AnnaLynne McCord conferma le chiacchere sulla sua possibile apparizione in New Moon come Heidi

AnnaLynne McCord ha confermato i rumors sulla sua possibile partecipazione in New Moon come interprete di Heidi.

Hollyscoop ieri ha incontrato AnnaLynne all’evento “Kiss For A Cause” a Santa Monica, dove l’attrice ha confessato che saprà la prossima settimana se è riuscita ad accaparrarsi il ruolo della Voltura Heidi.

AnnaLynne ha dichiarato a Hollyscoop:

“Tengo le dita incrociate. Sono una grande fan dei libri come le mie cugine di 14 e 12 anni che sono ossessionate, impazziranno se otterrò la parte. Voglio solo fare un film con un ruolo minore durante la pausa dalle riprese di 90210 e poi avere il resto del tempo libero per riposarmi perché ho proprio bisogno di una pausa, voglio andare in Europa!!!”

Che ne dite? Otterrà il ruolo? Io spero di si!

Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 11, 2009.

8 Risposte to “AnnaLynne McCord conferma le chiacchere sulla sua possibile apparizione in New Moon come Heidi”

  1. BehBehBeh…ci starebbe da favola in Heidi,anche io la seguirei!!ihihih…ciaooo

  2. Secondo me è xfetta!

  3. Per me sarà scelta.
    e che dite con chi andrà in Europa??? ^-^

  4. pure 2 me è xfekta

  5. perfetta..

  6. Anche io ce la vedo…

  7. io sono ottimista secondo me otterrà il ruolo…xò che cosa buffa avere un cugina che farà parte del film tratto dal tuo libro preferito😄

  8. credo ke sia perfetta

Lascia un commento

 
