Robert Pattinson, a cena con la sua molestatrice

Finora vi abbiamo sempre parlato di varie cause legali che vedevano contrapposti i vip ai loro stalker, vale a dire molestatori che li tormentano anche quotidianamente.

La storia che vi raccontiamo oggi, invece, si discosta dal tradizionale rapporto vittima-molestatrice (o molestatore). Il protagonista è l’idolo delle teen, Robert Pattinson. L’attore britannico ha rivelato che lo scorso anno, mentre era impegnato sul set, in Spagna, era seguito da una stalker: “E’ stata fuori dal mio appartamento, tutti i giorni, per settimane”. Il protagonista-vampiro di Twilight e del prossimo sequel, “New Moon”, non si è però rivolto alla polizia o ai suoi legali. “Una sera ero annoiato e mi sentivo così solo, che sono uscito e l’ho invitata a venire a cena con me”. Ma Pattinson, che, evidentemente non deve avere un’alta autostima, dice che la serata non è andata particolarmente bene: “Non ho fatto altro che lamentarmi della mia vita”. Il risultato? “Non l’ho più vista”. Per l’attore 22enne non è la prima volta che capita qualcosa del genere: “La gente si annoia di me. Bastano due minuti”.

Fonte: Foxtv

~ di Vale1187 su febbraio 4, 2009.

13 Risposte to “Robert Pattinson, a cena con la sua molestatrice”

  1. Ma come ci si puo annoiare di lui…cioe’ non credo che sono l’unica che lo trova(oltre che bello e affascinante)molto spiritoso…ok,non lo conosciamo ma ,dalle interviste che fa e a detta degli attori che hanno lavorato con lui,sembra che sia un gran simpaticone e sia divertente!!io ogni volta che vedo le sue interviste rido anche solo guardando le facce buffe che fa…mah??Rob devi lavorare sull autostima…in fondo sei bello,affascinante,simpatico,divertente,bravo,romantico e a quanto pare sei aperto alle tue fan o molestatrici che siano…che sara mai???roba da niente???NO non credo…:-D
    c’e qualcuno che la pensa come me???

  2. IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! penso ke al posto di quella li….bè…sarei ancora li ad inseguirlo!!!

  3. Oddio quando fa così è proprio un cucciolo…
    “La gente si annoia di me. Bastano due minuti”…caspita k autostima Rob, stai mexo peggio di me! Però su capita un momento di sconforto e se sta ragazza sarebbe stata interessata, le avrebbe fatto piacere che lui si aprisse in quel modo no? mah poi chissà…beh ora però credo che tutte si inchioderanno sotto il suo appartamento, aspettando la sua prossima crisi di solitudine…U_U

  4. io non mi annoierei mai!neanche se rimanesse in silenzio per giorni interi..e anche se lo facessi non mi lamenterei,anzi..secondo me si sottovaluta troppo…

  5. quessa era proprio tonta magari ci foxi stata io!!!!!!!!rob ti amo!

  6. è un incompreso….azz povero tesoro!!! baci a tutte e a robP

  7. ma che c’aveva questa deficente in testa?le pigne?…roberti vieni in sicilia e ti porto a spasso…zero noia assicurato…

  8. Io se sarei stata al suo posto da italiana nn mi sarei annoiata… ma è anche vero che FORSE lui a detto che odia le fan ITALIANE….Quindi io nn lo inseguirei più così tanto….anche se prima di sapere questo io ero una sua fan spitata…cmq nussuno si annoia di lui.

  9. Robert NUSSUNO…ma dico NUSSUNO si annoierebbe di te…sl una ragazza che a la testa come quella potrebbe annoiarsi..ma le altre..cmq nn c’è il bisogno ke te lo dicano penso che basti guardarsi un pò in torno…io sn una ragazza spontanea,ellegra e che vuole godersi la vita ma anke se sn così nn mi comporterei mai come lei…xkè una che si comporta così è una ragazza che nn sà ancora quello che vuole dalla vita…

  10. ke idiota sta tipa,,,,foxi stata al suo posto,,,,,ma vi rendete conto?!?!?lasciarsi scappare qst occasione di stare x 1 po in compagnia di robert,,,,,è proprio scema,,,,,cm ci si potrebbe annoiare o stancare di lui?!?!?assolutamente in nessun modo!!!

  11. IO AVREI SAPUTO TIRARGLI SU IL MORALE…

  12. be se ha detto che odia le fans italiane io non lo ammiro tanto si comporta molto male

  13. Io non penso che mi annoierei con lui. Mi basterebbe starlo a guardare per ore intere senza dire niente per divertirmi!
    Robert sei fantastico!Mi dispiciace per quello che devi passare con tutte le fans che ti saltano addosso!

Lascia un commento