Rob Kristen e Taylor a Vancouver

Ora è ufficiale, i protagonisti del nuovo film, New Moon, sono a Vancouver per iniziare a girare. I loro movimenti sono super segreti per evitare che i fans disturbino il set. Quindi le riprese dovrebbero iniziare a giorni. Ecco una foto scattata da alcune fans di Vancouver con Robert e Taylor :

~ di marylao90 su marzo 9, 2009.

14 Risposte to “Rob Kristen e Taylor a Vancouver”

  1. Era ora….si inizia quindiiii!!siii:-D!!!speriamo che vada tutto bene…e che facciano un ottimo lavoro….new moon new moon new moon…!!!

  2. Ma Kris dovèèèèèè?????

  3. non l’hanno voluta nella foto sicuramente…

  4. ragazziiiiiii vi pregooo fatemi ASSOLUTAEMTE sapere tutti i loro movimenti!!! voglio andare assolutamente a vedere le riprese qui in italia!!! già ho escogitato un piano di fuga!!! vi pregooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ciak si gira! speriamo k le fans nn intralcino il lavoro pettacolare che dovranno fare…ammazza in questa foto tutte acchittate😄

  6. ….. SPERO DI RIUSCIRE AD ANDARE A VEDERLI…. MAH

  7. beate loro…anke io voglio una foto cn il mio robert..
    uffy ora inizio a piangere…nn è giusto..

    i love robert

  8. ragà io per andare a vedere robert qui in italia sto barattando la mia squadra del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che riesco a vederlo almeno ne sarà valsa la pena

  9. ragà io per andare a vedere robert ho barattato la mia squadra del cuore!!!!

  10. raga ma quando vengono in italia????????//

  11. io ho saputo che alla fine non verranno in italia per il problema del terremoto!!
    ma gireranno solo le scene di sfondo per poi sistemarle a computer!! però boooooo!

  12. new moon io l’ho visto è bellissimo!!!!!!!Robert sei ballissimo!!!hai uno sguardo che mi penetra dentro!!pensavo che questo film fosse una noia mortale invece è super bello!!

  13. io amo twlight so tutto!!!!!!!!!!!!!!!!ehm!(L)se avete dei contatti di rob.. o kristen fatemelo sapere!!!!!!!!!11by lupe!ps:ti amo robert

  14. che bello new moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ROB TI AMO TAYLOR 6 BONO MA ROB TI BATTE

Lascia un commento

 
