Ashley Greene: “La sceneggiatura di New Moon è migliore di quella di Twilight”

Ashley Greene ha detto ad Extra di aver visto la sceneggiatura di New Moon, e che secondo lei è addirittura migliore di quella di Twilight.

“Sono così elettrizzata. E finalmente ho ricevuto la sceneggiatura… ed è buona, veramente buona…Non vedo l’ora di lavorare con Chris Weitz. Gli ho finalmente parlato l’altro giorno. Mi piace di più della prima sceneggiatura, forse perché il mio personaggio ha una parte più importante.”

Ha anche paragonato il suo successo con quello di Robert Pattinson:

“Molta gente non mi riconosce perché nella vita porto i capelli più lunghi e tutto è un pò diverso rispetto ad Alice, quindi me ne sto accorgendo lentamente della mia popolarità. Differente è la situazione del povero Robert, che è passato da sconosciuto a star di cui tutti sanno tutto.”

Alla domanda: Qual’è la richiesta più strana di un fan, ha risposto così:

“Hanno chiesto anche a me, finalmente di mordere qualcuno a una convention.”

Twilight Fans

~ di Vale1187 su febbraio 24, 2009.

8 Risposte to “Ashley Greene: “La sceneggiatura di New Moon è migliore di quella di Twilight””

  1. Come e’ bella e dolce quest’attrice!!!!e non vedo l’ora che si mettano al lavoro per new moon!!!

  2. Finalmente hanno chiesto anche a lei di mordere qualcuno… ihihihihihih 😉

  3. Grande Ashleyyyyyyyy, la piccola e graziosa “Alice” nn delude mai….a me sta ragazza sta trp simpatica è così tenera *_*

  4. Adoro Ashley!!!è perfetta nel ruolo di Alice!non vedo l’ ora ke esca new moon, sono ansiosa di vederla all’ opera!!!:)

  5. è veramente adorabile e perfetta per la sua perte vai Alice che sei la migliore…..ecome dico sempre w Alice…….morsetti B.M.S(Bella,Marie,Swan)

  6. w alice !

  7. Alice mordi me! 😀

  8. io adoro Alice…e mi piace molto come recita Ashley(:

Lascia un commento

 
