Trovato il set per casa di Bella a Vancouver

Il nuovo set per la casa di Bella è stato finalmente trovato anche a Vancouver (nuova location per New Moon, Twilight era stato girato in Oregon). Di seguito potete vedere la foto della casa di Bella in Twilight e di quella in New Moon  ancora under construction.

Bella's Set New Moon House Vancouver

QUESTO invece è il video:

Fonte: michls blog

Twilight Fans

~ di Vale1187 su marzo 18, 2009.

Una Risposta to “Trovato il set per casa di Bella a Vancouver”

  1. ke bella casa!il mio sogno è quello di andare negli usa soo x poteravere una di aueste casette!!!!e x comp una casa di bambole!!!!comq adoro twilight i persinaggi ma sopretutto i libri ke mi emozionano ogni volta ke li rileggo e spero ke in futuro ci sia un continuo……..L ETERNITA è LUNGA possono succedere altre cose no?????baci a tutti ma sopratutto a bella xke anke io ho i piedi di ricotta e cado spesso xcio la capisco!!!!!

Lascia un commento

 
