Madonna potrebbe partecipare alla soundtrack di New Moon

Hollywood Insider afferma che la cantante Madonna potrebbe partecipare alla colonna sonora di New Moon con una sua canzone.

I rumors apparsi pochi giorni fa sulla partecipazione nel film di Madonna potrebbero essere veri solo in parte. Un esponente della produzione di New Moon ha detto ad Entertainment Weekly che la Summit non ha contattato Madonna per partecipare come attrice al film. Comunque il manager di quest’ultima, Guy Oseary, è uno dei produttori di New Moon e si è parlato di una collaborazione della cantante per quanto riguarda la colonna sonora. Per ora nessun contratto è stato firmato.

Che ne pensate? Dopo i Jonas Brothers anche Madonna? Vedremo…

Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 19, 2009.

9 Risposte to “Madonna potrebbe partecipare alla soundtrack di New Moon”

  1. Madonna?!! e che si invernterà?

  2. Io non ce la vedo una canzone di madonna in New Moon!!!mah???

  3. Madonna??????…ma ke siamo impazziti???…dai…nn sn daccordo!

  4. nn x qualcosa contro madonna…ma nn è un film adatto alle sue canzoni…soprattutto in questo…dv domineranno i sentimenti del dolore e sofferenza e dell’amore vero…
    zao zao :-*

  5. Come per i Jonas Brothers (che non hanno nè visto nè letto Twilight) boccio anche l’ipotesi Madonna….dopo il successo di Twiligt tutti sono interessati, tutto d’un botto -.-‘

  6. Non penso che la musica di Madonna sia adatta a questo film… però,se scrive una bella canzone e che non stona con l’atmosfera del film,xchè no. Invece,pensavo…dato che Stephenie Meyer ha sempre citato i MUSE tra i suoi gruppi preferiti e come sua costante fonte d’ispirazione durante la stesura di questa saga, xchè non chiedono a loro di scrivere una canzone appositamente x il film? Sarebbe forse un pò scontato, però potrebbe essere una bella idea!

  7. Ho trovato il film superlativo,per cui credo che se una grande artista,camaleontica come solo Madonna sa essere,dovesse parteciarvi con un intervento musicale o anche recitativo,non potrebbe che donare prestigio all’intera programmazione.Chi dice che le sue canzoni non sono “adatte” al film,secondo il mio giudizio,ignora del tutto il percorso artistico svolto dalla signora Ciccone.Dirò la verità,ho visto il film più che altro spinta dalla notizia della ipotetica partecipazione del mio mito al sequel!..e poi vabè,anche io ho perso la testa per Edward!

  8. nn credo proprio ke lo stile di Madonna sia adatto a New Moon… Cmq… Edward t amo!!!

  9. Ma noooooooooo!!!Quella è vecchia!!!!Le sue canzoni fanno schifo…che cosa cavolo centra lei con New Moon?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: