Sarà Chris Weitz il regista di New Moon

Chris Weitz To Direct ‘New Moon’

Oggi è stato confermato che il regista che dirigerà New Moon sarà Chris Weitz.

Il curriculum di Weitz è ricco. Tra i suoi film ci sono enormi successi come: American Pie e  About a Boy per quest’ultimo fu anche nominato all’Oscar per aver scritto la miglior sceneggiatura.

Appena saranno disponibili ulteriori notizie verrano postate.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su dicembre 12, 2008.

9 Risposte to “Sarà Chris Weitz il regista di New Moon”

  1. finalmente lo hanno trovato il nuovo regista..speriamo che faccia un ottimo lavoro con new moon!!
    ciao!!

  2. OMG!!!!!!!
    No comment…

  3. Speriamo bene che questo regista sa fare bene il seguito come merita, dobbiamo essere fiduciosi. io nn ho visto i film di questo regista com’è bravo? speriamo bene nn vedo l’ora che esca così vedremo il triangolo d’amore!!!!!!tra bella edward e jacob

  4. bravissimo regista!!!! speriamo che uniscano eclipse a new moon…

  5. Se fa un film come “About a boy” va più che bene!🙂

  6. oddio nn vedo l’ora che esca new moon!!!!
    speriamo che questo regista faccia un buon lavoro e crei un film ancora più bello di questo…anche se ho i miei dubbi…TWILIGHT è stato una magia!!!

  7. povera hardwike xò!amerincan pie è un film idiota, mi auguro che la demenzialità la tenga fuori da new moon!
    scusate ragazze…io ho un pòò di domande e dubbi…vorrei sapere un pò voi che ne pensate. sono domande che nn c’entra niente col regista, premetto!
    allora…
    1-ma quando bella ha il ciclo, Edward e gli altri come fanno??penso che l’odore di sangue lo sentano no?
    2-ma ai vampiri crescono i peli? tipo…nel film si vede benissimo che edward ha la barba, nn nel senso che si vede, ma nel senso di uno che si rade!
    2-se li possono tagliare i capelli? e se si, poi ricresceranno?metti un vampiro che quando l’hanno trasformato era calvo, dovrà restare x l’eternità cosi?
    3-e le unghie crescono?
    sono domande strane lo so, xò mi incuriosisco.
    ciao a tutte!!!!!

  8. scusate ma.. hahuhushuashsaushaushuashaushauhsuahsausuahsahshuhaus che bruttoooooooooo se poi lo mettete vicino a una foto di rob..

  9. Speriamo solo che questa volta si faccia un sequel il più possibile simile al libro, perchè va bene tagliare, ma vedere delle cose stravolte mi dà fastidio. Il film twilight è molto bello, ma niente in paragone con il libro… Qualcuno sa come comunicare con la summit o con il nuovo regista per comunicargli proprio questo, ossia che il film sia più veritiero possibile al libro? Grazie e speriamo presto nel sequel.

Lascia un commento

 
