News sul casting per New Moon: Jacob Black e Leah Clearwater

Rumors dell’ultima ora affermano che Taylor Lautner sarà ancora Jacob in New Moon.

Passiamo invece al personaggio di Leah Claerwater in New Moon.

Le due attrici in lizza per il ruolo sono Branda Song e Vanessa Hudgens, chi la spunterà?

Voi chi preferite?

~ di Vale1187 su gennaio 7, 2009.

106 Risposte to “News sul casting per New Moon: Jacob Black e Leah Clearwater”

  1. no..T.T
    nn c’è nessun altro in lista..?
    sinceramente a me non mi piace nessuna delle due..
    non le vedo nel ruolo di Leah..abbastanza scorbuticuccia..
    La Song è fuori😄 nn ha la faccia da Leah..Bah opterei per la Hudgens..ma nn voglio che new moon sia al livello di Hight School Musical..please è.è
    cambiate..cambiate cercate..cercate..ma cambiatele..
    qualcuno ascolti il mio appello😄 è.è

  2. Branda.
    Assolutamente

  3. sinceramente nessuna delle 2!!!!!!io immaginavo qualcuno con un’immagine più selvaggia!!!!!!nooooooooooo!!!!!!!!!sceglietene delle altre!!!!!!!!!

  4. brenda 4ever!

  5. tutto ma nn la Hudgens… rovinerebbe tt !!! cavolo Laila ha ragione .. twilight nn è paragonabile ad High School Musical ( e mi vengono i brividi a scriverlo) TWILIGHT è the best!!!! cercate vi supplico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. sono d’accordo con laila, sono troppo Peace and Love… Leah è una stronzetta in fondo, per quanto a me stia simpatica… cmq al massimo branda, la hudgens sarebbe troppo commerciale, un estremismo

  7. nooooooooo l’oro nooooooooo se proprio bisogna scegliere fra loro Branda ma ce moolto meglio di loro…non sono giuste in new moon!!! proprio nooo!!!!!

  8. NO!!!!!!!!!! VANESSA NO!!!!!!!! MI RIFIUTO DI CREDERCI!!!!! MA VANESSA LO SA CHE NON DOVRA CANTARE VERO <.< meglio branda

  9. MMMMMMM io non ci vedo nessuna
    delle due però se proprio devo scegliere
    direi Vanessa!

  10. NOOOOOOOOOOOOOO TUTTE MA NON VANESSAAAAAAAAAAA!!!
    BASTA CO QUESTAAA!!!
    ma magari more-.-
    vedo molto carina e bene Branda !! Ha un viso più carino:)

  11. Io trovo che Brenda non stia male nel ruolo di Leah. Vanessa propio no… ù_ù

  12. anke io diko Branda,scegliere Vanessa diventerebbe veramente troppo HSM….

  13. Taylor spero che sarai super contento!!!
    Ti sbaciucchierai Kristen…e noi tutte ci teniamo Robert! ^-^
    X la nostra scorbutica Leah…non ce le vedo.

  14. no no no a tutte due..non deve diventare un filmetto da disney channel..no x favore!!!!!

  15. Brenda sicuramente sn d’accordo cn Laila New Moon è diverso da High School Musical sn 2 cs completamente diverse…

  16. secondo me nessuna delle due…son troppo…che ne so..sorridenti? Leah è quella tosta,che si rende insopportabile con ironia! anything else??!!???!
    about taylor lautner,speriamo che i rumors saranno confermati,é lui Jacob!

  17. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhhhhahahahahahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
    Nessuna delle 2!!!!!!!!!!!!!!!! Mi viene da piangere…..:-) nn possono mettere queste 2 sciagurate a fare Twilight….. nn lo vedrei più…… Blah

  18. No, no, no, no, no, no, e ancora assolutamente NO!!
    Questo High School Musical time deve finire al più presto, guai a loro se inquinano il mio dolce Robert.
    Per jacob sono strafelice!

  19. Sìììì Taylor, mi stava quasi per venire un infarto… c’è volevano cambiare Jakeeee!!❤
    Cmq… O mio Dio nono queste due per Leah non ce le vedo proprio eh.. ma se dovessi proprio scegliere.. credo Brenda, Vanessa non s’aregge😄

  20. Son felice se i rumors son veri *O*😄
    per Leah.. Bè, decisamente nessuna delle due😄

  21. ma per favore!!! ma k vogliamo fare HIGH SCHOOL TWILIGHT??? ora se ne usciranno k mettono paris hilton x fare Aro!
    ma guarda te….Chi è con me x protestare?????!!! forza! sosteniamo Leah!!!

  22. OMG no! la Hudgens da High School Musical 1, 2, 3, 4, 5, 6 etc etc..
    saranno pure pregiudizi ma a guardare la restante parte dello staff (kristen, Rob, Gigandet ) non c’è paragone!!! l’altra poi non la conosco quindi non commento

  23. Sono troppo carine x interpretare un’antipatica come Leah!
    Xò se dovessi dire la mia preferirei Brenda… Vanessa ha già avuto troppo successo!🙂 Diamo spazio ad altri!🙂

  24. Evviva! Se Taylor rimane Jake posso vedere New Moon, altrimenti sarei triste a vita per non aver potuto guardare un film con dei lupi giganti.
    Ad ogni modo.. né Branda Song né Vanessa Hudgens mi sembrano tanto adatte.. ma se proprio bisogna fare una scelta fra le due direi Vanessa. Mi duole dirlo, ma i lineamenti di Branda mi rimandano a qualcosa di orientale, non la sento molto nativa. (nemmeno l’altra, se è per questo😄 ma va beh)

  25. x favore nn la hudgens!!! twilight nn è high school musical!! ve la immaginate a fare leah? fa trp brava ragazza sempre felice…

  26. nono nessuna delle due per favoreeeeeeeeeeeee nn si addicono per niente a leah

  27. Noooo
    la Hudgens NOOOO!

    La odiooo nn puo fare Leah!
    E nemmeno Brenda secondo me.. Non c’è nessuno di mejOOO??!!!

  28. nessuna delle due..non hanno tnt la faccia da leah…bho..almeno io la penso così…mettetene altre non si salvano x leah🙂

  29. davvero la hudgens no!!! però nemmeno l’altra mi piace per il ruolo di leah k tra l’altro è un personaggio k mi piace molto!! no vi prego nn rovinateci new moon così!!!!!! se poi mi tolgono pure taylor e mi mettono la hudgens mi sparo! e aro chi lo fa zac efron poi??? no no NO!!!!

  30. raga andate sul sito di steph!!!! taylor fara jacob!!!!!!!!! KE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! XDDDDDDD

  31. Nessuno dei due è degna di partecipare a film come New Moon…
    Stiamo scherzando?!

  32. se si deve scegliere tra le due…bhe,direi branda ma come la maggior parte di voi,dico che sarebbe saggio cercare ancora!!!!!

  33. ma x favore!!!!
    nessuna delle due potrebbe fare leah!
    x niente come immaginassi…
    poi non confondiamo i film
    k c’entra “gabriella” di hsm in new moon???!
    sarebbe trp fuori luogo!
    vanessa è trp nota con ql xsonaggio
    stonerebbe anche un pò l’atmosfera x la sua fama
    non so se ho reso l’idea…

  34. Secondo me, invece, Vanessa Hudgens, dopo High School Musical, potrebbe riprendersi un pò di dignità con New Moon (xD) e neanche ci starebbe malissimo nel ruolo di Leah! Detto ciò ammetto che in mente, come idee, avevo tutt’altro che la Hudgens!

  35. no, no e assolutamente no!!! nexuna delle 2!!!! e poi vanessa x nessun motivo…troppo commerciale!!!! ascoltateci!!!!

  36. per favore nooooooooooooo
    x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ditei ke nn è vero!!!!!!!!
    nn rendia twilight commerciale!!!!!
    nn le vogliooooo

  37. brenda song. anche se nessuna delle due entusiasma…
    MAI twilight avrà un’attrice di high school musical!!
    MAI MAI MAI
    comunque cambiatele pleaseeeeeeee
    non vanno bene!!

  38. concordo con la maggior parte dei commenti! NESSUNA DELLE DUE VA BENE! Io me la immagino + ‘mascolina’ e con lineamenti meno dolci..

  39. Non penso che Vanessa sia veramente una buona candidata per il ruolo di LeaH ‘__’
    Dai quella cosaaaaa ._____.
    Meglio la Song .______.

  40. non mi va a genio nessuna delle 2 ma dico brenda 4 ever in questo caso!!

  41. sinceramente non vedo bene nessuna delle due. se proprio deve essere una delle due voto per Branda Song.

  42. Io vedo bene entrambe…io me la immaginavo un po’ come vanessa quando leggevo il libro…e chi se ne frega che è più commerciale?io voglio solo vedere il film del resto non mi importa perchè io amo veramente la saga di twl !!!!

  43. Oddeo T.T
    Le opzioni sn proprio queste? – -”
    Beh..tra le due sceglierei Brenda!
    Nn ke Vanessa nn sia adatta, ma come ha detto “Layla”,
    mi ricorderebbe troppo HSM!
    Brenda! Ma cercate altreeeeee!! xDD

  44. io non preferisco nessuno della due..
    ma se proprio devo scegliere la BRANDA

  45. se la scelta è solo tra quelle 2…assolutamente Brenda !!!

  46. allò: da premettere k se io fossi nll myer a sapere di dover scegliere fra ste 2,minimo 1 infarto me l bekkerei!!!io nn ci poxo credere…un ricerca accurata rikiede scelte accurate,e vorreste farmi credere k in milioni e milioni di raga la scelta è fra vanessa e branda??ma ke skerziamo???ma pure io sn disposta a candidarmi!!ki è cn me???
    w twilight (rob mi fai skifo di qnt sei porco,xkè nn ti conosco??)

  47. oh mio dio…no non si può sentire questa cosa vi prego NO VANESSA!!! vi prego vi prego vi prego….non è possibile….brenda non la conosco ma vanessa no!!!non roviniamo il film…..vi pregooooooooo

  48. COOSAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????No…..è 1 skerzo….v prego ditemi kè 1 skerzo..no ma dico..VANESSA HUDGENS???????????? E cn questa me ne vado…certo k ce la stanno mettendo proprio tt x sabotare twilight….

  49. NOOOOOO NON CI CREDOOOOO è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VANESSA HUDGENS
    VANESSA
    VANESSA
    VANESSA
    VANESSA
    VANESSA
    VANESSA
    VANESSA
    VANESSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sceglierei la HUDGENS perchè in lei trovo un aspetto naturale e selvaggio, spontaneo e allo stesso tempo accativante, anche se credo che sia troppo ovvia, perchè non credo che Taylor/Jacob troverebbe antipatia in lei, come nel libro in cui trova antipatia per Leah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VANESSA HUDGENS!!!!!!!!!!! SPERIAMOOOOOOOOOOOOO

  50. branda song secondo me è adatta per fare la parte della piccola Leah… quindi io dico assolutamente : BRANDA SONG!!

  51. scusa ma già che ci sono perkè nn mettono pure zac efron???XD se ci sarà vanessa in questo film io mi rifiuto di vederlo!!!!!!!!! nn c’entra un cavolo con il ruolo..è solo una manovra commerciale per ottenere più incassi!!!come se ce ne fosse bisogno…no comment

  52. credo che Vanessa Hudgens si potrebbe meritare questa parte. Solo perchè ha fatto h.s.m non vuol dire che non possa più fare altri film nella sua vita, perchè se no ricorderebbe la gabriella di high school musical. Vuol dire che è brava a recitare se si trova nella lista delle candidate per il ruolo. Ciò dimostra che è in grado di entrare nei panni di personaggi che si allontanano totalmente da suo ruolo in high school musical. Io voto Vanessa!!!!
    Comunque se il ruolo sarà dato a Brenda ne sarò felice per lei. (Ah, Brenda Song è famosa grazie alla serie di Zack e Cody… Quindi per chi dice che vanessa stonerebbe, dovrebbe conoscere prima l’altra attrice, dato che il suo ruolo é diverso nel telefilm di disney channel, rispetto a questo.)
    W Vanessa Hudgens………..

  53. nooooo vanessa assolutamente nooo
    ha un’aria trpo angelika!!!!
    a qsto punto meglio brendaaa
    anke se potevano scegliere d meglio..

  54. Brenda, odio vanessa

  55. Sono super-daccordo cn Laila!
    STIAMO SCHERZANDOO??
    Vi prego quelle due x il ruolo di Leah noooooooooooooooo!

  56. ma x favore!… con tutte le attrici che ci sono in giro andate a prendere quelle + stupide e, come hanno gia detto in tanti, troppo “peace and love”… il mio consiglio è di cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare e cercare! perchè come si dice ” chi cerca trova” e x adesso a mio parere nn hanno trovato NIENTE!… saranno anche brave a recitare ma sono totalmente inadatte x il ruolo di LEAH!

    p.s.: TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE E BREAKING DAWN ARE THE REASON FOR MY LIFE.

    Grazie a Sthepenie Meyer x avermi ( e penso anke a voi) regalato l’emozione + grnd della mia vita da adolescente!!!!!!!!!

    e poi scusate ROBERT PATTISON che FIGO nn è!?!?!?!!!!!!!… proprio adatto alla parte di❤ EDWARD CULLEN❤!!!

  57. OddiOoOo…!!! T.T
    ma nO!! Nessuna delle due… sOnO fin trOppO snOb e perfette!!!
    Io per il ruOlO di Leah mi aspettavO..qualcunO di più selvaggiO e indOmabile…!! O.o T_T

  58. per Leah Clearwater sarebbe perfetta Kristin Kreuk!!! *_*
    Molto più bella e mooolto più brava di Vanessa…scusate..ma quella è una bambinetta.
    Kristin Kreuk is perfect for role!!^_-

  59. nooooo vanessa nooooooo!!omg!!
    Voglio KRISTIN KREUK!!

  60. noooooooooo….cioè nessuna delle due!!!ma stiamo scherzando!??!!!!…come rovinare un film?!…la risposta,scegliere una di loro per la parte di Leah!!Leah è selvaggia e anche un pò stronzetta…loro chi sono????ma per favore….cavoli l’oceano è pieno di pesci…ed in questo caso di attrici più adatte per questo ruolo!!!!

  61. nessuna delle 2! x carità Vanessa proprio NO! non vorrete mica trasformare una bll storia d’amore e di avventura in un MUSICAL!!! cercate altre attrici!!!!! ……………. e……………. W TWILIGHT

  62. cmq vorrei ringraziare la scrittrice! xk i suoi libri sono STUPENDI!!!!!!!!!!! speriamo ke finisci presto “midnight sun” xk non vedo l’ora di leggerloooooooooooo!!!!!!!
    ROBERT è un fico da far pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ps: cm ho già dtt … trovate altre attrici qst nn ce le vedo x ql ruolo!

  63. secondo me va bene branda song ank perchè si assomiglia di più a tt qll del branco…..e poi vanessa hudgens nn la posso vedere molto…..=)..

  64. Dai tranquille ragazze..
    Poi entrerà anche Zac con la palla da basket..
    E perchè no anche una canzoncina da cantare a robert..
    E quoto per Paris Hilton per Aro la vedo..
    Maaaaaaaaaaaaaa per favoreeee!!!
    Ho già detto la mia qualche giorno fa..
    No ragazze..loro no..
    Non so..io vedrei meglio Kristin Kreuk..che ne so..o qualsiasi altra persona..ma loro no!

  65. ovviamente brenda l altra nn la posso vedere mi sta sul c…o nn ci posso fare niente

  66. Parecchi fans vorrebbero che ad interpretare leah fosse Kristin Kreuk!!
    anche a me piacerebbe molto..speriamo bene..facciamo una petizione a suo favore e una a sfavore delle altre due😄

  67. Ma scherziamooo!!!!!!Assolutamente nessuna delle 2!!!!Brenda nn è affatto adatta,ho capito ke TW era multietnico ma lei nn sta affatto nel ruolo di Leah!!!!Neanche Vanessa!!!ke faranno in BD si tagliano i capelli?xkè Leah se li taglia…
    Insomma loro NO!!cercatene altre avrete un pò di fantasia!!!

  68. hanno dtt bn…molto meglio Kristin Kreuk!!

    x favore vanessa è solo una snob sotto sotto proprio cm brenda!!

    x favore cercate altre attrici!!

  69. Ma stiamo scherzano!!!Vanessa nel ruolo di Leah, con quel sorrisino sulle labbra…nooo!!!Ma ki l’ha scelta è del tutto scemo!!!Si spera ke nn si metterà a cantare… anzi a gridare come una cornakkia come sempre in HSM.
    Branda Song , lei ce la vedo!!!Come in Zack e Cody…London il personaggio mai contento e rompiglione!!!!Gli riuscirà molto bn ovviamente!!!Brenda = Leah…cosa altro posso dire x London…….VIVA TE !!!!CLAP CLAP CLAP !!!!

  70. dai ma x favore..trovate qualke altra attrice ca**uuuuuuuu!…se solo c fosse una d qst 2 nel ruolo di Leah cm farei a guardare new moon! x favore dai cercate qualk1 di + adatto!!!!

  71. VANESSA?! NO MA… COME SI FA?!

    A parte il fatto che questa t***a piace solo ai bambini dai 5 ai 7 anni.. E poi… Dai… è uno dei pochi film per ragazzi in cui la storia sia: “OH DIO MIO IO NON POSSO FIDANZARMI CON UN GIOCATORE DI BASKET!” o “OH MIO DIO!! LE MIE UNGHIE!”!!!

    Cerchiamo di far capire a qualcuno che non siamo delle (o dei) deficenti che pensano solo al centro commerciale!!!
    Almeno… io!!

    Invece Brenda non mi dispiace!! Non so perchè.. anche se non ce la vedo come lEAH!!

    Mi dispiace se non siete d’accordo!! =)!!

    Vale

  72. sì brenda è decisamente + adatta!ki sa cm gli stanno i capelli corti?!

  73. Io ho visto un sacco di volte Twilight sia al cinema sia in DVX…vado pazza x i libri di qst saga,x il film e soprattutto x gli attori…ma se mettono quella puttanella di Vanessa Hudgens a fare New Moon…avranno molto meno successo!!!!vi prego!!!!cercatene altre!!! ce ne sono a migliaia di meglio!!!!!!!

  74. VANESSA ASSOLUTAMENTE NO V____________V
    Ridicolizzerebbe TUTTO!

  75. IO VOTO X NESSUNA DELLE DUE XKè SONO BRUTTE TT E DUE!!!

  76. Porca troia noooo >.<
    Sopprimete la Hudgens vi prego!
    E’ più infantile di un comò!
    Sì sì la Kreuk è milioni di volte meglio.
    Se una delle due deve essere inclusa nel film
    deve essere Brenda, però avevo pensato, fatele fare
    Emily, così con i graffi sul viso non si noterà
    tanto la sua presenza U.U
    Non ce la farei proprio a vedere una delle due
    costantemente quando gireranno Braking Dawn!
    Rovinerebbero tutto. Sicuramente sarei più occupata
    a cancellare loro dallo schermo che a godermi
    il film. Non si può. Piango.
    Kristin Kreuk. Assolutamente.

  77. porca miseriaaa
    veramente .. ke kakkio scegliete
    a fa
    qll ! meglio la Hudgens uhuh
    un baziooo

  78. io nel ruolo di leah vedo meglio vanessa ….

  79. scnd me nex dll due ma è meglio vanessa…xk brenda bho nn so il xk!cmq se ne scegliessero 1 altra mi farebbero 1 fvr…ad esempio kristin kreuk…xo frs è + adatta al ruolo di emily!bho io nn so cmq w edward!

  80. maledizzzzzzzzzioneeeeeeeee!!!!!!!! steven doveva essere jake lui si ke è xfetto x quel ruolo!!!!

  81. ma steven l’avete visto a the covenant!!!!! è bellixxxximoooooo!!

  82. cmq nessuna delle 2 è adatta x leah non vanno bene!!! dite a quella vanessa di starsene a casuccia sua e pure all’altra!!!

  83. mamma mia quanto sn brutte!!!ma n’do girano!!! meglio taylor lui si ke è fikoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  84. NO COMMENT!!

  85. MA SKERZANO?????? CIOè……GUARDATE KE TWILIGHT è UN FILM BELLO E SERIO…..NON UNA CAGATA DI DISNEY CHANNEL!!!! CIOè NON è POSSIBILE…….GIà KE CI SONO POSSONO INFILARCI GLI ALTRI SFIGATI DI HSM,ZAC EFRON,TOPOLINO,PIPPO,PAPERINO E QUI QUO QUA!!!!!! non so se qst 2 bambocce hanno capito ke questo film non è la prima occasione da prendere al volo….va preso seriamente!!! sopratutto il ruolo di leah,dato ke apparirà molto nel film dibreaking down…..! e loro sono serieeeeeee?????? ma x favore…non sanno neanke ke cavolo è un COPIONE!!poi ,dico io,ci saranno tante altre bravi attrici ke possono interpretare la ragazza??? io direi di si!! ma scusate..voi sapete mica se è stato il nuovo regista a decidere x qst 2 oppure è stata quella ke c’era prima??? risp please!!! vi adoro!! isa

  86. scusate…mi sn sbagliata…volevo dire ke NEW MOON è un film bellissimo e serio!! sorry

  87. BAA scandalose tutte 2 Brenda Song proprio no, è troppo BARBIE!
    E non vorrei Vanessa perchè non voglio che New Moon sia allo stesso livello di quello schifo di HSM!!!!!! e poi ha
    fatto troppo scandalo con la storia delle foto!

