Nuovo Photoshoot da Teen Magazine e primi rumors riguardo l’uscita del dvd di Twilight in Italia

Oggi abbiamo qualche news!

Iniziamo con il photoshoot di Teen Magazine, finalmente reso noto.

Ed ecco la prima grande notizia, il Dvd di Twilight dovrebbe uscire in Italia nell PRIMA SETTIMANA DI APRILE!

~ di marylao90 su gennaio 14, 2009.

19 Risposte to “Nuovo Photoshoot da Teen Magazine e primi rumors riguardo l’uscita del dvd di Twilight in Italia”

  1. Nn vedo l’oraaaaaaaaa!!! 😀

  2. lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo

  3. A chi lo dici!!!!!
    Mancano ancora 2 mesi e mezzo, mi viene da piangere!!

  4. mi rakko qlsiasi cosa fatecelo sapè presto xk sennò io skoppio!!! baciooo

  5. bellixime le foto!!! cmq… wow il dvd gia ad aprile!!!! mega party tutti gli amici a vederlo apena lo compro!! ihih
    wow sono troppo eccitata!!
    ciao ciao

  6. Siiiiii…evvaiiiiii…il conto alla rovescia puo’ partire…non vedo l’oraaaaa…:-D!!!
    e come sono belli tutti in queste foto…i piu’ belli come al solito sono kry e rob:-D!!!*mary*

  7. anke io non vedo l’ora ke esca e poi queste foto davvero belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  8. Magari esce il giorno del mio compleanno *.* Farà parte sicuramente dei miei regali 😀

  9. oddio nn vedo l’oraa…aprile è trp lontano..uffff

  10. Wow così in fretta!! Beh speriamo proprio di si, m’aspettavo di peggio 😄

  11. Woww aspetteremo con ansia!!! cmq foto stupende:D

  12. aprile è troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
    quando arriverai ti metterò nella cassaforte cosi nessuno ti porterà via da me

  13. anche prima se possibile !!!

  14. ciao a tutti io sono nuova e volevo sapere se per caso è possibile avere l’e-mail di robert pattinson so k è una cosa assurda ma se qualcuno può aiutarmi?
    ciao ciao

  15. Ciao a tutti sn nuova e volevo sapere se avete delle immagini di Rob da piccolino?!!!!! please!!!

  16. I love you (robert pattinson)6 stupeeee!!!e anke l’attore + bravo del mondo…chattami…di taglia ho xxxxx…il mio culo e le poppe e anke la f**a sn a disposizone sl x te!!!!ti amuuuuuuuuuuuuuuu

  17. marò nn vedo l’ora…sto facendo il conto alla rovescia da due settimane…..speriamo che il tempo voli cm al solito…
    e soprattutto che voli molto in fretta x correre a vedere new moon

  18. LO VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA KE FASHION KE SN IN QST FOTO…STRA BELLI!!

  19. ciao!!!!!!!!! le foto sono suxfavolose…soprattutto rob!!!!!!
    io mi kiamo giorgia e sono nuova e naturalmente sn 1 suxfan suxscatenata e suxpazza di twilight & sequel!!!! x favore potete darmi l’e-mail di rob cosi pox scrivergli qnt lo amo!!!! x favore!!! ciao ciao 1 suxkiss!!

Rispondi

 
