La data ufficiale dell’uscita del terzo film della saga “Eclipse” – Chris Weitz non lo dirigerà

Nikki Finke ha comunicato che dopo l’uscita di New Moon (20 novembre 2009), solo pochi mesi dopo uscirà il film del terzo libro della saga “Eclipse“. La data pare sia il 30 giugno 2010!

Il regista Chris Weitz, ora al timone del secondo film, non dovrebbe dirigere il terzo proprio per il poco tempo tra i due film. Infatti Weitz dovrebbe essere sul set a girare nello stesso momento in cui dovrebbe essere in post produzione di New Moon. Quindi a meno che non abbia il dono dell’ubiquità non gli sarà possibile occuparsi anche di Eclipse.

I200902202200.jpgnoltre pare che New Moon e Eclipse saranno girati simultaneamente o comunque uno dopo l’altro, e ci sarà solamente una piccola pausa di produzione tra i due.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 21, 2009.

35 Risposte to “La data ufficiale dell’uscita del terzo film della saga “Eclipse” – Chris Weitz non lo dirigerà”

  1. Evvaiiiiiiii!!! Una bellissima notiziaaaa!!!! 😀

  2. wow O_o e io che pensavo di dover aspettare un altro paio d’anni per vederlo, molto molto bene sperando che il cast non si stressi :S

  3. e una bella notizia sn felice

  4. Io non so se essere felice…hanno troppa fretta e francamente preferisco aspettare e vedere un bel lavoro invece di non aspettare e vedere un film non fatto bene…speriamo bene :(!

  5. Devono fare un bel lavoro però… Predetevi tempo e confezionateci stupendi film

  6. nn x essere la guastafeste ma cs ci trovate di bello nella ragazza drago?
    Ciè ankio sn una fan di licia ma x le cronake, fatto sta ke la ragazza drago nn mi ispira e nn capisko cs ci trovate voi di bello!
    please rix!!!!!!!!!!!!!!

  7. si finalmente nn vedevo l’ora!!!!
    W ROBERT PATTINSON!!!

  8. sono 7 mesi! e me li chiami pochi??’0_0

  9. daiiii speriamo ke il 30 giugno lo vediamoooo…nn voglio aspettare un altro annooooo 😦

  10. sono molto contenta non vedo l ora di vedere le scene che il libro illustra!!! sperando che riescano a rispettare il piu’ possibile lo stesso =)

  11. giuro ke se bella e jacob si baciano in eclipse…io mi incaxxo sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!edward (robert) trpp bonoooooooooo…anche jacob ma io preferisco edward XD

  12. si deve sbrigare subitoooooooooo

  13. http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10510&Itemid=173
    guardatee!!Nn possibilee!!!

  14. Nn vedo l’ora che esca!

  15. io adoro jake e preferirei k bella sceglisse lui!!! xo nn e cosi;(

  16. grazie!!!!!!!mi farebbero un favore se il film uscisse il 30giugno xhè il 2 luglio parto x l’inghilterra e non vorrei mai perdermelo!!!!!!!!cmq wwwww edward cullen nell film ma nella vita reale robert pattinson è un dono della natura

  17. be… per chi ha letto il libro è logico cosa succede…. cacchio non ci sto piu dentro troppo bello che esce cosi velocemente!!! va be che è logico che lo facciano subito… altrimenti crescono e robert non sembrerà più un perfetto diciasettenne e Taylor un perfetto sedicenne…. ottimo!!!

  18. olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nn vd l’ora ke esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sara ankor kiu belll

  19. Io adoro questa sagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Volevo rispondere però anche a lela96 che mooolto tempo fa ha scritto della ragazza drago. Io adoro Licia Troisi e le Cronache, e anche io penso che la ragazza drago sia banale, forse ottimo per la fascia di età 9-13 anni. Comunque il fantasy resta la cosa migliore del mondo. WiWa Jacob, sposami!

  20. waaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo ke bello cmq dalle ultime notizie forse uscirà il 2 luglio…. uffi….

  21. non vedo l’ ore di vederlo

  22. non vedo l’ora….amo questa saga!!! pensate, ho letto eclipse in una settimana. ogni minuto libero lo passavo a leggere! bellissimoooooooooooooooooooooooooooo.

  23. Wau…nn vedo l’ora ke il film arriva in italia!!!!!!!xké a giudicare dal libro sará magnifico!!!!!!:)=

  24. x me è 1a bellissima notizia xkè ho visto da poco new moon e non creda di poter aspettare 1-2 anni x vedere il proseguo Eclipse

  25. NN VEDO L’ORA DI VEDERE come sara ECLIPSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE………….mi piace tantissimooooooooooo sta saga………ankio o letto tutti i libri devo dire ke sn molto diversi dal film….ciussssssss raga resistette ke a giugno sara al cinema(saro la prima a guardarlo SIIII) CIUSSSSSSSSSSS RAGAAAAAAAAAAAAAAA

  26. credo ke la fretta abbia già danneggiato New moon,ke pur rimanendo un ottimo film,se girato dalla regista di Twilight,la quale necessitava di+tempo,sarebbe stato migliore.Temo ke di qst passo i fan ke cm me nn si sn fermati alla bellezza degli autori,ma ke hanno colto l’anima di qst straordinaria storia d’amore resteranno delusi.Sxo vivamente ke qst saga nn subisca l’effetto del guadagno facile e veloce.A volte aspettare e nn pensare solo ai guadagni può rivelarsi +soddisfacente x lo spettatore e +redditizio x lo”staff”

  27. noo….deve uscire al piu presto eclipse

  28. UFFIIIIIII… MA QUANDOOO ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..STO USCENDO PAZZA…:(

  29. speriamo che sia piu bello di new moon…w edward

  30. spero che slade faccia un lavoro migliore di weitz (e dopo aver visto 30 giorni di buio credo di si!!!!!!); cmq spero anche che la sceneggiatura sia scritta meglio che in new moon, ma se devono sfornare i film in tutta fretta il compito è arduo. peccato per victoria, mi sarebbe piaciuto vedere la stessa attrice nei suoi panni.

  31. MANCANO 10 GIORNI ALL’USCITA DI ECLIPSE NN VEDO L’ORA COSì CI PORTO IL MIO FANTASTICO AMORE!!!!!!!!!!!!!!!

  32. a mi me gusto mucho ver eclipse quiero mandar un beso a jennifer

  33. ma io non voglio sapere quando escieal cinema,ci sono andata ieri a vederlo e belissimo.ma non so quando uscia il dvd di ecipse

  34. del film eclipse vi dico un paio di cose perchè io ieri li visto a mazara,bella e jeicop di bacerano-eduart e bella si sposreano ma la festa ci sara nel 4 . fa pure ridere pensat un po!!!

Rispondi

 
