Twilight Fans vi augura un fantastico Natale !! =)

Rinnoviamo ancora i nostri ringraziamenti a tutti voi che continuate a seguirci, e ci auguriamo che questo sia per voi un Natale pieno di momenti felici e indimenticabili!

E visto che non ho tanta inventiva….vi posto una bella frase che ho trovato su internet😛 lo ammetto😀

Il Natale regala sempre una piccola favola…. vi auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.

Ancora BUON NATALE E AUGURI!

Dallo Staff di Twilight Fans,

Vale, Mary e Carlotta

~ di marylao90 su dicembre 24, 2008.

8 Risposte to “Twilight Fans vi augura un fantastico Natale !! =)”

  1. Un fantastico regalo anche a voi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un mega bacio😛

  2. ops scusate ho scritto “regalo” ovviamente intendevo dire NATALE….ma dove ho la testa mio Dio U_U

  3. ahaha ovviamente speriamo ke arrivino anche quelli ahahah😛

  4. tantissimi auguri di buon natale anche a voi ragazze..e naturalmente tanti auguri a tutte le Twilight Fans😀

  5. Tanti auguri di buon natale a tutte voi!!!
    Vi seguo da poco, ma questo sito è fantastico!!!

  6. grazie a tutte😛

  7. buone feste a tuttiii….:-D*mary*

  8. ke bello questo sito, nn ci vengo spesso ma qnd vengo sto beniximo xkè mi sento bene qnd sto vicino a fan di twilight…auguri di un buon 2009

Lascia un commento

 
