Solomon Trimble non interpreterà Sam in New Moon

Solomon Trimble non interpreterà il ruolo di Sam in New Moon. Trimble ha scritto un intervento in proposito sul suo MySpace

“Il mio agente ha sentito dire oggi dalla Summit Entertainment che non interpreterò il ruolo di Sam in New Moon. Sono comunque contento di aver fatto parte del primo film e porterò quell’esperienza sempre dentro di me. Non vedo l’ora di vedere tutte le possibilità che mi offrirà il futuro e voglio ringraziare tutti per il loro supporto.”

Che dite è  Bronson Pelletier che rimpiazzerà Trimble??

Pensate sia giusto sostituire Sam?

Twilight Fans

~ di Vale1187 su marzo 4, 2009.

12 Risposte to “Solomon Trimble non interpreterà Sam in New Moon”

  1. sinceramente Solomon Trimble era perfetto per interpretare Sam!

  2. Se devo essere sincera,non mi dispiace che cambino attore,il Sam che mi sono immaginata nei libri non era cosi…E poi cmq in New Moon Sam sarà piu partecipe e il suo ruolo sarà importante per tutta la storia dei licantropi, vi ricordate invece che in Twilight sarà comparso si e no 2volte?..Perciò é logico che lo cambino!

  3. mammamia questi che fanno i cast scelgono proprio degli attori brutti…tranne robert pattinson naturalmente…

  4. Anche io sono daccordo nel cambiarlo. io sam lo vedo + aduto rispetto la sua età e solomon mi sembra troppo giovane di faccia.e poi non dovrebbe essere + muscoloso? quindi dovrebbero trovare un attore già ben piazzato di corporatura.lui non lo è perniente!!! cmq spero che non sia neanche quell’altro attore nativo che ci hanno fatto vedere perchè anche lui non mi sembra adatto.al massimo potrebbe fare seth che mi sta tanto simpatico. voi cosa ne dite?

  5. concordo con Paola cullen…nn ce lo vedo solomon sopratutto per un discorso d’estetica (di doti recitative nn posso parlare xk in Twilight ha detto si e no 2 bettute ‘-.-)
    io poi Sam, essendo l’alfa, ce lo vedo + maturo, ben piazzato un bronzo di riace, diamine è il capobranco in new moon!
    quindi sn contenta x la scelta, sxo xò nn lo sostituirà Pelletier che ce lo vedo + come giovane licantropo 😉

  6. a me non piaceva quindi sono contenta ke non sia stato riconfermato

  7. No odio quando cambiano gli attori. Cioè se scegliete quello lo fate restare fino alla fine. Come quando volevano cambiare Jacob. Assurdo. Comunque per me Pelletier è troppo giovane per interpretare Sam.

  8. bhè nn era poi csì male cm sam.. ma Bronson Pelletier nn è troppo giovane per fare sam?????
    rx ciao a tt

  9. mah…sem nel libro è descritto cm uno muscoloso ma se ci mettono Trimble…addio!!!mica ke abbia qualcosa contro di lui…e poi è così brutto nn ne potevano scegliere uno meglio?!cmq è vero anche ke attori belli cm robert ne esistono pochi al mondo….

  10. nn mi piace quando cambiano gli attori ma lui nn era affatto adatto per fare Sam, è troppo magro e poco muscoloso per farlo e io Sam l’ho immaginato bello, potente, uno che si capisce un miglio che sa’ comandare, invece lui si e no riesce a comandare un bambino, nn di certo un branco, e poi il lo vedrei bene nella parte di Embry, perkè infatti all’inizio gli amici fidati di Jacob, con il quale andava sembre in giro erano proprio Embry e Quil, quindi a conti fatti era adatto per fare Embry,perkè per fare Quil era troppo grande!!!Cmq mi sapete dire se vanessa hudgens farà la parte di Leah in New Moon e anke negli altri??????????risp per favore

  11. nn è ke io x lui impazzisca, c’è gli altri indiani sono veramente favolosi, lui è mingherlino, un po insignificante, non è cm viene descritto da stefany, un adone, uno di quei tipi ke qnd li vedi ti chiedi qnt sia contorta la tua mente x immaginare una cosa cosi bella…quindi anke se cm molti hanno detto nn mi piace ke si cambi attore in un film, credo ke sia necessario in qst caso.. anke xk vorrei fare notare ke l’unica cosa ke ha dtt in twilight è stata ” i cullen non vengono qui” punto , stop , finish. bisogna trovare un Sam cn i fiocchi.

  12. sam e bello..almeno come me lo sono immaginata io..qusto e inguardabile..ci vedrei in sam un attore piu grande.. propio come aspetto..spr scelgano bene cm hanno fatto con edward:)

Rispondi

 
