Robert Pattinson al Vogue Dinner a Londra – E i capelli crescono…

Ecco Robert Pattinson al Vogue Dinner il 6 febbraio a Londra.

I capelli crescono e le fan tirano un sospiro di sollievo.

Ricordiamo che le riprese di New Moon inzieranno a Marzo 09.

200902072131.jpg

200902072132.jpg

200902072133.jpg

~ di Vale1187 su febbraio 8, 2009.

9 Risposte to “Robert Pattinson al Vogue Dinner a Londra – E i capelli crescono…”

  1. Menomaaaleee..ke sollievoo!! xP siccome io sto a metà braking dawn io l’avevo visto in foto cn i capelli corti e mentre leggevo il libro me lo immaginavo così è stato bruttissimo!!! 😥

  2. ma quanto è bello?????!!!e poi…anche con i capelli corti rimane….stupendo….cmq sono felice che gli stiano crescendo così velocemente!!!!!

  3. olèèèèè olèèèèèèèèè olèèèèèèèèè
    Edward senza il suo ciuffo rossiccio non sarebbe stato Edward!

  4. Ma quant’bello è!!!!!! cm sempre 😀

  5. x me Edward è bellissimo in tutti i modi,certo in certi modi mejo e in certi peggio…ma è cmw 1 fra i ragazzi + belli al mondo x me…è bello cm i libri di cui è protagonista..bacy..ele!

  6. edward ti amoooooooooooooooooooooooo…peccato ke io ti possa amare solo nei miei sogni…sempre by me..ele!

  7. mamma mia e quanto è bello…ma come si fa….complimentissimi ai coniugi pattinson…..i love robert

  8. 6 bellix rob proprio cm ed!!!!xo cn i capelli corti è meglio!!

  9. TOGLI IL CAPPELLO ED…..

Rispondi

 
