Rachelle LeFevre si allena per New Moon e svela notizie sul cast

Rachelle LeFevre, interprete di Victoria in Twilight, è stata intervistata da Access Hollywood ed ha svelato qualche dettaglio su New Moon. Tra tutti i pettegolezzi riguardanti la probabile partecipazione di attori e di cantanti famosi, sembra che Vanessa Hudgens potrebbe partecipare al film.

Inoltre Rachelle è già alle prese con gli stuntman che le stanno insegnando come muoversi con i cavi e le altre attrezzature, in vista delle scene di combattimento.

Rachelle ha anche comincato che sta seguendo uno speciale programma di allenamento, praticato solamente a Hollywood chiamato “GST“.

Twilight Fans

Advertisements

~ di Vale1187 su febbraio 22, 2009.

12 Risposte to “Rachelle LeFevre si allena per New Moon e svela notizie sul cast”

  1. ma in new moon victoria nn ha nessuna scena di combattimento!!!!! è in eclipse!!!!!!!!

  2. è vero nel terzo c’è victoria sl poko nel secondo anzi nn si incontrano mai x combattere ne cn i vampire ne cn i licantropi

  3. Penso che le scene di combattimento riguardino la continua fuga di Victoria dai licantropi che vogliono acciuffarla, ma senza veri e propri scontri…uff spero che non ci sia davvero Vanessa U_U

  4. ma che barbone se li girano insieme (nm e eclipse grazie che le scene di combattimento ci sn..
    bah che barbone

  5. Victoria in new moon..la faranno vedere sotto alla scogliera con Bella?e con i bei lupi?

  6. vanessa nooooo…ti prego lei no….

  7. Concordo x vanessa New moon è off limits!

  8. ma che sò mattiiiiiiii…già hanno cambiato twilight tagliando le parti + belle del libro ora si inventano di far combattere Victoria a new moon!!! e poi l’idea di far partecipare Vanessa Hudgens è la peggiore che abbiano avuto!!! nn è il suo genere…qui si parla di vampiri e di licantropi nn di balletti e sbaciuzzi amorosi come ad high school musical!!! che vergogna!

  9. Nn poxono mettere scene di combattimento con victoria se lei nemmeno di vede!!! si vede laurent ma nn victoria!!!!!!!!!
    victoria si vede in eclipse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi scusate la hudgens nn ha il carattere di leah!!!
    leah è bella e aggressiva e molto suscettibile invece la hudgen no!!!!!!!!!!
    poi questo film è una cosa molto bella è la hudgens non la può rovinare come ha fatto con HSM,e poi qua non si balla e non canta!!!!!!!!!!!!!!speriamo che neanke lucas gabrel venga accettato (si dice in giro ke forse farà Alec!)

  10. in realtà new moon film cambia un pò dal libro -.- …avrà delle parti di combattimento…sarà molto più presente nel film, diversamente da come è descritto nel libro….

  11. comunque secondo me il fatto che loro decidano di non fare certe scene ke ci sn nel libro è una cosa…mentre è tt un’altra cosa decidere di cambiare il film dal libro….coem per esempio il fatto che victoria si vedrà molto di più oppure bella che va in moto con ragazzi incontrati per strada la prima volta che esce con jessica…..rovinano il libro, e secondo me dovrebbero mettere attori sconosciuti nel film, per dare più realtà alla storia….

  12. speriamo ke la HUDGENS nn si metta a cantare HIGH SCHOOL MUSICAL!
    BLEAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: