Probabili date d’uscita del Dvd di Twilight in USA

Non è ancora niente di confermato, ma il Dvd di TWILIGHT dovrebbe uscire in USA  il 14 Febbraio oppure il 21 Marzo.

Il costo sarà di $19.99 per l’edizione normale, mentre l’edizione speciale da due dischi costerà $22.99.

Purtroppo è possibile pre-ordinarlo solo dai rivenditori locali di Amazon (F.Y.E.) e con locali intendo Americani…. sigh ….

Niente di nuovo riguardo l’uscita del Dvd italiano. Aspettiamo e vedremo  😀

~ di marylao90 su gennaio 4, 2009.

38 Risposte to “Probabili date d’uscita del Dvd di Twilight in USA”

  1. speriamo che esca presto!!!!!!!!!!! 😄

  2. Uhm…è un pò ingiusto! Il film è uscito in contemporanea in Italia e USA, vogliamo anche noi il dvd!!!

  3. VOGLIAMO ANCHE NOI IL DVD…UFFFFFIIIII!!!!*mary*

  4. odio aspettare tanto… e voglio che esca in Italia anche il cd delle colonne sonore!!!!

  5. sarebbe perfetto se il 14 febb. giorno di san Valentino il film uscisse qui in Italia come negli Usa, del resto parliamo di una romantica storia d’amore che ha fatto e fà sognare mamme e figlie….

  6. volevo dirvi che c’e’ il cd di twilight

  7. Evviva … io ho il cd delle colonne sonore… bellissime…. E poi non vedo l’ora che esca il dvd… sigh… e poi il film che aspetto di più e’ breaking down ma anke new moon ed eclipse… Fantastico twilight e bellissimissimo Robert pattinson…. E anche Ashley green… Ki è il vostro personaggio preferito di twilight ?

  8. Mamma mia quant’è bello twilight….

  9. il cd delle colonne sonore è già in commercio in Italia????

  10. dicono k il DVD italiano uscirà a marzo ma nn sono molto sicura… odio aspettare!!!!
    nn vedo l’ora k escano anke gli altri film!!

  11. kavolo…io nn vedo l’ora ke esca breaking dawn il film..uffa!!
    è da tantissimo ke aspetto twilight e finalmente è uscito…ed è pure stupendo..km ho sempre pensato..kmq ciao a tt!!!

  12. il film piu bello che abbia mai visto in tutta la mia vita *___*
    solo a pensarci mi vengono i brividi..mio dio…

  13. wow io nn vedo l’ora che esca il dvd di Twlight!
    è trp bello!!!!!
    wow!!!!!!!!!!!!!!!!
    w Edward and Bella

  14. ma è già uscito il cd colonna sonora?? dove lo posso trovare???
    heeelp

  15. spero che esca presto il dvd anche in alta definizione…per vedere quello spettacolo di edward cullen…w w w edward… o sentito dire che il dvd uscirà per marzo forse…poi nn so ciao ciao

  16. kavoli spero davvero k il dvd di twilight esca il prima possibile…non ce la faccio più ad aspettare!!!e poi…non vedo l’ora k escano ank gli altri tre film…saranno stupendi…ne sono sicura!!!ma qualcuno non sa qualcosa di più sull’uscita di twilight in dvd???

  17. il cd della colonna sonora è già uscito, quasi parallelamente all’uscita del film!Lo trovi nei migliori negozi di musica….

  18. anche io voglio il dvd nn vedo l’ora di prenderlo!!!!! Ciao a ttt

  19. anche io lo voglio sn nuova ciao risp…

  20. scusa cice,come si intitola il cd della colonna sonora?grazie…baci!!!

  21. scusa cice,come si intitola il cd della colonna sonora?grazie…..baci!!!

  22. per giuly90 il cd s chiama twilight original motion picture (OST) distrisuito dall’Atlantic/WMI…s vuoi t mando la lista delle canzoni….kiss

  23. avviso: l’uscita italiana del dvd è prevista per metà/fine marzo…almeno…qst è qll k mi hanno detto le 8 videoteche del mio comune…

  24. cice…anke a me mi hanno dtt qst cosa…! ma ho sentito dire ke escde in itali solo a aprile..!! uffa….sono impaziente…!! /e intanto trascorrono i mesi…./

  25. un’altra cosa….se siete impazienti di vedere gli altri film….bè….aspettateli!! penso ke entro il 2011 2012 ce la possono fare!! =) sob!

  26. isabella..io ti posso dire k ho chiesto con precisione e specificando la data per il dvd in italiano…quindi penso che il lasso di tempo k mi hanno detto sia da riferirsi proprio all’uscita italiana…poi è anche vero k appena uscito il dvd in america poco ci mettono a incastrarci l’audio italiano…quindi nn dovrebbe passare moltissimo tempo…e da quello k ho letto qua e là il dvd americano è pressochè già pronto, sl k devono scegliere gli extra da inserire….
    riguardo ai film…new moon dovrebbe già uscire a novembre di quest’anno…ma nn so s già in Italia o sl in America….

  27. ok grazie mille cice!!! se mi passi la lista delle canzoni saresti davvero gentile!!! Grazie ancora sei una grande!!

  28. uscita dvd twilight: l’uscita a quanto riporta qst sito (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6356&Itemid=173) è prevista per i primi dieci giorni di aprile…ancora troppo da aspettare…

  29. caspita.. io nn riesco ad aspettare tutto sto tempo x il film..e poi dicono che mettono dentro delle scene nuove..anche dei baciii…oh mamma che bello…non vedo l’ora che esca il film di breaking dawn…voglio vedere renesmee e poi i volturi..non ce la faccio ad aspettareeeeeee così tanto

  30. per Giuly90, le canzoni sono le seguenti:
    1 muse-supermassive black hole
    2 parmore-decode
    3 the black ghosts-full moon
    4 linkin park- leave out all the rest
    5 mutemath-spotlight (twilight remix)
    6 perry farrel-go all the way
    7 collective soul-tremble for my beloved
    8 paramore-i caught myself
    9 blue foundation-eyes on fire
    10 rob pattinson-never think
    11 iron and wine-flightless bird american mouth
    12 carter burwell-bella’s lullaby…

  31. cice….troppo gentile!!!! grazie!! baci

  32. A tutte le ragazze che vorrebbero rivedere twilight….si può vedere gratis cliccando questo link,non si vede benissimo..però…!!!
    Admin Edit : ragazze non postate link per vedere film….è illegale! potremmo passare dei bei guai 😀 grazie

  33. I’m sorry admin edit!

  34. scusate ma se esce in america il DVD di Twilight e ha l’opzione delle lingue, non lo si può comprare dall’America e averlo quindi già qui prima 🙂
    oppure non si può?
    ciao a tutte

  35. penso si potrebe…però bisogna vedere le lingue inserite nel dvd americano…poi..kn la scusa k in Italia esce cn 10/15 giori di differenza dall’Italia penso sia inutile pagare delle spese di spediazioni notevoli per averlo appunto quei dieci giorni prima…poi sn scelte personali…s trattassero di mesi e c fosse la possibilità ancora ancora si potrebbe…ma penso k per una decina di giorni nn ne valga la pena…

  36. ho visto e sentito in giro ke uscirà per marzo…speriamo bene xchè nn ce la faccio + ad aspettare…voglio l’originaleeeeeeeeeeeeeee!

  37. oggi ho chiesto a media world hanno detto che esce il 1° aprile… come tutti voi sono impaziente!!!!

  38. esce il primo aprile e a noleggio alla blockbuster c’è dal 25 marzo….:-)

Rispondi

 
