Michael Copon, Steven Strait, o Taylor Lautner per il ruolo di Jacob in New Moon?

In un servizio della CNN si è parlato della possibile uscita dal cast di New Moon di Taylor Lautner. Come abbiamo precedentemente comunicato, Taylor avrebbe poca prestanza fisica per interpretare il ruolo di Jacob Black. Ci sono due attori che sono stati considerati per la sostituzione.  Il primo è Michael Copon, alto 1.85 26enne; poi c’è Steven Strait 1.88 22enne. Taylor sfortunatamente è alto solo 1.68 cm.

Voi che ne pensate? chi scegliereste al posto di Taylor?Michael Copon, Steven Strait, or Tyler Lautner as Jacob Black in New Moon

~ di Vale1187 su dicembre 13, 2008.

87 Risposte to “Michael Copon, Steven Strait, o Taylor Lautner per il ruolo di Jacob in New Moon?”

  1. povero Taylor!!nn potevano decidere prima di Twilight ke attore prendere?!?!noooo devono aspettare la fine del successo di twilight x cambiare attore!!!ma io dico: pensateci prima!!!!io cmq vorrei ke rimanesse Taylor ma è veramente pikkolino x fare Jake….io sn sempre stata a favore di Steven Strait x il ruolo di Jake…

  2. uffa io amo taylor.. mi sono abituata troppo ad accostare il suo volto a Jake però è anche vero che dopo la trasformazione jacob non è piu un ragazzino ma ha le sembianze di un uomo di 25 anni… beh io ci vedrei michael copon è molto piu simile di faccia a tay ed è pure un bel bonazzo 😄

  3. in effetti Taylor è rachitico, oltre ad essere basso. ma a questo punto xkè nn c’hanno pensato prima? è molto probabile che si sarebbe fatto il seguito di twilight, e tutti sapevano che il ruolo di jacob sarebbe stato sempre più importante. dovevano pensarci quando hanno formato il cast, e scartare subito taylor, nn dopo!è orrendo quando in un sequel cambiano gli attori!se avessero optato subito x un attore alto e muscolosco ora il problema nn si sarebbe posto! x carità Taylor è carino, ha un el viso, ma lo sapevano dall’inizio che nn aveva il fisico giusto! certe volte le persone fanno le cose con i piedi! che rabbia!

  4. Nessuno dei due…io voglio Taylor nel ruolo di Jacob Black..k trovino un altro modo invece di sostituire Taylor… uffa!!!!

  5. Io terrei Taylor…decisamente…

  6. ma è ovvio cavolo accostano il corpo di uno come micheal copon che si si ha un fisico bellissimo senza dubbio, ma che ha 26 anni accanto a taylor che ne sta per fare solo 17…ovvio k sembra magrissimo a confronto ma non prendiamoci in giro voglio dire…TAYLOR è JAKE!! io lo adoro…ha un sorriso stupendo e jacobicissimo!!! io ho firmato ma non so quanto possa servire T.T

  7. Mi dispiace su sacco per Tay, che è anche un gran bel ragazzo (alla faccia!) però non è del tutto falso quello che dicono… se dovessero cambiare io punterei sul primo, Copon. E’ quello con i lineamenti più simili a Taylor e secondo me che assomiglia più al mio Jacob personale (anche se quello non lo rappresenterà mai alla perfezione

  8. weee ke skifo tqylor…è corto e nn ce la fa…sentite io skifo a jacob ma dv essere ftt bn cm personaggio x qst vd x Steven Strait

  9. nnt da togliere a taylor xò io x il ruolo d jacob negli altri film c vedo bene ql’attore k compare nei FINTI TRAILER D NEW MOON ED ECLIPSE che girano su yuotube…È bellissimooooooooo!!!!!!!!!!
    Secondo me è normale cambiare attore…visto la metamorfosi che subbisce Jacob nel libro!!!

  10. si e vero non mi va che venga cambiato attore solo dopo che twiligt a auto tanto successo sapevano che taylor non sarebbe stato adatto per interpretare il personaggio nella seconda serie allora perche non ci anno pensato prima? povero taylor

  11. la situazione è piuttosto complicata…ormai tutti ci siamo abituati al dolce e sfrontato sorriso di Taylor ma, a meno che non cresca in un paio di mesi sia di muscoli che d’altezza, non so quanto sarà possibile la sua presenza in new moon.
    non ci troviamo davanti ad un harry potter dove l’evoluzione del tutto è avvenuta in alcuni anni, dove i protagonisti han potuto crescere, certi un pò troppo rispetto al libro, qui si svolge tutto in un arco temporale ristretto, dove chi invecchia poco, chi troppo e chi per niente…bel dilemma!!!
    e trovo improbabili eventuali effetti speciali…staremo a vedere, chissà che adattino la storia in modo da poter tenere Taylor e dargli più tempo per crescere.
    ross

  12. Io trovo Taylor il migliore…. Prima lo odiavo, ma ormai mi ci sono affezzionata !!! Cmq gli altri due so dei cessi….

  13. io preferisco sempre taylor!mi piace tntxm! e poi possono modificarlo al computer! cavoli fanno di quegli effetti speciali nnn vedo xkè devono fare una cosa csì brutta togliendogli la parte! io orami mi c sn abituata e poi recita bn e ha mlt dl pellerossa..anke copon…ma meglio taylor
    JACOBLACK4EVR

  14. Steven Strait non c’è lo vedo proprio. Michael Copon ha le caratteristiche adatte, ma oramai mi sono affezzionata a Taylor e al suo bellissimo sorriso smagliante. L’unico adatto a fare Jacob è Taylor. Summit per favore non lo licenziare!!!

  15. Tenere Taylor sarebbe bello, ma in effetti già alla fine di Twilight (il libro) Bella nota che Jacob è cresciuto di 15 cm e quando gli porta le moto in New Moon si trova davanti uno stangone di 1 e 90, molto più muscoloso e con tratti più maturi… Taylor è carino, tra i tre è quello che più somiglia a un nativo americano e ha sul serio il sorriso jacobico, ma per farlo sembrare più alto di 20 cm e più vecchio di 10 anni ci vorrebbero parecchi effetti speciali e quindi una marea di soldi e la summitt mi pare attaccatella al portafogli!!!

  16. Comunque, se proprio dobbiamo cambiare, vada per Steven Strait, in “The Covenant” faceva certi sorrisoni stupendi…

  17. STEVEN STRAIT TUTTA LA VITA è TROPPO MASCHIO….. IN “THE CONVENANT” è TROPPO SANO

  18. peccato mi piaceva come attore be speriamo che cresca in fretta, o se scelgono un attore più bello che nn faccia concorenza a edward!!!!!!

  19. Taylor 4ever! capisco ke sia piccolino ma ha solo 16 anni lasciatelo crescere! e cmq con tutti gli effetti speciali ke si fanno nei film potrebbero farne qualcuno x lui. e poi solo lui ha il sorriso jacobico gli altri 2 sono 2 cessi! e nn hanno x niente un bel sorriso! tenete Taylor!!!

  20. STEVEN STRAIT SENZA DUBBIOOOOOOOO!!!!!!!!!

  21. mi dispiace per taylor…xo’…potevano pensarci prima del film no???e’ cosi carino…peccato…beh,cmq a primo impatto vedrei steven strait x interpretare jacob…mah chissa’???non vedo l’ora…e che non cambino edward….*mary*

  22. quello che assomiglia di più al jacob della mia immaginazione è il primo a sinistra..:)

  23. Secondo me, il migliore in assoluto sarebbe Steven Strait:è il ruolo per lui!Non so,da fan di Jacob Black (è il mio personaggio preferito) ho sempre immaginato Jacob come lui.E poi crdo che sia veramente una delizia per gli occhi!Anche se pure Michael…merita!
    Cmq resto della mia idea:preferisco Steven Strait!!

