Il gioco da tavolo di Twilight

Ecco il gioco da tavolo di Twilight prodotto dalla ditta io09. Twilight Board Game

Aquesto LINK trovate il sito della ditta, dove potete vedere tutto il merchandisingdedicato a Twilight, e altre immagini del gioco.

 Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 24, 2009.

6 Risposte to “Il gioco da tavolo di Twilight”

  1. m aè uscito in italia oppure no?

  2. Hahahaha…non ci posso credere…anche il gioco….che altro si inventeranno su twilight!!!!

  3. Non ho capito nemmeno se è già uscito in USA.
    Uscirà da noi, vero?

  4. Sono proprio curiosa di sapere come si giocherà…sembra tipo “gioco dell’oca”…mah…
    Cmq non penso che sia già uscito in Italia…^^

  5. ma quante altre se ne inventeranno ancora???O_o

  6. ciao sono jessica deve essere bello come gioco cmq ieri sono andata a vedermi new moon e stato molto bello pero per dire la verita mi sono piu accanita quando ho visto twilight, ed mi e sembrato che fosse anche piu lungo di new moon cmq edward sei stupendo secondo me non ce paragone con la tua bellezza.

Lascia un commento

 
