Taylor Lautner vuole ancora far parte di New Moon

Il diciassettenne Taylor Lautner non si rassegna: la Summit lo giudica troppo giovane e magro per il ruolo del pellerossa Jacob Black in New Moon, ma lui insiste che non è ancora detta la parola fine.

Il ruolo di Taylor Lautner in New Moon, il sequel di Twilight, era in pericolo già da tempo: il suo nome è sparito dalla sinossi ufficiale del film e il nuovo regista Chris Weitz sta già cercando un sostituto (e potrebbe averlo trovato in Michael Copon).

La Summit starebbe pensando di sostituire Lautner perché troppo magrolino per il Jacob del secondo film. Ma ora, Taylor dichiara a MTV:

“Sto facendo ginnastica. Faccio sollevamento pesi da quando abbiamo finito le riprese di Twilight. Oggi mi sono pesato: ho messo su otto chili e mezzo. Garantisco a Weitz altri cinque chili prima che inizino le riprese [tra 12 settimane, ndr.] Questo venerdì [oggi, ndr.] incontrerò Chris, e sono emozionato. Andrò a pranzo con lui.”

La cosa farà contenti i fan, che da settimane indicono petizioni, creano siti web e inviano lettere alla Summit per protestare contro il “licenziamento” di Lautner. Intanto l’altro aspirante al ruolo, Michael Copon, sta facendo “campagna elettorale” sul suo profilo di Facebook, dove praticamente dà per certo di essere stato scelto come nuovo Jacob. Lautner ribatte:

Ho sentito dire alcune cose… Non ne so abbastanza per poter commentare, ma per quello che so, nessuno mi ha ancora detto chiaramente che il ruolo non è più mio; quindi è ancora tutto in forse.

Ho visto alcuni film di Chris Weitz, e ha molto talento. Lo stesso è vero di Catherine Hardwicke, che ha una mente molto interessante. Comunque ho sentito parlare molto bene di Chris, e non vedo l’ora di conoscerlo. Ho sentito che è un tipo sportivo, molto alla mano e simpatico. Sarà divertente.

Un sondaggio su MTV.com ha visto Lautner stravincere (12 a uno) su Copon, il che dimostra che Taylor è ancora fermamente nel cuore dei fan. Come vi avevamo riferito, secondo Entertainment Weekly l’agente di Lautner starebbe facendo di tutto per convincere la Summit che con un po’ di effetti speciali è possibile trasformare il giovane Taylor in un energumeno; ora pare che l’agente stia chiedendo consigli ai responsabili degli effetti speciali del Curioso caso di Benjamin Button. Lautner, dal canto suo, smentisce:

“Non sta accadendo niente del genere, e non so se mai accadrà. Credo siano girate molte voci false. L’unica verità è che ho fatto molta ginnastica, e sono pronto. In Twilight avevo il compito di portare in vita Jacob, ma in New Moon avrei responsabilità molto diverse. Mi sento pronto, e assicuro a tutti che saprei come fare bene il mio lavoro.

Dopo l’incontro di oggi tra Lautner e Weitz, già nei prossimi giorni potrebbe trapelare qualche informazione più concreta…
Scritto da Melissa Rosenberg, New Moon esce il 20 novembre 2009.

Fonte: Bad Taste

~ di Vale1187 su dicembre 21, 2008.

39 Risposte to “Taylor Lautner vuole ancora far parte di New Moon”

  1. nooooooooooo io voglio k rimanga Taylor Lautner…!!!!!!!!!
    k si inventino qualcosa con tutti gli effetti speciali che conoscono non ce verso k nn ne trovino uno per lui….
    uffAAAAAAA!!!!
    ciao!!!

  2. noooo..non possono cambiare taylor..se scelgono quell’altro io nnk lo vado a vedere new moon!!!!!
    taylor 4 ever!

  3. Taylor deve assolutamente restare nel cast!!!!E’ perfetto per la parte di Jacob Black e poi…è BELLISSIMO!Lui stesso ha detto che sta facendo palestra! Pleaseeee sosteniamo Taylor NON può ASSOLUTAMENTE andare VIA!
    Ciaooo Twilight 4 ever!

  4. MA QUANTO E’ ODIOSO STO COPON??
    VIVA TAYTAY!

  5. Dio che delusione che sarebbe x Taylor! Proprio ora che potrebbe dare il mglio di se in New Moon con un ruolo + ampio e decente lo vogliono tagliar fuori??? 😥

  6. sono affezionata a taylor, ma sinceramente non ce lo vedo come jacob dopo la trasformazione…anche se copon mi sta sulle scatole, fisicamente ci sta molto meglio!taylor potrà mettere anche su 20 kili di muscoli, ma non può fare niente per l’altezza!su twilight era praticamente alto come Bella!

  7. nooooo… x me doppia delusione.. primo xk io credevo Jacob sarebbe stato interpretato da Steven Strait (FIGHISSIMO) ben prima di scoprire di Tay.. però se proprio devo essere sincera tra Tay e Copon.. mejo Tay cacchio!! Copon di m***a!!

  8. infatti..se prorpio dovevano sostituire tayloe era meglio steven…chi e’ sto copon???spero che rimane taylor…*mary*

  9. io odio Copon!! Speriamo non lo scelgano… Io voto per Steven Strait, anche se mi dispiace per Taylor!

  10. no vi prego nnt steven strait e ness1 copon, solo il mio bellissimo taylor; nn può andare via è perfetto x quella parte: taylor deve rimanere x forza.

  11. raga questi sn tt pazzi se nn riescono a capire ke taylor è fatto prp x questa parte e nexuno potrà mai cambiare attore lui è il migliore, il più bello e sarà perfetto anke per new moon nn cambiatelo con queste mezze takkette !!!!

  12. Ma che siete completamente pazzi??? Non potete levare Taylor Lautner e odio copon ed è pure brutto.E a Taylor Lautner la parte di Jacob Black gli si addice un sacco per favore siamo della fans accanite della saga di Twilight e diciamo che copon non ci si addice x niente!!!!!!!!!!! Se mettete copon io non vedrò New Moon!!!! Ricordate w la saga di Twilight.
    Ciao da Chiara & Giulia.

  13. Io ho appena finito Eclipse…si sn un pò indietro ma xkè volevo godermelo bn questo libro…sto trp male x Jacob….povero lui…cmq èto keBella stia cn Edward…siccome amo tantissimo Taylor lautner volevo sapere come fare x mandare delle lettere di protesta al nuovo regista Chris Weitz,se sapet qualche sito x favore ditemelo…Grazie!!!!ciao a tutti!!!
    P.S Twilight 4ever nel mio cuore!!!!

  14. nooooooo!!!!manco ce devono pesà dv rimanè TAYLOR…io me so innamorataaaaa!!!! altro che bella e edward..xD xD
    poi nn vedo l’ora di vederlo a Eclipse senza maglietta che riscalda bella, e tanto meno quando si baciano….non posso pensare che ci siano al altro JACOB…ormai è lui e non si discute!!!

  15. Copon é sterco di cavallo, Lautner è una gemma preziosa nn sostituiamo i diamanti cn la cacca please nn lo fate! sarebbe un’ insulto alla società. taylor è jacob black e lo deve rimanere a tt i costi!

  16. NESSUNO SOSTITUISCE TAYLOR!!
    NON SE NE PARLA DI METTERE STO COPON!!
    SECONDO ME LA SAGA NN è + LA STESSA SE NN CI SONO GLI STESSI ATTORI!
    E POI SECONDO ME è PIù ADATTO TAYLOR KE COPON!
    (NN RIESCO AD ASPETTARE FINO AL 20 NOVEMBRE!! UFFA!!!)
    P.S.= ANKE PERCHè TAYLOR è + BELLO DI COPON E SU QUESTO NN C’è DUBBIO!!

  17. Io ho finito di leggere “Breaking Down” due settimane fà..
    Per chi non l’ha letto non voglio fare Spoiler, ma posso
    anticiparvi che 10 Capitoli più o meno, sono dedicati a Jake.
    Ci sono così tante peripezie sul suo conto che mi hanno fatto
    conoscere meglio il suo ruolo e io perferisco a tutti i costi
    Taylor perchè ormai riesco ad immaginarlo solo così.
    Lautner è veramente perfetto per la parte di Jacob e mi sembra
    davvero inutile cambiare i personaggi dopo l’uscita di Twilight.
    In più c’è da dire che anche nel libro stesso Jake ha 16 anni e
    Taylor ha un fisico da uno che anche a 20 anni se lo sogna.
    In questi quattro libri che mi sono letta, non riesco a vedere
    Jacob come un altro ormai. Taylor è il ‘lupo’ che tutti noi sognamo e non c’è bisogno di cambiare il Cast.
    Comunque spero che non si rovini facendo questi allenamenti..
    Ho firmato qualche petizione al riguardo e sono pronta a difendere
    Lautner casti quel che costi.

    *KEEP TAYLOR! As Jake Black* ❤

  18. ragà sono nuova…nn capisco come ci si muove in qst sito…aiutatemi :-((( cmq deve rimanere luiiiiiiii

  19. Michael Copon è perfetto! ❤
    Anchese Taylor Lautner mi è piaciuto moltissimo in Twilight e ho cambiato idea su di lui ( dato che all’inizio non mi andava affatto giù xD) ho sempre pensato che fosse inadatto per il ruolo di jake dopo la sua trasformazione in Licantropo. Al contrario Michael è perfetto u.u…

    p.s. consiglio di vedere Michael nella seconda stagione di One Tree Hill ❤

  20. no nonoonononononononoo nn potete leva taylor…quel bonazzooooooooooo porello nnè colpa sua se è gnappo crescerà ihihihihiih…cmq apparte skerzi taylor nel cuore nn puo anda via..vai vai taylor 6 tutti noi uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhahahahahaa

  21. Taylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io tifo per luii
    ma cheee
    staltro?
    io quando leggo il libro
    l’unico attore che mi viene in mente che possa
    interpretare Taylor è lui!
    basta non si discuteee la parte DEVE essere sua!

  22. Non togliete Taylor,secondo me è proprio bravo x fare Jacob,i suoi sorrisi sono cm qll che descrive il libro…vi prego nn fatelo!!!

  23. jacob!__<3 no lasciate lui..ormai…x ki ha letto new moon e aspetta..k esca il film…nn si immagina UN ALTRO JACOB ma solo taylor!…pleaseeee

  24. Deve assolutamente rimanere taylor.
    Ormai la parte è sua e poi è l’unico che ha il sorriso uguale a quello di jacob.

  25. secondo me deve rimanere taylor ank perchè poi si vedrebbe trp la differenza dell attore da twilight a new moon….spero k rimanga lui….io odio qnd cambiano gli attori….cmq w twilight new moon eclips e breaking down!!!!!!!!!!

  26. Ciao , sn una stra-fan di twilight , new moon , eclipse e breaking dawn …..Vi prego a nome di tutte le fan di Taylor , fatelo rimanere xkè tutti aspettiamo solo esculisavamente lui…. ed edward ….Vi prego
    P.S. Anke se a me , piace emmet ….hihihi

  27. ragazze…sn daccordo cn tt voi!!!! io non sono una fan di jake,sia ben chiaro…xò mi dispiacerebbe se sostituissero taylor cn un’altro!! anke xkè è davvero bello….anke se non pUò COMPETERE COL FASCINO DEL mio EDWARD….quindi anke a nome di altre mie amiche fan di twilight….LASCIATELO RIMANERE,PLEASE!!!(lo sapevate ke forse rob vuole lasciare il cast xkè qnd mette la lenti a contatto gialle gli bruciano gli occhi??!! (lo capisco,ce le ho pure io!) nuuuuuuuuuuuuu….robert….sopporta il doloreeeeeeeeeeee)

  28. nOOOOOOOOO NN tojiete il VERO jake!!!!!lui è uniko x quel ruOlo…
    ed è anke bellissimOoOoO

  29. io quando leggo il lbro e compare jacob mi si materializza davanti taylor… chi c***o è sto copon x mettersi a confronto con il grande lautner??? nn somiglia neanke lontanamente a jacob di twilight… una motivazione valida per nn cambiare taylor, no?

  30. p.s: tieni duro lautner, ce la farai di sicuro!!! tifiamo x te!!

  31. HO APPENA SCOPERTO (NAVIGANDO IN INERNET) KE HANNO CONFERMATO TAYLOR LAUTNER PER LA PARTE DI JACOB BLACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA POSSIAMO STARE TT TRANQUILLE!!!!! W TAYLOR!!!

  32. ecco quello ke ha scritto la Weits:”Sono molto felice di annunciare che Taylor Lautner interpreterà Jacob Black in New Moon e che la scelta è stata approvata con entusiasmo dalla Summit Entertainment, dai produttori e da Stephenie Meyer.

    I personaggi nei libri di Stephenie affrontano grandi cambiamenti, anche di aspetto; non è quindi strano che ci siano state speculazioni sul fatto che uno stesso attore potesse o meno interpretare un personaggio che cambia in modi così radicali e sorprendenti nel corso della serie. Ma il mio primo istinto mi ha detto che Taylor era, è ,e sarebbe stato Jacob, e che i libri sarebbero stati interpretati al meglio da un attore che ha il giusto spirito emotivo per quella parte. Credo che i fan di Twilight, come libro e film, saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor porterà sullo schermo in New Moon; e non vedo l’ora di lavorare con lui e con il resto del cast per questo film.”

    Con affetto
    Chris Weitz

  33. ed ecco quello ke ha aggiunto la Stephenie:”Vorrei aggiungere che ho avuto una parte importante in questa decisione. La mia prima priorità è stata scegliere ciò che è meglio per New Moon – ciò che ci permetterà di fare il miglior film possibile. Sono veramente elettrizzata perchè Taylor ha dimostrato al regista, alla Summit e a me che è il miglior Jacob che potremmo avere. E non vedo veramente l’ora di scoprire cosa potrà aggiungere al personaggio di Jacob, in quest’anno.”

  34. niente steven o copon, jacob deve farlo taylor il bonazzo!!nn potete sostituirlo…è perfetto ed è bellisimo…x qnt riguarda il fisico…ke esistono a fare gli effetti speciali?!?! ce fanno de tt e de + cn gli effetti speciali, mo nn possono modificare un po il fisico di taylor!?!? io voto x TAYLOR è il + bello e poi sti steven e copon, ki li conosce…ormai LAUTNER ha ftt TWILIGHT e deve fare anke gli altri tre!!!!! TAYLOR 6 grande 6 il mio idolo e TE AMO!!!

  35. io sono una fan accanitissima di TAYLOR LAUTNER e ovviamente di twilight,new moon,eclipse e breaking dawn!!ke bello!!!sono contentixima ke Weitz, Stephenie e la Summit hanno deciso di tenere TAYLOR come jacob in new moon!!!
    P.S. TAYLOR te amo tr!! continua csì ke 6 il mejoooo!! lo sapevo ke alla fine avresti vinto tu!!
    x le fan di TAYLOR LAUTNER: siete tr grandi è anke grazie a tt noi ke TAYLOR ha ripreso la sua parte!! ve stimo tr!!

  36. IO ODIO JACOB BLACK,L’ATTORE è CARINO……..MA JACOB è SOLAMENTE UN INDIANO,CRETINO E PEDOFILO

  37. grazie miile, laura!!! io sprizzo gioia da ogni poro pensando ke rivedremo lo stupendo taylor nei successivi di twlilght!!! ti amoooooooooooooooooooooo taylor!!!!!!!!!!!!!!!! 6 sempre nel mio cuore!!!!!!

  38. vale…i pedofili vanno dietro alle raga più piccole….non a quelle più grandi!!! e poi nn è un pedofilo!!

  39. sentite voi,che fate effetti speciali e tutto l’armamentario per far diventare un film quel che è, se non trovate qualcosa per fare in modo che il nostro Taylor come lo “volete” voi allora non siete degni di questo lavoro! Oggigiorno trovano effetti speciale per trasformare un uomo in una besti,possibile che non ne trovino uno per pompare un po il nostro IDOLO!!!!!!!???????

Rispondi

 
