Ecco i probabili attori che interpreteranno i Volturi nei sequel di Twilight

Chenworthgloverlee_lOra che sappiamo che i film degli altri 3 libri di Twilight si faranno, in America è già scoppiato il Toto Volturi…Chi saranno gli attori che interpreteranno gli acerrimi nemici dei Cullen?

I nomi per ora papabili secondo Entertainment Weekly sono:

L’attrice di Pushing Daisies, vincitrice di numerosi Tony Awards (gli Oscar del teatro), Kristin Chenoweth, la quale dovrebbe interpretare Jane, la vampira che infligge dolore con la forza della mente.

Stephen Moyer (True Blood) e Crispin Glover sono in lizza per il ruolo di Aro, il vampiro che legge nella mente.

Christopher Lee (Il signore degli anelli) dovrebbe interpretare il grande capo dei Volturi, Caius.

Avete qualche suggerimento su chi debba interpretare Alec, Marcus e Felix?

Stay Tuned!

Vale

~ di Vale1187 su dicembre 1, 2008.

38 Risposte to “Ecco i probabili attori che interpreteranno i Volturi nei sequel di Twilight”

  1. Noooooooooo l’ultimo lo trovo un pò troppo vecchio no??

  2. Oltre a Chritopher Lee(che cmq trovo che sia uno straordinario attore),non trovo molto adatta nemmeno Kristin Chenoweth.Troppo vecchia per fare Jane…
    Crispin Glover,non mi sembra tanto male…decisamente no per Stephen Moyer,non mi piace proprio,lo visto in true blood e non mi è piaciuto per niente.

  3. ma l’attore in mezzo non è stephen moyer!!!! e poi lui è + bello!!!! guardate true blood e mi darete ragione. poi si è vero, l’ultimo è troppo vecchio x fare caius. la bionda può andare…

  4. secondo me christopher lee è troppo vecchio..ma chi potrebbe fare marcus????????

  5. secondo la mia modesta opinione Jane dovrebbe farla una ragazzina..è descritta come tale, no? quindi penso che ci starebbe meglio Elisha Cuthbert..o comunque qualcuno di più giovane..
    Crispin Glover è quello che ha fatto Grendel ne “La leggenda di Beowulf”(orribile!)..naaah..non ce lo vedo..non è abbastanza bello..
    per Caius Christopher Lee potrebbe andare bene..già visto in Saruman, sa fare i cattivi..
    ma siccome sono tutti belli in modo disarmante io proporrei Sean Connery per Caius..hehe..così si va sul sicuro..o no?
    per Alec vedo bene Shane West(I passi dell’amore, ER)..

  6. beh, Lee, è assolutamente troppo vecchio per fare Caius, che a parer mio dovrebbe avere sui 35/40 anni, pur ritenendolo un bravissimo attore… io per Caius proporrei Jason Isaacs, il Lucius Malfoy di Harry Potter, per Marcus, Alan Rickman, alias Piton, sarebbe perfetto, e per Aro, io mi immagino Antonio Banderas, alla Armand di Intervista col Vampiro…Kristin Chenoweth, è troppo, troppo troppo vecchia per fare Jane, io ci vedrei bene la bambina di Silent Hilla, ovvero Jodelle Ferland… speriamo bene ^^

  7. ma scusate ma jane nn è un’adolescente?..viene anche messa a confronto con alice se non ricordo male. qst attrice nn mi piace è troppo grande…

  8. Ragazze ma chi se ne frega se quello è troppo vecchio!!! Jane è una ragazzina non una quarantenne!!!!!!!!!

  9. ma sono scemi? ma quella lì è una quarantenne! jane e alec sono ragazzini quella a confronto è una vecchia..

  10. ma la tipa è una nonna!!! Jane è descritta come una bambina…è da incoscenti affidare il personaggio ad un’ adulta…se non disgustosa e aberrante dato che la scelta da parte della scrittrice di affidare a una ragazzina un dono così terribile ha un senso…non dite cretinate su… tra l’altro è anche possibile che gli altri film non si facciano dato i pochi spettatori (e quindi incassi) che ha avuto il primo…la regista ha bisogno di soldi..motivo in più per il quale non riuscirà mai a permettersi degli attori di così alto spessore…

  11. secondo me come Jane ci starebbe bene Megan Fox anche se sembra ancora troppo grande.. come hanno detto gli altri Jane viene descritta come una ragazzina.
    p.s. a vedere twilight cmq nn c’era poca gente fino all’ultimo giorno le sale erano strapiene!!!

  12. Per me ARO potrebbe farlo HUGO WEAVING(cattivo di Matrix),Marcus potrebbe essere Ian Mc Kellen (Gandalf) e Caius Christophe Lee appunto.E poi Kate Blanchet potrebbe essere Jane…Insomma di attori ce ne sono molti, basta spulciare il cast di Harry Potter e Il signore degli anelli…e poi il regista Peter Jackson sarebbe davvero ad ok…Ciao a tutti da isa

  13. Sono semplicemente orrendi!!Jane è troppo vecchia e rifatta!!Gente,ci vogliono persone giovani e adatte..Soprattutto x ruoli importanti come queste..Secondo me dovrebbero scegliere degli italiani forse neanche famosissimi…Errori,errori madornali ecco tutto
    Ciao a tutti
    Baci
    Milla

  14. secondo me nessuno degli attori proposti sono adatti a quei ruoli dovrebbero essere tutti molto piu giovani!!!io mi immagino aro e caius interpretati da attori su 30 anni,e jane da un attrice di circa 20, che somigli un po all’attire che interpreta alice… anche secondo me come ha detto ‘Milla’ dovrebbero essere attori nn famossisimi…ciao

  15. ma dai jane dovrebbe essere una ragazzina minuscola dai tratti delicati!!!!quella lì di delicato ha solo i punti del lifting!!!tra l’altro c’è da pensare che oltre a jane c’è alec che è praticamente il gemello!!!!secondo me starebbero benissimo il bambino che ha fatto il sesto senso che adesso ha 20 anni se non sbaglio e la sorella che recita in hanna montana!!!!che è la sua versione femminile tanto si assomigliano!!!!

  16. tutti e tre da scartare…..jane la potrebbe fare quella di the 0.c. che ha fatto anke jumper…..per aro ci vedo bene jhonny deep ma tanto è impossibile….

  17. Ma..ma jane dovrebbe essere “giovane” non una che si rifà ogni 3 giorni ‘___’
    ._.
    Christopher Lee ottimo attore però…boh .-.
    L’altro non mi piace .-.

  18. io per jane vedrei bene quella che fa blair di gossip girl…

  19. ma nn è ben burns ke interpreta Aro???
    spero di si xk io trovo ke sia portato x questa parte!!!!
    ma Jane nn è giovane??
    cmq il mio amore resta edward 4ever…

  20. Noooo jane e troppo vecchia

  21. io direi che per Aro il bellissimo Stuart Townsend cade a pennello!!! x Jane ci starebbe proprio bene Dakota Fanning…il colorito nn manca, l’età è quella giusta…nn trovate?? quella della foto è troppo adulta!! è caius?? cade a pezzi..

  22. Dakota Fanning e Lucas Grabeel [truccato ad ok…]

    ce li vedo bene x Jane ed Alec…

    …compito più arduo i Volturi…mmm…

    Ben Barnes ha un bellissimo sguardo, ma…

  23. nessuno può avere più di 40 anni assolutamente e Jane deve essere adolescente (Dakota Fanning sarebbe perfetta ma troppo popolare non accetterebbe mai). Persino Alice doveva essere più esile (anche se ho adorato l’attrice che l’ha interpretata! Assolutamente adorabile!) e per favore non parliamo di Rosalie, assolutamente inadatta!

  24. no…jane deve essere un po’ più piccola di dakota!!!!! cmq penso ke dakota è ok!!! alice….don’t worry……dakota ha già accettato!!!

  25. Ma Jane è un’adolescente -.- Se veramente pensano di mettere questa liftingata abominevole che si rileggessero il libro per favore perchè non hanno capito O-O Sarebbe più adatta nel ruolo di Renata, la vampira che protegge Aro con il suo scudo.. Per quanto riguarda Caius, penso che Christopher Lee sia un pò troppo “adulto”. E poi, senza offesa, ma chi ci da la certezza che quando gireranno BD potrà ancora recitare? xD
    Crispin Glover mi sembra la persona meno adatta di questo mondo!
    Uhmm.. concordo con Vittoria. Shane West da l’aria di un vampiro.
    Potrebbe benissimo interpretare Alec! Scelte pessime O.O

  26. Io vedrei benissimo Keanu Reeves nel ruolo di Marcus. Sarebbe un vampiro perfetto. Stupendo!

  27. vedrei bene johnny depp in Aro …mi sembra unruolo adatto a lui ce lo vedo bene …renderebbe bene

  28. Da qll ke ho letto potrebbe andare nel ruolo di Jane Dakota Fanning mentre nel ruolo di Aro Johnny Depp e nel ruolo d Marcus Jared Padalecki

  29. Sulla scelta di Johnny nulla da ridire xfetto,ma Dakota x Jane?! Nah! Jane dovrebbe essere una bambola di porcellana delicata ma che gode nell infliggere dolore…(Io ci vedo Bonnie Wright) mentre lei è Barbie Dakota, tutta plastica e niente talento,che il solo male ke può fare,è rubare la parte a qualche malcapitata (e a mio parere) più talentuosa e meritevole di lei.Scusate x il monologo hehehe! Un saluto e bacioni…

  30. Allora io sono d’accordo su Christopher Lee, ma cosiglierei Ian McKellen (Gandalf) e perchè no, un Jack Nicholson.

  31. ragà avete tt ragione…insomma sono dei matusaaaaaaaaaa!!!!!! decisamente trpp vekki…ciao ciao baci..W i VOLTURI 4EVER

  32. ma no!!!!!! ma jane e alec sono due adolescenti…jane poi è davvero bellissima,ma ha una bellezza infantile non matura…ma non era candidata dakota?

  33. concordo con dei commenti ke ho letto sia ke aro caius e marcus dovrebbero avere sui 30 anni e anke ke secondo me x la parte di alec e jane dovrebbero essere 2 ragazzi sui 15/16 anni…se poi non sono così splendidi come nel libro vabbè almeno non hanno fatto dei lifting o non hanno + di 30 anni….

  34. jane:annasophia robb,dakota fanning
    ARO:ben barnes

    ciauu baciii

  35. Ci sono dei quarantenni che dimostrano trent’anni e quindi andrebbero benissimo, come appunto Keanu e Johnny.

  36. io suggerisco aaron eckhart x fare Garret in breaking dawn..k ne dite??daiiii!

  37. si ma io penso ke nn li metteranno tt qll nominati in breaking down…d’altronde garret e x es il clan irlandese o dll amazzoni nn li faranno neanke vedere x me o al maximo faranno dll comparse qnd arrivano i volturi…però penso ke dovranno scegliere dei personaggi x tanya irina e kate…cmq io x fare jane voto dakota fanning…anke se dovrebbero trovare qlcuno ke assomiglia a lei x fare alec….

  38. siete tutti boni e bella si na ……….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: