New Moon: Chris Weitz alla regia??

Catherine Hardwicke è stata appena licenziata e già iniziano a circolare le prime voci sul regista del sequel di Twilight. La notizia non è ancora confermata ma sembra che la Summit Entertainment voglia Chris Weitz dietro la macchina da presa per New Moon. Giovane regista americano, si è fatto conoscere al grande pubblico per aver diretto, insieme al fratello Paul, la commedia demenziale American Pie. Sempre con Paul ha portato sul grande schermo About a Boy. Lo scorso anno ha diretto La bussola d’oro tratto da un romanzo (il primo di una trilogia) di Philip Pullman. Saprà ripetere il successo ottenuto da Catherine Hardwicke con Twilight?

fonte: Mymovies.it

Annunci

~ di marylao90 su dicembre 10, 2008.

11 Risposte to “New Moon: Chris Weitz alla regia??”

  1. Spero davvero k saprà ripetere il successo ottenuto da Catherine con Twilight…l’unica cosa k possiamo sperare è k sia un buon regista anche lui come è stata Catherine.
    ciao!!!

  2. il fatto che abbia diretto american pie non mi piace…non li sopporto quei tipi di film…chissa???vedremo!!!spero che new moon ripeta o addirittura abbia ancora piu’ successo di twilight visto che adesso hanno abbastanza fondi no???sxiamo!!!

  3. MA KI SKIFO NO LUI NO!! dopo quel flop della bussola d’oro solo lui ci manca

  4. Ciao! Il fatto che Weitz abbia diretto American Pie non mi piace per niente! La cosa che più mi preoccupa è se un uomo è capace di portare sul grande schermo le stesse emozioni del libro, considerato che è scritto dal punto di vista femminile, di Bella…!? Non credo che un uomo possa essere capace di questo. Ad ogni modo spero che la Summit sappia ciò che fa e soprattutto ciò che perderebbe se il film non dovesse essere come tutti i fan si aspettano! Speriamo bene!

  5. Io quoto per JULIE TAYMOR (regista di Across The Universe e Frida)!!

  6. Ringrazio il cielo che la Hardwicke sia stata rimpiazzata. Twilight ha ottenuto successo solo per la storia che c’è dietro…in quanto ad effetti speciali ha davvero lasciato a desiderare. Potevano fare un lavoro decisamente migliore, e magari stravolgere anche un pò meno le cose. Per chi segue la saga dall’uscita del libro, il film è stato una bastonata tra capo e collo.
    Personalmente trovo che sia piacevole da guardare, ma c’è chi è uscito dal cinema dicendo “che schifo”..

  7. Speriamo che lui riuscirà a fare qualcosa di decente…Twilight in sé è stato un bel film, ma era davvero troppo diverso dal libro…

  8. sinceramente mi aspettavo molto di più da twilight…spero che new moon sia meglio e magari cambiando il regista qualcosa potrà migliorare, anche se a dire il vero non ci spero molto…a parte gli effetti speciali e il modo in cui la storia del libro è stata rimaneggiata in parte per ovvie esigenze di trasposizione, gli attori non mi hanno convito molto… ma speriamo bene!

  9. SALVE,IO VOLEVO CHIEDERE,SE BELLE E EDWARD UN GIORNO SI INCONTRERANNO MAI CON I MITICICI PER SEMPRE INNAMORATI BUFFY E ANGEL,SAREBBE BELLO VEDERLI INSIEME NELLO STESSO FILM.

  10. sono molto preoccupata per la scelta… ha fatto pochissimi film e neanche di questo grande calibro.. personalmente american pie farà ridere ma è demenziale e la bussola d’oro era particolarmente scadente… vi prego non deludeteci!!!! io già temo, comunque…

  11. p.s. per Delia, ovvio che gli effetti speciali erano scadenti. il budget da cui sono partiti era insignifcante!!! ci si aspetta, con un pò più soldi, qualcosa di molto di PIU’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: