New Moon: Dakota Fanning sarà Jane?

Jane o non Jane, questo è il problema. Da giorni le voci sul cast di New Moon si susseguono e alla fine non si capisce quale siano quelle vere. Dopo aver annunciato la possibile presenza di Vanessa Hudgens, come Leah nel sequel di Twilight e averla smentita qualche giorno dopo, arriva ora la notizia sul personaggio di Jane. Che secondo alcune indiscrezioni non so quanto attendibili sarà interpretato dalla giovane, pacata e bionda Dakota Fanning. La 15enne Dakota dovrebbe interpretare in New Moon la vampira italiana del cast dei Volturi, antica famiglia di succhia-sangue che vivono fra i colli di Volterra (dove verranno effettuate alcune riprese del film). In attesa di avere altre notizie sul cast di New Moon vi raccontiamo che il buon Chris Weitz avrebbe messo gli occhi su Dakota perchè i Twilighter d’oltreoceano l’avrebbero eletta la Jane ideale. Voi che ne pensate? Staremo a vedere, ma non staccateci gli occhi di dosso, le notizie su New Moon non sono finite qui…

Fonte : FilmZone

~ di marylao90 su gennaio 25, 2009.

33 Risposte to “New Moon: Dakota Fanning sarà Jane?”

  1. E hanno ragione! Lei va molto più che bene per il ruolo di Jane🙂
    *Ciao a tutti*

  2. Mi sembra di non averla mai vista prima d’ora… nn saprei, forse si può andare anke se Jane me la immagino + lugubre

  3. Non la conosco e non l’ho mai sentita nominare ma nelle poche foto che ho visto e che sono andata a cercare trovo una pecca…la vedo troppo giovane!ha un visetto dolce alla cappuccetto rosso mentre io negli occhi di Jane vorrei leggere quel pizzico di furbizia e astuzia, quasi malvagità…boh staremo a vedere!

  4. Beh se la scelgono per far intepretare jane dovranno farla apparire piu’ cattiva…ha un viso troppo dolce…la descrizione puo’ corrispondere,ma dovranno truccarla e vestita in moda da sembrare piu’ lugubre e perfida…

  5. se scielgliessero lei sarei felicissima, tanto tempo fa, quando presi New Moon (il film di twilight era solo una lontana visione) pensai che lei fosse adattissima, anche se francamente Jane la immagino mora… vabbè

  6. io penso che vanessa hudgens o km se scrive, non debba fare leah, sono troppo diverse e poi leah è molte volte triste e arrabbiata mentre vanessa sprizza felicita da tutti i pori…
    quanto mi sta sul cavolo…
    vabbè comunque io penso che per leah ci vuoi leuna persona un pò + cupa, tutte vanno bene tranne quelle di disney channell.

  7. io penso che per jane , dacota va benissimo ho visto un bel pò di film su di lei e quando vuole riesce ad essere molto lugubre, almeno quanto the ring, ihihi, com lei va bene ma vanessa hudgens no!!! tutte x leah, ma non quelle di disney channel…

  8. per chi nn la conosce ha fatto la guerra dei mondi da piccola.. però concordo con chi la trova un pò giovane. anche io tra l’altro immagino jane più furba e maligna..

  9. sisi penso ke Dakota sia perfetta

  10. ma a me pare che sul libro jane sia descritta come una ragazzina, no? per chi nn l ha mai vista, ha fatto la guerra dei mondi e mi chiamo sam e anche se era solo una bambina recitava benissimo, quindi non penso che avrebbe qualche problema a fare la parte della ragazza perfida!

  11. Io Jane non me la immaginavo così giovane!! Sì una ragazzina, ma nn così piccola …boh e poi Jane me la sono sempre immaginata mora sensazione mia.
    Cmq tocca a loro la trasformazione nella perfida, sadica Jane…

  12. io già mi sn vista NEW MOON… è SPETTACOLARE senza parole

  13. secondo me è giusta x la parte di jane…ma mi immaginavo ke scegliessero una ragazzina un po’ più spaventosa…non nel senso ke deve spaventare ma ke abbia un non so ke……boooooooooooooo!!! va bene uguale….basta ke sia all’altezza degli attori del resto del cast….

  14. anke io me la sono immaginata mora cn i capelli neri e lunghi

  15. vampiretta napoletana come hai fatto a vedere new moon??? ma nn lo stanno girando ora???
    in effetti dakota fanning era molto brava già da piccola a recitare quindi potrebbe riuscire bene.. continuo ad essere convinta però che sia un pò troppo giovane..
    isabella prova a leggere qualche altro libro.. ho notato che attenua leggermente il dissesto ;P leggermente eh….

  16. io me al immagino si mora ma cn i capelli quasi rasati ke sembra un ragazzino e cn gli oki pikoli boh nn so xkè cmq esiste la tinta!xciò dakota 6 xfetta!!!!!!!!!!!!!!

  17. Lamb83…quale libro dovrei leggere?? lo so ke nel libro è descritta diversamente da cm me la immagino io…ma ke ci posso fare??? io me la sono immaginata così e nn so xkè,daccordo???….cmq le riprese di new moon iniziano ad aprile se proprio ci tieni a saperlo……e se x caso ti capita di vedere il trailer sappi ke è tutto falso e sn filmati di altri film tutti messi assieme…..sono davvero ridicoli!!

  18. isabella, se cerchi libri che reggano il confronto scordateli ;P prova con qualcosa che comunque ti può interessare.io ora comincerò con l’ospite ( è pur sempre delle meyer!!!) ah ecco.. mi pareva impossibile che anche solo il trailer potesse già esistere..

  19. scusami..ma davvero nn ti capisco!!! ho letto new moon….ed ora sto leggendo eclipse!!! cos’altro mi deve interessare??? cmq io l’ho già letto…è bellissimo

  20. è orribile lei nel cast di nem moon ma state skerzando nn ci assomiglia per niente a jane ma dove l’hanno presa nn rappresenta per niente il ruolo di jane dovrebbero prendere una piu piccola nn di molto ma questa quanti anni ha ma i provini di new moon si fanno a hollywood?èvero ke nel film new moon devono girare qualche scena in italia? jane dovrebbe essere mora cn i capelli mossi questa dokota ha il viso troppo dolce nn ci mettete la pazza della hudgens ke è sempre ke ride!!!!!!!!!!!!saluti

  21. è orribile questa fa il ruolo di jane ma state skerzando nn le assomiglia per niente jane dovrebbe essere mora e anche piu’piccola jane è una ragazzina questa dokota ha la faccia troppo dolce altro ke jane lei è adatta a fare cappuccetto rosso stile candy candy nn prendete la pazza della hudgens sempre ke ride altro ke leah SALUTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. orribile priprio noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. concordo con tutte e 3…..!!! ahahahahaha…cappuccetto rosso…qst è bella!!! ma voi cm ve la immaginate jane?? no xkè io me la immaginavo mora cn i capelli un po’lunghi,bassa e no di certo cn un viso cm quello di dakota…….(cmq dakota è del 94…..mi sembra ke metterci una più piccola del 94 è un po’ esagerato,no?) e poi la hudgens!!!!! quella brutta t***a!!! toglietela di mezzo please!!! è un ‘ignorante ke nn sa recitare……non sa neanke ke cavolo è un copione!!! si limita a fare solo film x bambini!!!! baci

  24. Jane è descritta come una ragazzina bionda e dai capelli corti, dalla voce infantile. Io me la immagino esattamente così, e con la faccia da angelo del Botticelli e non con quella di Dakota Fanning che è stata scelta chiaramente per motivi di doppio contratto con la Summit, con la quale aveva già l’ingaggio per Push(perchè è sicuro che sarà lei Jane, altrimenti non avrebbe detto una sola parola riguardo al ruolo)..Comunque Jane è una bambina (è questo che dovrebbe terrorizzare di più, cioè il fatto che sia piccola e così malefica) e una del ’94 va più che bene…ciaooo

  25. non mi ricordavo ke era descritta bionda…booooooooo

  26. non va bene assolutamente ce devo andà io!!!!!!

  27. neanke io Jane me la ricordo bionda…boh…cmq Dakota è una grnd attrice…calzerà a pennello nella parte se la prenderanno…cmq è qll k ha ftt la guerra dei mondi…raga parliamo d cose serie…Zia Step nn ci può bloccare Midnight Sun!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Mannaggia a qll ciccione obese impazienti k si vanno a cercà i capitoli su google!!!!!!! DAVVERO UNA GRAZIE SPECIALE A TT QLL K HNN PRESO LE COPIE PIRATA…..BRAVE ADESSO SARETE CONTENTE D SAPERE K NN SCOPRIRETE MAI IL FINALE D MIDNIGHT…V’HNN BECCATO CN LE MANI NELLA MARMELLATA…GODO!!!!!….un appello invece a tt le VERE FAN k aspettavano cn pazienza l’uscita del libro….CERKIAMO D CONVINCERE LA MEYER A PUBBLICARLO VI PREGO!!!!!!!!….SE DAVVERO ADORATE LA SAGA CM LA AMO IO!!!!!!!!! aiutatemi vi scongiuro!!!!!!!!

  28. cmq….jane è mora cn il capelli a casketto

  29. apparte ke non la conosce nessuno ma jane è mora con i capelli corti esattamente l’opposta di lei ha la faccia troppo dolce perkè non fanno i provini in italia anke per la parte di jane

  30. noooooooooooooooooooooooooo assolutamente jane è mora e ha i capelli corti faccia troppo sdolcinata non puo’ fare jane questa dokota puo’ fare cappuccetto rosso sono d’accordo con harry potter dovrebbero fare i provini in italia anche per jane e i volturi tanto sono italiani!!!!!!!!!!!!!CIAO

  31. apparte ke non la conosce nessuno lei ha il viso troppo dolce l’opposto della crudele jane la vampira ha i capelli castani e corti i provini di jane e dei volturi li dovrebbero fare in italia

  32. io jane me la ricordo bionda… e se nn sbaglio viene descritta cm una ragazzina dall aria indifesa…anke se in realtà è perfida… cmq secondo me da una foto nn si può giudicare se la parte sia giusta o meno… i bravi attori riescono a recitare anke un ruolo completamente opposto alla loro immagine… a me piace cm recita dakota.. l ho vista in push e nn è x niente dolce.. quindi staremo a vedere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: