Il bacio più bello del 2008 è quello di Ed&Bella!

Secondo una rivista spagnola il bacio più bello di tutti i film usciti nel 2008 è quello di Edward & Bella in Twilight!

Andate a questo link per vedere la classifica completa

Che figata !😛

~ di marylao90 su gennaio 4, 2009.

13 Risposte to “Il bacio più bello del 2008 è quello di Ed&Bella!”

  1. anche secondo me è il più bel bacio del 2008!!!!! sono bellissimi!!!

  2. anke xme e il bacio + bll e anke il film e dei + bll ke abbia mai visto!!!!!!!!sn ttt bravi e i tipi del film sn ttt fighi!!

  3. Sì è il bacio + bello…più carico di tensione!!
    anche se è molto bello anche quello tra Briana e Robert.
    Sicuro che sia Spagnolo??? nn credo

  4. Ieri invece guardavo gli mtv movie awards 2008 ed i vincitori erano i protagonisti di Step Up 2…nn sai quanto ci sono rimasta male😦

  5. la scena + bella di tutto il fim è proprio questa!!! soprattutto l’attore robert pattison, è bellissimo!!

  6. Giustissimo, Che figata !😛

  7. ke bellooooo…siiiiii…:-D!!!so troppo belli belli!!!*mary*

  8. BELLISSIMO BACIO! E STRAORDINARI I 2 INTERPRETI!!!
    Rob Pattinson…il ritratto vivo della seduzione.

  9. è vero!!! è il bacio + bello di tt xò su 1 progamma su mtv nn risultava il lora il + bello anke se credo k x noi fan sia qst il + fantavolante!!!!!!! (bella se fossi in te io a robert me lo sarei mangiato vivo capì/ in poke parole… nn vedi qnt kavolo è bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):P

  10. il bacio è talmente emozionante che ogni volta mi vengono i brividi!!
    Ho 30 anni e non mi vergogno…..avrò visto questo film almeno 30 volte….aspetto conn ansia il dvd originale e l’uscita di midnight sun..
    qualcuno sa quanto manca alla pubblicazione?

  11. assolutamente il bacio + bello di tutta la storia nel film + bello di ttt la storia…anke io aspetto midnight sun….raga nn prendete le copie pirata su internet x l’impazienza!!!!!anke a me vengono i brividi ogni volta k vedo quel bacio…ragzze mi vengono i brividi anke sl pensando a edward o a qlks k riguardi lui…sto impazzendo…nn so se ieri notte ho dimenticato la finestra aperta o si sia aperta da sola…forse stavo sognando ad okki aperti qnd ho visto qlks muoversi davanti la finestra e scappare a grande velocità…si sto impazzendo proprio cm bella!!!!!!!!!!!

  12. qnt mi piacerebbe stare al posto di bella!!!!!

  13. anke a me!!!!!!!!!edward poi è meraviglioso!speriamo ke vengano a girare in italia!

Lascia un commento

 