  88. nnt vanessa cosa lì ……nn ce la voglio

  89. nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! la hudgens proprio no!! è 1 bambinetta disney e rovinerebbe assolutamente new mooon e brenda la vedo + nella parte di emily e poi avete ragione x la parte di leah è meglio kristin kreuk è molto + adatta!!
    w edward cullen!!!!

  90. nessuna delle 2…brenda mi sa troppo da simpatica (mi sono abituata a vedere zack e cody),mentre vanessa non la sopporto…

  91. VIVA VANESSA 4EVER!!!!!!!!!! è LA MEJO ALTRO KE BRENDA!!!!! E CMQ CRETINE KE NN SIETE ALTRO… SE LO FA BRENDA POI DIVENTA TRP ZAC E CODY AL GRAND HOTEL!!! VANESSA ASSOLUTAMENTE!!!!! E POI VANESSA HA GIà AVUTO ALTRE ESPERIENZE IN FILM CM QUESTI!!! INVECE BRENDA NN HA MAI FATTO ALTRO KE FARE LA CRETINA PATITA DI SHOPPING IN ZAC E CODY AL GRAND HOTEL….PS W TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE E BREAKING DAWN 4EVER E HSM TUTTA LA SERIE!!!!!!!!! W VANESSA 4EVER VANESSA FOR LAEH CLEARWATER!!!!!!!!!!!!

  92. no dico.. ma stai bene STEFANIE??… no sai cm’è ma l’hai vista a qll??? ma x favore.. continuate a cercare vi prego!!!!!

    PER FAVORE NN SCAMBIATE LA MERDA (HSM) CN IL CIOCCOLATO (TWILIGHT SAGA)…X FAVORE!!!

  93. In queto caso non esiste un minore dei mali… -.-” Ma una splendida Jessica Szohr? Quella di Gossip Girl, per intenderci… Quella già non ha avuto a che fare con Zac Efron, e ciò la porterebbe ad una spanna di superiorità ulteriore sopra a queste due…
    Comuqnue dato che abbiamo quell’ominide di Robert Pattinson, ormai possiamo accettare tutto…-.-“

  94. che schifo quella fighetta di vanessa!!!!!!!!!
    meglio brenda anche se nn mi piace nemmeno lei

  95. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTE TRANNE LORO!!!!! non c’è niente in loro che rispecchia la mitica e scorbutica Leah…come si fa??? arrivati a sto punto vengo io a farla!!!! xD
    per favore non mettete nessuna delle due!! please!!!!! ç_ç ç_ç ç_ç

  96. sikuramente vanessa hudgens è sra brava e secondo me in quel ruolo ci sta beniximo… xD

  97. lo sapete vero ke nn voterò mai x qll 2 psicopatike!!!!???
    ma sul serio nn c’è nessun aktro??

  98. sinceramente odio tutte e due alllo stesso modo ma se c’è vanessa…prefer0isco MORIRE!!! kuindi la mia risposta è…
    BRENDA SONG!!!
    ma se c’è kualkun altro ke si vuole candidare faccia pure…

  99. raga io personalmente adoro taylor e sn strastra felice ke sia stato riconfermato..nn potete immaginare qnt…. cmq x me nessuna delle 2 merita di fare Leah in NEW MOON…..proprio x nnt….magari mi candido io piuttosto….vabbè
    baci ∂σℓ¢є_¢υℓℓєи/вℓα¢к

  100. salve!
    di preciso, che giorno verranno, si sa già?

  101. VANESSA NO!!!!!! PROPRIO NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROVINEREBBE TT IL FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  102. NON Vanessa!!!!!Branda già sarebbe meglio ma c’è de meglio!!!!!!!!!!

  103. ha rotto la hudgens!!!…possibile un film senza di lei nn c può essere?!?!..basta con lei e il ragazzo!!!…Twilight è troppo superiore a lei!!!!

  104. noooooooo perfavore nessuna delle due io me la immaginavo diversa plea nn ridicolizzate new moon sceglietene un altra perfavore alscoltate l’appello delle fan pleas pleas pleas…

  105. Stupendamente bene nel ruolo di Leah ci sarebbe Kristin Kreuk e anche Megan Fox non è niente male,non è così tanto femminile ma la Hudgens no,rovinerebbe tutto quanto! A Parte che a New Moon Leah non c’era xD comunque nessuno di loro due,proprio no >.<

Lascia un commento

 
