Le celebrità che tifano per il “Team Edward”

Everglow ha pubblicato una lista di celebrità che si sono apertamente dichiarate “Team Edward”. Forse ne aggiungeranno altre, per ora iniziamo a pubblicare le prime. Speriamo che ne facciano anche una per il “Team Jacob”.

Team Edward o Team Jacob?

Kristen Stewart :

“Beh, forse, sarò crocifissa per aver risposto così, ma Team Edward!


Peter Facinelli :

” Il secondo libro , New Moon , è stato molto duro per me , perchè sono così tanto Team Edward che il fatto che lei stesse sempre insieme a Jacob mi ha quasi dato fastidio, mi sono sentito tradito, il che è strano”

Billy Burke :

“Devo patteggiare per Edward. Mi identifico di più in lui. Capisco la cosa da emarginato”

Christian Serratos :

” Amo Jacob, ma se qualcuno mi chiedesse di scegliere , indosserei assolutamente la mia maglietta “Team Edward

Annalynne McCord :

” Sono Team Edward, e sono con i vampiri!”

Demi Lovato :

” Non lo so, amo Taylor ( Lautner ) e non vorrei essere Team Edward, ma dato che amo il personaggio di Edward devo esserlo”

Twilight Fans

~ di marylao90 su marzo 18, 2009.

8 Risposte to “Le celebrità che tifano per il “Team Edward””

  1. Team Edward…siiiiiiiiiiiiiiiii!!!:-D!!!
    Perche Kristen ha detto”sarò crocifissa per aver risposto così, ma Team Edward”…????Why???

  2. ASSOLUTAMENTE TEAM EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA MI KIEDO ANKIO XK LEI HA RX COSÌ…KISSÀ….GRZ A TT QLL KE VOTANO EDWARD…

  3. team edwardFOR EVER….nn ho niente contro taylor lautner…ma nn c’e paragone fralui e robert pattinson….LOVE EDWARD!!!!

  4. TI POSSO DARE UN COSICLIO EDUAR?
    IO TI DICO DI ASCOLTARE IL TUO CUORI E NON LE COSE CHE PROVANO GLI ALTRI
    SEI BELLISSIMO E NON L’ ORA DI VEDERTI RECITARE IN NEW MOON

  5. TI POSSO DARE UN COSIGLIO EDUAR?
    IO TI DICO DI ASCOLTARE IL TUO CUORI E NON LE COSE CHE PROVANO GLI ALTRI
    SEI BELLISSIMO E NON L’ ORA DI VEDERTI RECITARE IN NEW MOON

  6. TI POSSO DARE UN COSIGLIO EDWARD?
    TI DICO DI ASCOLTARE IL TUO CUOR E NON LE COSE CHE PROVANO GLI ALTRI
    SEI BELLISSIMO E NON VEDO
    L’ ORA DI VEDERTI RECITARE IN NEW MOON

  7. team edward 4 ever, m disp taylor ma non c’é confronto

  8. Ma cosa? Jacob è molto meglio. Team Jacob! Ragazze, facciamoci sentire!

Rispondi

 
