Aggiornamenti su New Moon in Italia (Volterra e Montepulciano)

Parla il Sindaco di Montepulciano:

«Venerdì ho incontrato gli uomini della produzione e in questi giorni torneranno. Sono interessati alla Fortezza come base logistica per sartoria, trucco e poi alla città, ai vicoli», racconta il sindaco Massimo Della Giovampaola ai giornalisti del quotidiano “Il Tirreno”.

«Mi hanno chiesto se tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno abbiamo già eventi in programma in città, probabilmente verranno a girare in quel periodo».

Fonte: edizione locale de “Il Tirreno”

Potrebbero essere girate alcune scene anche a Volterra secondo alcuni rumor.
Rimanete sintonizzati per news dell’ultima ora.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su marzo 17, 2009.

14 Risposte to “Aggiornamenti su New Moon in Italia (Volterra e Montepulciano)”

  1. programmiamo un pulman e andiamo tutti inseme a volterra?

  2. Sai un SOLO Pulmann credo che non basti 😉
    …Cmq IO ci sto!!!!!!!!!!!!
    Anche se la locaton è cambiata nn vorrei perdermeli

  3. Anche io vorrei andarci!Cavolo per una volta che personaggi decenti vengono in Italia!

  4. tt a volterra nn voglio perdermi questa occasione x nulla al mondo………………..
    i love robert pattison

  5. si ma bisognerebbe sapere le date esatte..sennò si va là e bonaa nn cè nessuno!

  6. Rob i miss u!! i cant wait to see you agian!!!!!!!!!!!!!!

  7. ciao,ma allora è volterra o montepulciano il luogo in cui posizioneranno il set?e avete per caso nel frattempo saputo le date?grazie mille ^__^

  8. ciao a tutti!!!!vi immaginate se arrivamo la e scopriamo k kristen e robert stanno amoregginado???ahahahahahahahahahha mitico

  9. ma è vero ke forse johnny depp potrebbe fare uno Dei tre volturi???

  10. che bello voglio venire anche io…. mi fate sapere quando e dove????

  11. ciao ragazzi, io vivo a Montepulciano, e posso dirvi con certezza che sono gia stati fatti i casting per le comparse.. a chi lo desidera posso dare aggiornamenti in tempo reale di quello che succede qui.

  12. ma allora il pullman si farà dai informiamoci per le date!

  13. bella ragazzi..io abito lontanuccio ma non posso assolutamente perdermi questa occasione..se qualcuno sa qualcosa sulle date e tutto il resto vi prego di dirmelo..grazie mille!! non vedo l’ora!! baci a tutti!!

Rispondi

 
