Le Action Figures di Bella e Edward della Tonner Doll

Ecco le Action Figures di Edward e Bella, usciranno nella primavera del 2009.

Che ne dite?

Altre Foto QUI

~ di Vale1187 su dicembre 6, 2008.

11 Risposte to “Le Action Figures di Bella e Edward della Tonner Doll”

  1. Buhauhauhauha che ridere mi fanno morire i capelli di Edward e poi quella sarebbe Bella? a me più che altro sembra la meyer O_o…cmq sto fatto che escono anche le bambole non è che mi piaccia molto, si tende sempre a commercializzare 1 pò troppo …

  2. noooooooo Edward è bellissimo!!!! le voglio, me le comprerò di sicuro…credo che se le prendano più gli adulti e gli adolescenti che i bambini, che nn credano conoscano Twilight 😄

  3. no dai!! com’è possibile!!! nn voglio ke twilight diventi una cosa commerciale!!! io farei una proterta…!!
    spero ke nn facciano album di figurine e altre cavolate simili… ufffffffff!! 😦

  4. addirittura le bambole????ma i bambini non credo che leggano twilight!!!???e poi non assomigliao proprio ai nostri ed & bella!!!xche’ sta cosa???mah???

  5. sono abbastanza inquietanti!!!! soprattutto quella di Bella… nn si assomiglia per niente!!!!

  6. e il piu dello di tutti i vampiri mai visti ed e il piu bell attore che esiste sulla terra

  7. ma dai nn possono commercializzare twilight!!e poi cm hanno dtt in tnt i bambini piccoli nn sanno neanche cos’è….e sn inquietanti….ma sn matti??

  8. bè adesso è un pò troppo nn mi sembra necessario io adoro twilight ma adesso anke le bambole….. e poi edward è troopo + bello

  9. fanno veramente schifo!!!!!

  10. NON SOMIGLIANO MOLTO AI VERI BELLA E EDWARD MA SONO CARINI

  11. ho visto new moon ed jacob era bellissimo ma anche edward nn era male vi consiglio di vederlo

Rispondi

 
