Solomon Trimble non sarà più Sam in New Moon?

Solomon Trimble potrebbe non interpretare il lupo Sam in New Moon, sono questi i pettegolezzi dell’ultima ora.


Vi abbiamo scritto poco tempo fa che le gemelle Baker sono state contattate per il ruolo di Emily, proprio una di loro ha scritto in una mail ad una fan:


ShaunaMissMae: Due miei amici sono stati presi per interpretare Paul e Sam. Sono così contenta per loro.


Speriamo che una di noi due riuscirà a ottenere la parte di Emily.”


Possiamo solo sperare che non sia così, perché Sam ha un ruolo molto importante nel prossimo film e non vorremmo vedere un altro attore ormai. Purtroppo una news di pochi giorni fa, riguardante un’intervista all’attore, diceva che quest’ultimo non era ancora stato contattato per il contratto.


Fingers Cross!


Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 13, 2009.

5 Risposte to “Solomon Trimble non sarà più Sam in New Moon?”

  1. io lui gia non ce lo vedevo nel ruolo di Sam… perciò un cambiamento non mi dispiacerebbe…poi bisogna vedere

  2. 2 me nn è adatto io sam lo vedo alto e molto ma molto muscoloso!!

  3. a dire il vero in Twilight quel ragazzo non mi colpì molto nel ruolo d Sam Uley xò non aveva molta importanza xk in Twilight ha un ruolo molto modesto…ma in new moon è fondamentale…un tipo + adatto nn mi spiacerebbe devo exere sincera U_U

  4. Solomon Trimble nel ruolo di Sam Io già non ce lo vedevo…
    non mi cambia molto. E poi non è che si sia presentato nel film…poteva anke non essere Sam

  5. ehi a me non importa degli attori dei lupi m’interessa solo Rober Kristen e Tayler punto e fine thanks for you actension bye

Lascia un commento

 