  24. spero che scelgano steven…taylor si è un jacob perfetto…ma per jake piccolo, per me sarà sempre il piccolo jake però ora ke jake diventa un lupo ed è cresciuto steven è perfetto…PERFETTO…ha tutte le caratteristiche per essere jake da grande, io l’ ho sempre immaginato così jake…e sinceramente se scelgono l’ altro io non lo andrò a vedere new moon l’ altro non ci sta per niente nei panni di jake dai…ma skerziamo?
    TAYLOR O STEVEN STRAIT!
    *JACOB TEAM*

  25. io sono per Steven Strait, veramente figo…poi ci stà troppo nella parte di Jacob dopo la trasformazione. Bellissimo!

  26. cavolo bel dilemma!anch io mi sono affezionata a taylor, ma è veramente troppo basso…cmq non mi farebbe così strano che cambiassero attore, visto che anche sul libro jacob cambia molto!
    io voto steven strait perchè mi piace molto, sui falsi trailer di new moon ce lo vedevo bene, però anche copon è un gran figo!

  27. hanno fatto bene a prendere taylor per il primo proprio perchè dimostra gli anni che ha, ma il cambiamento fisico è evidente in new moon, e prenderei Michael perchè gli assomiglia tanto che sembrano fratelli!

  28. Anch’io spererei che tengano Taylor,magari usando effetti speciali per farlo apparire + “spesso”. Ma in genere se rumors del genere girano,credo siano fondati.. Beh, se propio devo scegliere,preferisco M.Copon,mi sembra rispecchi di+ l’immagine del Jacob visto in Twilight,è molto verosimile ad 1 versione cresciuta di Taylor.L. Mentre l’altro,S.Strait lo trovo troppo “macho”,più che 1 pellerossa,sembra ispanico.. Lo vedrei meglio come ZORRO,che Jacob Black il licantropo! he,he..

  29. Taylor è perfetto x Jake…io adoro Jake quasi più di Edward!!! solo che effettivamente ci pensavo ankio…è impossibile che lascino lui…se devo puntare proprio su qlk apparte Taylor comunque preferisco Micheal Copon…ha un corpo mozzafiato x dio!!!

  30. Odio il primo gigantone .. preferisco Steven a questo punto ma quel cinese NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  31. Ma non esistono quelle specie di scarponi per farlo sembrare più alto.. Ma povero Taylor, e pensare che fa anche palestra per new moon.. Lui ci tiene davvero, non come quello lì di Copon che lo fa solo perchè è diventato famosissimo..

  32. STEVEN STRAIT

  33. STEVEN QUANTO SEI BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  34. ma quanto è figo Michael Copon!!!!!!!!!

  35. Steven Strait axolutamente… mi dispiace moltissimo per Taylor ma il copione richiede qualcuno di più adatto… Copon non ce lo vedo nei panni di Jacob.no. infatti nei finti trailer su you tube hanno messo Steven Strait. Il più giusto…

  36. nooooooo dovete tenereeee il mio TAYLOR…. lo amo e lo voglio vedere nel film… 😦

  37. Steven Strait…..èfantastico e bravo!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace per Taylor, ma non è adatto al Jacob trasformato….è un peccato, ma Steven è proprio adattissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. Bè l’esclusione di Taylor è decisamente fuori luogo, però non posso dire che non mi dispiacerebbe se venisse rimpiazzato da STEVEN STRAIT….dai ragazze, Capon non è adatto….figo, bello….ma no!
    STEVEN STRAIT….!!!!!!!!!!

  39. dovrebbero scegliere steven…anche se mi dispiace da morire per taylor,lui era il piccolo jacob ma steven…anzi ragazze se volete aiutarmi per favore firmate quesa petizione…vi scongiuro michael copon nn ci azzecca niente cn jacob…non lasciamo ke new moon si rovini e di conseguenza i film ke verranno!
    http://www.petitiononline.com/112009/petition.html

  40. secondo me dovrebbero scegliere Steven Strait assolutamente, al 100%!!!!! Taylor sembra un bambino (senza offesa) e l’altro c’ha la faccia da fetente!!!! e chi osa dire che STEVEN STRAIT non è adatto a quel ruolo si guardi il bellissimo film “THE COVENANT” e poi mi sappia dire!!! W STEVEN STRAIT!!!!

  41. Io voglio taylor!!!!!! è insostituibile, poi ormai ai gg d’oggi il fisico nn è un problema, basta un ritocco al computer per farlo sembrare più alto ! Basta pensare agli hobbit del Signore degli Anelli……non penserete che siano così bassi anche nella realtà !

  42. Michael Copon è proprio un gran pezzo di figo! Sarei proprio felice se scegliessero lui…
    Solo che penso che sia anche lui troppo basso… se si pensa che Jacob alla fine dovrà essere alto 1 e 85…
    Ma ho letto da qualche parte che hanno scelto l’altro… che tra tutti e 3 è il + insignificante x me!

  43. AAAAAA nn voglio quel cesso di michael..io voglio o steven (un figo tremendo) oppure ovviamente anche Taylor pure figo…NN VOGLIO MICHAEL..WEE

  44. ma k palle!!!!!noooooooooo!!!NN CAMBIATE TAYLOR!!!è STUPENDO!!MOLTO + DI QUEI 2 SFIGATI!!!VI PREGO !!!VOGLIO TAYLOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __I LOVE YOU__

  45. ciao ragazze sn nuova! cmq secondo me Copon è un grandissimo bonazzo, io l’ho visto in un film d’azione(anche se il film era osceno) e mi stavano cascando gli occhi…ihih…ma forse e meglio steven che ha un sorriso eccezionale ed è + giovane…mi disp x taylor mi ci sn affezionata…xò insomma la summit ha ftt bn a pensare di licenziarlo, xchè è basso ed è rinsecchito rispetto a quei due bei pezzi di manzo…vanno bn tt e due!

  46. COPON
    POI VISTO CHE LO DEVONO PER FORZA CAMBIARE…ALMENO UNO SIMILE.
    COPON E’ MOLTO SIMILE A TAYLOR COME FACCIA

  47. REGA PER ME è TOTALMENTE INGIUSTA LA DECISIIONE ALL’ULTIMO MOMENTO DI CAMBIARE PERSONAGGIO..ma la gente non poteva riflette prima!!!che pizza!!!!nonono!!! beh hanno ragione sulle voci che taylor non ha dprestanze fisiche come è descritto nel secondo libro ci sono grandi cambiamenti in lui e davvero grandi..ma non potrebber fare qualcos altro? cambiare cosi un personaggio che ormai ha fatto parte del primo film il quale ha avuto molto successo non è una bella cosa!!e poi ora che il taylor è stato “conosciuto” lo licenziate!?ma vaffankulo scusate!! .. beh

    io quoto solo e unikamente per lui

    TAYLOR LAUTRENT

  48. taylor taylor taylo

  49. uffa non è giusto nei confronti di taylor…dovevano pensarci prima! non possono stare a cambiare il cast da un film all’altro, dopo viene una cosa orribile, anche se stiamo parlando di un attore solo!! e poi un sacco di persone si sono affezionate al personaggio, me compresa!!! ha un sorriso fantastico e i muscoli non gli mancano di certo! e con un pò di allenamento potrebbe anche aumentarli… quanto all’altezza, come hanno già detto in tanti, hanno un sacco di effetti speciali, quindi che usino quelli uffa!! e cmq come fanno in tutti i film, le cose non sono mai uguali uguali ai libri da cui sono tratti…non è mica detto ke jacob deve aumentare per forza di statura…potrebbero farlo cambiare in altri modi! un po più di muscoli, un pò di trucco e via!!!! Mi rifiuto anche solo di prendere in considerazione altri possibili attori…
    TAYLOR LAUTNER e basta!!!!!!!!

  50. secondo me è meglio steven strait..è il meglio!(senza barba=P)se gli tagliano la barbina assomiglia tantissimo a taylor.. però è anche bono copon.. ma io sceglierei strait! bellissimo.. mi dispiace per taylor ma è tropo basso!

  51. Visto che devono scegliere… sceglierei STEVEN STRAIT…è BELLISSIMO!

  52. STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT STEVEN STRAIT….finO all’esasperaziOne…
    iO mentre leggevO i libri me lO immaginavO esattamente cm steven!

  53. preferisco taylor..anche perche è da stupidi cambiare il personaggio principale di new moon dopo la popolarita che ha avuto con twilight…
    speriamo bene…

  54. Steven Strait! si lui è perfetto! è quello che si avvicina di più al jake della mia immaginazione. devono scegliere lui. e raga, lo so che ormai siete abituate con taylor, ma diciamola tutta, come fate ad immaginare tutte le scene tra bella e jacob, con uno + basso di lei., cioè è impossibile. per me 1.88 ancora non basta visto che arriva a quasi due metri jake, pensate cn uno alto 1.68. proprio mi rovinerebbe il film. già che non è capolavoro…cmq Steven Strait 😉

  55. Steven Strait è lui Jacob Black non sapevo chi avrebbe interpretato il mio Jake ma mentre leggevo il suo volto mi scorreva fra la mia immaginazione, il fisiko, l’altezza, guardate quegli occhi nascondono un enorme segreto e quel sorriso l’animo “buono” del lupetto o al contrario il suo viso cm cambia quando fa il “”duro” ditemi come non si potrebbe scegliere lui… provate a vedere il film The Covenant ditemi se non vi innamorereste e se non lo trovareste perfetto per il giusto Jacob… è lui senza ombra di dubbio mi spiace un sacco per Taylor ma Jacob deve crescere

  56. secondo me dovrebbero farlo o taylor o steven, copon nn ce lo vedo propio!
    steven è bellissimo ma sono affezionata a taylor e secondo me e perfetto per il ruolo di jacob forse con qualche ritocco di effetti speciali sarà perfetto!
    Allora vada per taylor lautner!

  57. secondo me dovrebbero farlo o taylor o steven, copon nn ce lo vedo propio!
    steven è bellissimo ma sono affezionata a taylor e secondo me e perfetto per il ruolo di jacob forse con qualche ritocco di effetti speciali sarà perfetto!
    però sono anke d’accordo con te Ambra…wolfgirl! lui è stupendo!
    se hai bisogno di rifarti gli occhi basta ke vedi una sua foto e sei apposto!! = )
    Però vada per taylor lautner!

  58. Taylora ha fatto un ottimo lavoro in Twilight. Ma a mio parere dovrebbero cambiare attore in New Moon e successivi; almeno da quando diventa lupo. Inizialmente avevo pensato che Steven Strait fosse perfetto per la parte, ma dopo aver visto Michael Copon devo dire che la scelta è assai ardua. Comunque sono per cambiare.
    Non vedo l’ora che esca il seguito….

  59. taylor senza dubbio..xò se prpr deve essere sostituito allor preferisco molto di + steven strait

  60. raga…io sinceramente..sn pazza di lautner, ma per fare le parti da spaccone e da duro nn ce lo vedo mentre invece…STRAIT è perfetto…sinceramente prima ero proprio in disaccordo ma dopo aver visto bene strait…le braccia forti, alto, muscoloso…anche con il sorriso ci siamo…anche se per quello a taylor nn lo batte nessuno…poi per il resto mi sembra perfetto strait..quindi anche se mi dispiace un casino per lautner votiamo STRAIT!! ovviamente senza barba… poi nei sequel su internet falsi ci sta benissimo…lo dico io ch jacob è il mio preferito…

  61. si è vero Taylor è troppo piccolo…invece Jacob in New Moon cresce….e cmq è mejo l’atro attore…

  62. beh devo dire che se il regista volesse seguire la descrizione del libro dovrebbe cambiare attore…ma diko io kissene importa della descrizione..su dai un pò di trasgressione e lasciate il nostro jacob che è così bello e dolce…

  63. io sono x TAYLOR nn me ne frega…è tr bello…poi ha un sorriso stupendo quindi…dv rimanere lui…w TAYLOR…

  64. non toglietemi il mio jacob!!! ormai mi sn affezzionata troppo alla faccia di taylor……..x favoreeeeeeeeeeeeee!!!!! è xfetto…e poi è figo!!! qst ragazzo ha fatto davvero di tutto x essere preso anke x new moon……..ha fatto anke troppi sacrifici x sembrare di più a jacob!!! PRENDETELOOOOOOOOOOO!!!! w taylor……non cambiare maiiiiii

  65. Salve ragazze sono nuova!Guardate io adoro Taylor, ma ha poca prestanza fisica per fare Jacob…Io dico Steven Strait tutta la vita! Ma ho pensato anche…ma perchè visto che in new moon Jacob all’inizio è ancora piccolo e poi diventa il “Lincatropone” di due metri, perchè non fanno fare la prima parte a Tay e la seconda a Steven(Che è troppo per i miei poveri ormoni!)? Meditate gente…
    Sarebbe una figata! Due fighi al prezzo di uno…

    Jacob Black 4ever…

  66. ma volete mettere il confronto!!!!!w steven strait!!!!è un bravissimo attore ho tti i suoi film e poi è talmete bello da scioglierti con un sorriso!!!!!!!!!e anche come cantante è da urlo!!!!

  67. SENZA DUBBIO W IL MIO TAYLOR!!! NON SI PUò CAMBIARE UN RAGAZZO COSì BRAVO E FIGO PER DEI CESSI COME QUELLI…SUMMIT LASCIA TAYLOR NEL CAST DI NEW MOON..E VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI!!!! TAYLOR TI ADOROOOO!!!!

  68. steven strait é troppo bello… lui é il più adatto ad interpretare Jake, è proprio così che immaginavo Jacob Black… per i primi due film Taylor è adatto… ma per Eclipse e Breacking Dawn Jake è fisicamente un’uomo proprio come l’ìirresistibile Strait…

  69. Cambiare jacob è inevitabile come fanno a farlo diventare 1.90m?? a me piace tantissimo taylor…è bello,ha un sorriso spettacolare…è proprio il jacob descritto nel libro…e sarei felicissima se nn lo cambiassero speriamo bene…W taylor!!!!

  70. ragazzi io non sn x niente daccordo…ho letto new moon se secondo me steven strait e xfetto in tutto e x tutto..e troppo figo.lui si ke e uno di quelli ke ti fa girare la testa.mi dispiace x taylor,non e adatto a questo film spreriamo che qualcuno mi acolti.mi sn gia immaginata come sara new moon con steven strait,e se non sara lui temo proprio ke non mi piacera

  71. We raga… ma scherzate?? Non c’è neank da pensarci! Volete mettere STEVEN STRAIT con TAYLOR… Io preferisco quel BONO STRA FIGO di… STEVEN STRAIT e poi si addice molto di più nel personaggio di Jacob!!!!!

  72. dohh…steven strait sarà pure un bonazzo della madonna ma l’unico Jacob x me è e rimane Taylor!! dai cazzo…c’ha un sorriso che ti soglie!!! è perfettooooooo!!!!

  73. iO cOntinuO a dire che vOgliO steven strait x il ruOlO di jacOb…taylOr nOn mi è mai piaciutO…e pOi steven si addice 1oooo vOlte di più che taylOr al ruOlO di jacOb…e sOprattuttO è MoLTo ma MoLTo più bellO , e iO sinceramente lO guarderei + vOlentieri cOsì new mOOn !!!…

  74. NESSUNO MAI E POI MAI POTRà SOSTITUIRE TAYLER…è OVVIO!!!!!!! QUANDO LEGGEVO GLI ULTIMI TRE LIBRI, MENTRE C’ERANO LE SCENE D JACOB IO PENSAVO SL ED ESCLUSIVAMENTE A TAYLER!XRò SE PROPRIO SI DEVE CAMBIARE ATTORE XKè GIUSTAMENTE L’ETà D TAYLER è TRP GIOVANE IO OPTEREI OVVIAMENTE PER STEVEN STRAIT!!!!!!!! GUARDANDO I FALSI TRAILER QUASI C’ERO CASCATA KE FOSSE TAYLER….E POI è STUPENDO E PENSO KE SIA IL + SOMIGLIANTE….^^

  75. ma cs dite tutte quante??!!! (quasi tutte) il più PERFETTO e TYILOR e NESSUN’ALTRO!!!!!!!!!!!! è l’unico k può interpretare la parte di jacob!!!!!!!!!!!!!!!!! se summit lo cambia vuol dire k non sa fare il suo lavoro! tylor è bellissimo e bravissimo, gg giorno hanno inventato tanti di quegli effetti speciali che noi non ce li immaginiamo neanche, ne potranno utilizzare qualcuno??! io direi proprio di si!!! senza tylor qst film non avrà mai successo, gli altri 2 cosi (nn mi ric cm si kiamano) sn dei cessi stracessi stratosferici!!! le persono che hanno letto il libro si aspettano tylor e nessun’altro!!! non deve essere sostituito! è il più somiliante e appena l’ho visto ho cap k era lui la persona adatta a quella parte, come del resto anche edward. io non voglio essere aggressiva ma questa è un’ingiustizia!!! inoltre tylor si sta impegnando a fondo per conquistare la parte, mentre gli altri 2 non fanno una mazza e si aspettano di essere i nuovi jacob black! se sostituiscono tylor IO NON VADO A VEDERE IL FILM e non me ne importa se non gliene frega a nex e cmq se lo sostituiscono credo che nessuna fan di tylor andrà a vedere new moon, sta di fatto che il film non avrà mai successo!

  76. IO SONO DELL’IDEA K DV RIMANERE TAYLOR MA SE PROPRIO LO DVN CAMBIARE IO PREFERISCO 10000 VOLTE DI + STEVEN K QUEL CEXO DI MICHOL.STEVEN è XFETTO ED è 1 GRAN BONAZZO!!!!!!!!!E POI TAY E STEVEN SI ASSOMOGLIANO MLT INFA SE SCRIVETE SU GOOGLE JECOB VI APPARE LA FOTO DI STEVEN NEL FILM SKY HIGHT PROPRIO XK SI SBAGLIANO ANK LORO CMQ ANKE TAY è 1 GRAN BONAZZO E MI CI ERO AFFEZIONATA!!!!!!!!!!!!!!

  77. Io so che ci sarà Taylor.
    Perchè nelle foto del set c’è lui

  78. siete contenti ora che ha il fisico perfetto per fare jake?luiè perfetto , certo la prima volta che l’ho visto me guasi preso un infarto ma ormai lo avevano scelto,comunque ora è perfetto e ci sarà lui al 100%100
    morsetti a tutti

  79. no no no assolutamente no taylor deve finire il film che film sarebbe quando su twilight c’è e new moon no ……scusate ma io preferisco tayolr agli altri due sono carini ma il film deve continuare cn taylor …e poi lo vogliono togliere solo per l’altezza :::::::: taylor deve ASSOLUTAMENTE FINIRE QST FILM

  80. NO NO NO ASSOLUTAMENTE NO lui ha cominciato il film e lui ci deve essere nel secondo film E BASTA NN POSSONO CAMBIARE ATTORE SOLO PER L’ALTEZZA io coto no perche è troppo bono e deve fare quel film

  81. ciao….il mio attore preferito è steven strait e appena ho saputo ke lui forse avrebbe preso il posto di taylor ho fatto salti di gioia!! cavolo se dovesse far parte di new moon penso proprio k tutte guarderemmo solo steven…altro ke robert pattinson!!(ke nn mi piace molto…è stupendo steven poi nel film “the covenant” nn ne parliamo!!lo amoooooooo!andate a guardare il film e le sue foto!

  82. guardate io sono andata a vedere e taylor e stato scelto per new moon evviva!!!!!!!!!!

  83. Taylor tu mi sei piacciuto da subito perchè sei un ragazzo speciale,vai avanti con la tua carriera di atore .
    Alessandra civitillo

  84. ..ç_ç Taylor ha la faccia da lupo.. non so come dire.. ma ce lo vedo di più… poi in un’intervista ha detto che si dava da fare x migliorare il fisico.. magati puo migliorare…
    taylor 4ever..mi sono affezionata… anche io associo jake a lui..*–*
    in alternativa però anche steven nn è male… ci sta anche lui… però Taylor in primis! sempre!
    Giuls

  85. sei bono jacob molto ma molto di piu di quel cretino ti meriti tu bella

  86. io sono per Steven Strait…è perfetto..è identiko al Jacob ke mi sono immaginata leggendo il libro…è stupendo ❤

  87. Io volevo che ci fosse Steven Strait, ma oramai new moon è passato.
    cmq steven strait the best

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: