggio…il Comune di Montepulciano ha quasi confermato ma la casa di produzione del film NO…quindi NON C’è NULLA DI SICURO.

    L’unica cosa SICURA che so è che HOTEL, BED&BREAKFAST di Montepulciano sono TUTTI PRENOTATI…quindi chi vorrà stare la qualche giorno dovrà trovare qualcosa poco fuori dal paese.

    IL SET è BLINDATISSIMO E NESSUNO DISTRIBUISCE O VENDE PASS PER ENTRARE.

    Probabilmente serviranno delle comparse ma non so in che modo le possano reclutare.

  144. ma sei sicura???
    uffaaaaa
    ma c’è qualcuno k il 19 aprile sarà a volterra????

  145. dove cavolo è montepulciano????
    il 19 aprile a volterra ci sarà un convegno..dalle 10 alle 14..io mi ci fiondo!!!!

  146. Che convegno?

  147. la scrittrice viene a volterra eci saà una specie di raduno..nn so nemmeno io ke succederà, xò ho sentito ke ci andranno un sacco di persone..probabilmente nn ci saranno gli attori, ma i vorrei andare anke x chiedere informazioni sulle riprese di new moon..

    ma dove cavolo è montepulciano???? siete sicuri ke saranno li le riprese???uffaaaaaa

  148. Ormai è quasi sicuro che le riprese saranno lì.
    Montepulciano se non sbaglio è in Toscana.
    La data delle riprese dovrebbe essere dal 25 al 30 di maggio ed è quasi sicuro che sarà tutto blindato e non si vedrà nulla.

  149. vi prego tenetemi in contatto per quando saranno le riprese vi scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    il my indirizzo di msn è d4ever96@live,itsi scr tt minuscolo
    vi prego fatemi sapere

  150. scs ho sbagliato a scrivervi l’indirizzo è d4ever96@live.it
    vi scongiuro contattatemi

  151. il solo pensiero che gireranno in Toscana a VOLTERRA mi si radrizzano i capelli!!!!!!!!!!!!wow

  152. si Montepulciano è nel cuore di Toscana

  153. Com’è stato il convegno a Volterra?

  154. io andrò a volterra a maggio perchè le riprese saranno agli inizi di questo mese…

  155. ciao a tt anke io sn una fan sfegatata di twilight ma del libro non del film. anke se ci tengo tntissimoa vedere robert.
    le riprese saranno sikuro o a maggio o dopo xk è stato fatto un concorso dove si vinceva un weekend x due persone sulle riprese di volterra! kuindi è a volterra nn a montepulciano.
    il konkorso scadeva il 6 maggio kuindi le riprese saranno sikuro dopo. nel regolamento del konkorso c’è scritto che nn rendevano pubblica la data delle riprese ma ke veniva detta soltanto al vincitore. :((((( quindi per saperlo c’è bisogno k kualkuno konosca il vincitore ueeeeeeeeeeee! vi prego facciamo il possibile x scoprirlo!!1
    se nn mi kredete andate a controllare il concorso si vinceva spedendo i biglietti del film push k hanno ftt al cinema dove c’era anke dakota fanning k sarà presente prp nella scena di volterra di new moon.
    baci

  156. heyyyyyyyyyyyyyyyyy vi prego qualcuno ha novità su quando ci saranno le riprese a volterra??!?!?!?!?
    please fatemi sapere al più presto ci tengo davvero tanto a saperlo 🙂

  157. uffiii tutti voi abitate li vicino 😦 io a bito a salernoo!!!! in campaniaaa ma farò di tutto anche se il film non lo ammiro tanto ma ho una voglia pazza di poter vedere robert!!!!

  158. io ho letto ke le riprese sono iniziate ieri, ma senza l cast..fino al 26 faranno solo riprese dall’elicottero x i panorami..
    dal 26 al 29 gireranno le scene, ma nn a volterra, a montepulciano..
    e il 30 ci sarà una specie di incontro tra fans (nn ho capito se c saranno pure gli attori) a volterra..
    ke palle..il set sarà blindatissimo!!!
    nn si vedrà una telecamera vagare manco a pagare oro!

Rispondi

 
