Juan Antonio Bayona il regista di Eclipse?

200903120723.jpgVariety riporta il nome del possibile (o sicuro?) regista del terzo film di Twilight “Eclipse“, Juan Antonio Bayona.

Summit Entertainment ha contattato il regista spagnolo Juan Antonio Bayona per dirigere la terza pellicola tratta dalla saga di Twilight, “Eclipse“.

Summit, che fino a mercoledì scorso non aveva nulla da dire, ma farà molto presto l’annuncio ufficiale. Ricordiamo che poco tempo fa era stata comunicata la data di uscita di Eclipse, il 30 giugno 2010.

Bayona è stato raccomandato da Guillermo Del Toro, precedentemente ha diretto l’horror “The Orphanage,” che è stato per l’appunto prodotto da Del Toro.”

Che ne pensate? Sarà una buona scelta?

 

Twilight Fans 

~ di Vale1187 su marzo 12, 2009.

6 Risposte to “Juan Antonio Bayona il regista di Eclipse?”

  1. mmm…nn mi convince…cmq speriamo ke farà un buon lavoro su Eclipse!!!

  2. Vorrei sapere per quali motivi la Summit l’ha scelto? sn curiosaaaaaaaaaaa Boh

  3. Se da new moon mi aspetto un ottimo lavoro figuriamoci da Eclipse cosa mi aspetto…e’ il mio preferito della saga e spero che ne fanno uscire un film stupendo e soprattutto uguale al libro…se non sara’ cosi andro’ fino in spagna!!!

  4. l’unica cosa che non capisco è perchè continuino a cambiare regista, non abbiamo neppure visto che lavoro ha fatto quello di New Moon che già se ne decide un altro x eclipse??O_o

  5. se è quello che ha fatto The Orphanage è un genio..

  6. io nn mi intendo d registi … ma dalla faccia nn mi sembra 1 tipo molto sveglio … mha speriamo bn xD … deve fare 1 MEGNIFICO lavoro x New Moon se no …

Lascia un commento

 
