L’ultima pazza invenzione di un Fan di Twilight

Provate a indovinare cos’è l’ultima inquietante, bizzarra e chi più ne ha ne metta, invenzione di un fan di Twilight…

Felt Model of Bella Swan's Womb from Twilight

….

Avete capito? Signori e signore…è il feto di Bella!!!!

Creepyyyyyyy!!!!

L’oggetto contiene addirittura la piccola mutante Renesmee formato mignon!

Potete vedere la foto dell’interno a questo LINK

Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 6, 2009.

19 Risposte to “L’ultima pazza invenzione di un Fan di Twilight”

  1. oddio! ehehe ke figo!
    me l’ero immaginato proprio così!
    un bacio a tutti!

  2. oddio che orrore….fa senso!
    brrr

  3. omg… questo è un tantinino… inquietante!

  4. Oddio…che cosa bizzarra veramente…come ha fatto a pensare una cosa cosi’…mah???…

  5. non è solo creepy!!!
    x me è anche inquietante e raccapricciante
    Povere Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. che schifo….bla…

  7. che cosa inquietante :S ma come si fa a pensare una cosa del genere huahuha, davvero stramba come idea!

  8. Sinceramente queta cosa non mi piace per niente..io anche sono una grande fan di bella e edward e proprio per questo mi ribello a questa immagine.Hanno rovinato la bell renesmee e il parto di bella quando ne libro era quasi sacra la ambina per Bella e la proteggeva da chiunque poi questa cose è orribile non mi piace per niente hanno svalorizzato labellsima renesmee,bella e il suo bellissimo papà..no guardate sono rimasta davvero delusa eppure questo blog mi piaeva così tanto.E vorrei aggiungere un altra cosa Jacob è stato vicino a bella quando Ed era partito se era sol siciramete sarebbe mora quindi sarebbe finita la saga quindi WW JACOB

  9. giusto…..a me qst immagine nn mi piace x niente! e poi fa skifoo

  10. wow! ke bizzara invenzione!!! e un pò fa senso!!! w bella, edward e renesmee!!!xò a me jacob sta antipatico anke se ha salvato la vita a bella!

  11. laura nn dire questo!!!!!!!!!!!!!! lui è simpatico p.s. quella del feto è una cazzata!e poi è peloso bleh! mette i brividi e giusto x chiarire trovo renesme uno schifo,quando ho saputo ke bella era incinta ho quasi vomitato! e poi ke nome è renesme stupida bella! era meglio lory o giusy ma renesme… fa cacare!

  12. O__O Oh Gèsu… Non Sanno Proprio Più Cosa Inventarsi eeh xD
    Nuuu Renesmee è Bellissmo Come Nome^_^

  13. Mah….l’esaurimento…

  14. woow ragazzi fa skifooo….vbb cmq adoro ogni cosa ke tratti di twilight etc…..amo qst saga è il film migliore ke abbia mai visto io ora vd….cmq bel feto Bella!

  15. Io trovo che il nome renesmee sia bello, adoro bella ma non sopporto jacob, uffi pechè c’è ancora…?

  16. ma in realtà cosa è quella COSA?????

  17. ke forza…
    ma fa un pokino senso..

  18. dai ke skifo… fa trpp senso… e cmq jacob è una personaggio importante tanto qnt Edward ed è simpaticissimo.. baci

  19. Ma che gran puttanata..non bastano i mille gadget (sottolineo inutili)..dobbiamo anche mettere il feto di bella? Dico ma che senso ha!? Presupponendo che il libro non mi piace affatto,e figuratevi il film(compresi gli attori),davvero Twilight&Co. ha rotto le scatole,c’è un merchandising assurdo dietro. Non capite ancora che è tutto a solo scopo di soldi? I film secondo voi,perchè sono fatti così vicini? Manco il tempo di far uscire New Moon che già iniziano le riprese di Eclipse!
    Non voglio affatto ,nè far la moralista,nè fare l’estremista, voglio solo dire la mia.
    Effettivamente questo non sembra affatto il feto di bella,sembra piuttosto un nocciolo aperto andato a male! Secondo me è un offesa pubblica a tutti i piccoli bimbi nelle pance della mamma. Ma veramente c’è in giro una così poca cultura e considerazione della vita? Paragonare una cosa bellissima,la vita, a una sottospecie di bambina/vampiro?! E qui non c’entra nulla con la storia,la morale deve essere messa sul tavolo,la verità è che tutto oramai è in funzione di questo libro.Tutti sono ossessionati dai vampiri,ma sul serio i vampiri sono cosi sbrillucciolosi e fighi che hanno così tanti soldi da potere fondare una citta?! Non voglio nemmeno tentare a dirvi la mia su questa saga,perché riceverei solo insulti immaturi.
    P.S=Io ho letto tutti e 4 libri,letti,riletti,straletti fino alla nausea,quindi qualsiasi commento di offesa,potete tenervelo.
    Passo e chiudo.

Rispondi

 
