New Moon in Italia, non più a Volterra ma a Montepulciano?

La notizia viene da un post della famosa giornalista italiana Piera Detassis, artistic director del Roma Film Festival.

La giornalista scrive sul suo blog:

A pranzo a Los Angeles con uno dei produttori della Summit Entertainment, responsabile di Twilight e ora di New Moon , il seguito della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, esplode la bomba: nonostante annunci, anticipazioni e munifiche offerte d’ogni sorta da parte di Sindaco e Comune, il sequel vampiresco non si girerà a Volterra nei luoghi del romanzo, ma a Montepulciano dove la troupe ha trovato location “più belle da filmare”.
A conferma che l’Italia è sempre appetibile per il lato romantico il produttore annuncia anche un film intitolato Lettere a Giulietta interamente girato a Verona con amori adolescenti sotto il famoso balcone. Per ispirarsi legge in italiano Tre metri sopra il cielo e pensa ai famosi lucchetti di ponte Milvio. Il tutto mentre il New York Times da’ spazio alla notizia della nuova politica di matrimoni all’ombra di Giulietta e Romeo inaugurata dal Comune di Verona…

Fonte: Piera Detassis

Sarà vero? Tutto questo va contro alla precedente conferma di Variety riguardante le riprese nel comune  di Volterra.

Siete d’accordo nel girare New Moon a Montepulciano perché ci sono dei luoghi più belli o vorreste comunque che le scene fossero girate a Volterra?

Votate!

Rimanete con noi per ulteriori informazioni!

Twilight Fans

~ di Vale1187 su marzo 16, 2009.

27 Risposte to “New Moon in Italia, non più a Volterra ma a Montepulciano?”

  1. e la serie televisiva Carabinieri si spostò a Montepulciano…ora il nostro NEW MOON!!! Ma che avrà Montepuliano di speciale???
    1 cosa…ora gli abitanti del piccolo comune saranno stra felici _________________________________________________________________

  2. COSA!!!!!!!!!!????????????
    IO HO GIÀ PRESO I BIGLIETTI X VOLTERRA!!!NOOOOO…KISSÀ SE È VERO…XÒ ENTRO MAGGIO MI DITE X FAVORE DV È??

  3. mi spiace per la scelta se è confermata….ma Montepulciano è molto più bella di Volterra….anche se tra le due c’è battaglia!!!!

  4. anche io strafelice!! abito a pescara ma dei miei amici vanno all’uni a Siena e possono ospitarmi e acompagnarmi a montepulciano perchè anche loro vorrebbero vedere ilset! AAAAAAAH SONO TROPPO FELICE…solo che sapete più o meno quando? secondo voi prima o dopo pasqua? spero dopo il 16 aprile xkè prima ho 1 esame tosto all’uni :S

  5. Secondo me rivedere nel film le stesse mura ed esattamente la stessa città descritta nel libro potrebbe essere molto più emozionante. Però se dovessero scegliere Montepulciano, io nella mia immaginazione continuerei ad avere Volterra come luogo di quell’incontro.. e se un giorno mi fosse possibile andare a Volterra sarei sicuramente più felice di “rivivere” lì le emozioni ke mi ha dato quella scena -ke non è stata ovviamente l’unica- del libro.

  6. noooo è + bello se restano nel paese k ha dtt la meyer!!!!!
    si è vero cs avrà di tanto speciale montepulciano…bha…hihihi
    vedremo!!

  7. “location piu’ belle da filmare” e allora????io non voglio vedere location belle voglio vedere le location del librooooooooooooo quindi voto volterra!!!!
    Uffa’…devono sempre cambiare qualcosa!!!

  8. decisamente Volterra …altrimenti e’ perso tutto il fascino …

  9. Ad EmiliaCullen: x me verranno dopo Pasqua…a maggio
    vabè cmq queste sn solo nostre supposizioni-
    Un gran in Bocca al lupo per il tuo esame all’Uni!!!

  10. ODDIO…ODDIO…ODDIO…IO ABITO A MONTEPULCIANO…io adoro tutto ciò ke può riguardare Twilight,New Moon,Eclipse,Breaking Down…la guida ufficiale,e quella non ufficiale…il backstage.!ho addirittura il poster GIGANTE del film,ke si trova nei cinema…il cd cn le musike il calendario!!!cmq nn è ke avendo le cose dimostro la mia ammirazione x questo mondo…lo amerei cmq!mamma mia sto impazzendo…sono letteralmente diventata pazza 😉

  11. _.-._.-._tum tum_.-._.-._tum tum_.-._.-._il mi cuore nn smette un attimo di battere……….

  12. io più che confidar nel regista, confido in Stephenie…cioè penso che quando ha deciso di inserire Volterra nel libro si sia documentata e interessata sul luogo e penso gli sia piaciuta..poi chissà

  13. OTTIMA SCELTA MONTEPULCIANO, ANCHE SE MOLTI DI VOI SONO SCETTICI SULLA SCELTA DELLA LOCATION, VI RICREDERETE, MONTEPULCIANO E’ STUPENDA, VENITE NUMERIOSI E VE NE RENDERETE CONTO!!!!
    SE AVETE BISOGNO DI CONSIGLI SU DOVE DORMIRE, MANGIARE E COSA VISITARE, CONTATTATEMI PURE!!!CIAO
    cifra6770@virgilio.it

  14. montepulciano sarà bella ma secondo me è meglio volterra x il significa simbolico del libro!!!!!!!!!

  15. a me va bn.. ma a in ke zOna di montepulciano?? O.o

  16. Farete un post quando si saprà la data in cui saranno qua vero??
    Io abito a Firenze e non me li posso perdere!!!

  17. ma si sapra’ di preciso quando gireranno io…voglio andare

  18. NN CI POXO CREDERE!!! TT PROGRAMMATO A VOLTERRA: BIGLIETTI E HOTEL PRENOTATI X VOLTARRA!!1 NN CI POXO CTREDERE!!! MA X’ NN FANNO QLL KE C’E’ SCRITTO NL LIBRO DLL MEYER??? SPERO KE S GIRI A VOLTARRA… UUU… SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Io sn di livorno sicche è indifferente xo devo sapere dove si gira dal 25 al 30!!!! Penso di essere l’unico maschio ke li è piaciuto Twilight XD…. QUALCUNO SCRIVA QUANDO E DOVE APPENA SA QUALCOSA X FAVOREEE!!!!

  20. quali sono i giorni in cui si girerà new moon in itala?

  21. uffa…ma xkè devono fare sempre i film in modo diverso dal libro. se in new moon le ultime scene sn a volterra fatele a volterra, e ke cavolo, nn se ne può + di ttt qst cambiamenti.
    P.S.sn una persona molto socievole quindi se qualcuno volesse fare amicizia cn me il mio indirizzo msn è:charmed-eve@hotmail.it.

  22. Montepulciano???? uff preferivo volterra!!! era più vicina! comunque mi va bene lo stesso…sono di lucca, e…quand’è che sarebbero le riprese??? i giorni precisi si possono sapere?

  23. io ho gia’ prenotato ci saro il 28-29-30 sono di
    Milano c’e’ qualcuno che vuole partire con me

  24. vi prego ditemi la data precisa!!! io sono di napoli ma verrò sicuramente se mi dite la dataaaaaaaaaaaa!! vi supplico!!!
    vi prego aiutatemi!!! grazie ciao

  25. si riesce ad organizzare un incontro col cast per il 30 maggio?perke senno è tutto inutile dal momento ke il set sara blindatissimo….

  26. a me nn importa di dove girano il film..l’importante è ke lo girano in Italia e ke riusciamo a vederliiiiiiiii..ma vi immaginate robert nudo in mezzo ad una piazza???ma io me lo magno a quelloooooooooo….twilighters vi adoroo

  27. questo è il remix ufficiale della signa di New Moon in uscita in tutto il mondo , e pensate che l’ha fatto un dj Italiano , Mattara quello che l’estate scorsa aveva fatto la canzone di Yeke yeke …questo è il link …

    F A N T A S T I C A !!

Rispondi

 
