L’uscita del film di Robert Pattinson “Little Ashes” posticipata in USA

Robert pattinson gay salvador dali

L’uscita del film Little Ashes, dove Robert Pattinson interpreta il famoso pittore Salvador Dalì è stata posticipata in USA.

Il film è stato al centro di molte discussioni perché tratta la storia vera di Dalì e del suo amore omosessuale per il poeta Federico Garcia Lorca, ed in esso sono presenti molte scene provocanti a sfondo sessuale.

Il film originariamente doveva uscire il 27 marzo, in contemporanea con il nuovo film di Kristen Stewart Adventureland. Ad ora la data d’uscita è il 5 maggio 2009, in USA.

La produzione di Little Ashes ha affermato: “Sarebbe stato divertente vedere la competizione tra i film dei due, ma questa nuova data dà la possibilità a tutti di dare a Little Ashes l’attenzione che merita.”

Twilight Fans

Advertisements

~ di Vale1187 su febbraio 22, 2009.

11 Risposte to “L’uscita del film di Robert Pattinson “Little Ashes” posticipata in USA”

  1. e in Italy?? Sono proprio curiosa di vedere Robert in una nuova veste così diversa dal vampiro Edward…penso sarà spettacolare *_*

  2. E nel nostro bel paese?? No problem…io me lo vedrò in lingua originale;)

  3. wow…ma quanto è bello robert pattinson?? mamma mia…è stupendo! non vedo l’ora di vedere little ashes,sicuramente è bravissimo anche li!!!

  4. Robert Pattinson è veramente una favola,e pure piu piccolo di me di 2 anni. troppo sexy!!!!!!!!

  5. uffi lo voglio vedere in versione hot…..robertino miooo

  6. Robert Pattinson a parte(che oddio è un bel ragazzone di qst siamo d accordo tutti)Vi sembra che l italia sia un paese del tutto omofobico causa vaticano??e che dovremmo(speriamo di no)fare a meno di un un film veramente bello perchè gli italiani(non tutti)sono ignoranti!?!e che poi, ci fanno vedere tutte quelle porcate in tv a basso tenore intellettuale dove la gente si mette dei problemi su con chi fare l esterna e gallinano su come sono vestite le altre..stiamo finendo veramente in basso..

  7. se nn esce QUI in italia giuro ke scrivo una lettera di protesta al vaticano e al presidente della repubblica !!!!! Ehi xkè nn firmiamo anke una petizione ?? Giusy hai ragione !! Ke problema c’è se uno è omosessuale ?! E poi anke se ci sono quelle scene … a noi fans piacciono, giusto ?? !! E poi il sesso è una cosa normaleeee …

  8. e cmq Rob e fighissimoooo nn vedo l’ora di tornare al cine x vederlo (anke x how to be!!!) e x vedere NEW MOON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__* *0*

  9. ma quando uscira in italia??? (the little ashes intendo)

  10. Ragazze, una petizione da firmare c’è, anche se le firme non sono ancora tantissime!

    http://www.petitiononline.com/lai2009/petition.html

    Speriamo che unendoci riusciremo nel nostro intento…io il film l’ho visto in lingua originale ed è stupendo, sarebbe però un sogno poterlo vedere sul grande schermo!

  11. meno male ke esiste e bay sennò col cavolo ke mi posso vedere sto film! e meno male ke questo era un paese libero, figuriamoci se non lo fosse, come saremmo messi? con le catene ai piedi come gli schiavi? nemmeno voglio immaginarlo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: