Variety conferma che New Moon verrà girato a Volterra e sarà nelle sale dal 20 Novembre 09

New Moon Movie - Volterra ItalyVariety ha confermato che alcune scene di New Moon verranno girate qui in Italia, a Volterra.

Il set si potrebbe trasferire in Toscana nel mese di maggio 09. Lo shooting del film dovrebbe durare 2 settimane.

Ricordiamo a coloro che non hanno letto New Moon, che le scene finali del secondo libro della saga, si svolgono appunto nella piazza storica di Volterra, dove si trova il castello medievale.

Inoltre sembra che alcune scene verranno girate anche a Roma.

Pare che New Moon uscirà nelle sale italiano il 20 Novembre 09 (notizia non certa).

Siete contenti?

Fonte: Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 4, 2009.

29 Risposte to “Variety conferma che New Moon verrà girato a Volterra e sarà nelle sale dal 20 Novembre 09”

  1. Insomma non sono tanto felice… spero soltanto che facciano un buon lavoro come Twilight. Preferisco aspettare e vedere un bel lavoro invece di affrettarsi a fare il film e alla fine vedere una schifezza. Prendetevi tutto il tempo possibile……Aspetterò e intanto leggerò i libri e rivedrò Twilight.

  2. 😀 grazie per le news!!!
    cmq anche io spero solo che uscira’ un ottimo film,new moon e’ piu’ complicato di twilight…che pensino a mettercela tutta…noi tanto li aspettiamo…e spero anche di vederli a volterra:-D!!!!

  3. ma xkè nn 6 felice??? io sn contentissima!!! ke belloooooooooooo!!! cmq sn sicura ke sarà un film splendido!!

  4. Contenta? è dir poco! sono strafelice che il set si sposterà a Volterra, in Italia!!! non mi importa quando, mi importa che terranno fede al libro in questo modo! Grazie mille per la bella news, mi serve per riprendermi dalla mia delusione calcistica ora U_U

  5. Nella piazza dei Priori non c’è il castello medievale, quello nella foto è il comune di Volterra, uno dei più antichi d’Italia.
    E’ una città bellissima, fidatevi di me che ci abito!!

  6. @ Niko: Quella foto è indicativa, quando ho cercato foto di Volterra mi è uscita quelli lì.

  7. davvero niko vivi a volterra?? io invece vivo a pisa!! ci vado ogni anno!!!! qst volta ci andrò sl x new moon!!

  8. ROMAAAAAAA?????? speriamoooo =)

  9. io ci vado!!!!!ci vado!!!!nn smettero mai di ripeterlo dp anni di covincimento finalmente ci sn riuscita e mia madre è ko!!!!!mi ci porta nonostante dci vorrà un pò!mamma tvb!

  10. no rega..io ci corro..ci vd anke a piedi..tt x vederli,su dobbiamo essere tt strafelici..speriamo k venga un film straordinario e k lasci tt noi cn il fiato sospeso e k ci lasci incantate..bacio a tt qnt

  11. contentissima!!! spero proprio che tutto fili per il verso giusto e che le voci che girano sul fatto che vogliono chiudere il set al pubblico siano false!!! io comunque vado ugualmente!!! non mi importa nulla dovranno cacciarmi via con la forza!!!

  12. oddio magari a roma!!!
    pk se è a volterra nn posso andare uffy!
    bhè speriamo ke siano molto fedeli al libro!

  13. strafelicissima e mi piacerebbe andare a volterra però nn so qnd sn le riprese…mi dite qnd ci vanno sia a volterra cha roma…grz vvb fans di twilight

  14. GRAZIE è LA NOTIZZIA + BELLA DEL MONDO!!!!!!!

  15. troppo cool, quasi quasi organizzo una spedizione con i miei friends per andare a conoscre gli attori!!!
    it’s a wonderful notice!!!

  16. non e vero che si trasfereranno a maggio ma alla fine di marzo che bello io andro con tutta la mia classe a vederlo con il campo squola sara molto bello vedere robert pattinson sara una jvera emozione vederlo dal vivo. vi saluto a tutte le fans di twilight

  17. non e vero che si trasfereranno a maggio ma alla fine di marzo che bello io andro con tutta la mia classe a vederlo con il campo squola sara molto bello vedere robert pattinson sara una vera emozione vederlo dal vivo. vi saluto a tutte le fans di twilight

  18. io voglio assolutamente andare avedere come verranno girate a volterra…e se è vero ank a roma!!!uffiiiii!!!voglio edward!!!!baci a tutte le vampirelle de mondo…

  19. mi fate sapere in i giorni precisi in cui gireranno new moon a volterra?grazie mille

  20. …ho letto tutti i libri della saga di twilight e sono a dir poco fantastici…e cmq girano già i treiler di mwe moon elipse e breaking down… ps. questo film è a dir poco fantastico e Edward idem……:-)…

  21. guardate ke ki ha detto ke si girano alla fine di marzo…..è tt una cazzata! io vivo a pisa…(volterra è in provincia) e ho letto sul giornale ke sn sicuri ke verranno nei primi di marzo…..perciò…..!

  22. ma se la stewart stessa ha detto ke verranno a volterra le ultime due settimane di maggio!!!!!!!!!!

  23. adesso hanno iniziato le riprese in canada,andate su imdb,però nn viene confermata volterra fra le varie locations,ma soltanto roma

  24. Davvero pure a Roma??? Si sa dove??? oddio io spero di riuscire ad andare a Volterra a vedere Robert Pattinson.. ^^

  25. Quando veeranno a ROMA vi prego ditemi quando?????

  26. cmq nn viene piu girato a volterra ma a montepulciano,questo lo so xkè io ci abito.

  27. ke culo k ci abiti!! ^___^

  28. qualcuno sa con precisione se gli attori verrano anche a romaaa?? ^________^ pleaseeee

  29. =Fedix=, beata te!!!!!

Lascia un commento

 
