Smentite le date delle riprese di New Moon a Montepulciano

Precedentemente vi avevamo comunicato che le date delle riprese a Montepulciano di New Moon erano dal 25 al 30 maggio. Oggi è arrivata una smentita dall’ufficio del turismo della città.

“Dobbiamo invece darvi una brutta notizia: la Pro Loco di Montepulciano ci ha scritto comunicandoci che l’amministrazione comunale ha smentito i rumour sulle date delle riprese italiane di New Moon nella città: le date 25/30 maggioattualmente non sono certe, né confermate. L’unico organo che potrà dare notizie certe a riguardo sarà il comune di Montepulciano stesso, dal quale ci aspettiamo un comunicato ufficiale quanto prima. Questo non smentisce le riprese, ma solo le date precedentemente segnalate…”

Fonte: Twilight Italia

………………………………………….

VOTACI A QUESTI 3 LINK…CLICCA SULLE IMMAGINI.
Twilight Topsites Top Twilight Blogs Votaci su Net-Parade.it

GRAZIE

~ di Vale1187 su marzo 24, 2009.

22 Risposte to “Smentite le date delle riprese di New Moon a Montepulciano”

  1. No problem. qualsiasi data…noi ci saremo!!!!😉

  2. TI RINGRAZIO PER LA NOTIZIA…APPENA SAI QUALCOSA SU IL LUOGO PRECISO E I GIORNI IN CUI SI FANNO LE RIPRESE,POTRESTI FARMI IL FAVORE DI SCRIVERLO?????MI FARESTI UN PIACERE ENORME…CI TENGO TANTISSIMO…REALIZZERESTI IL MIO SOGNO!!!!!GRAZIE

  3. si già se si sa qualcosa di piu preciso scivetelo grazie mille

  4. si… se si sa gia qualcosa vi prego di scriverlo!!!!! grazie!!!!

  5. si… se si sa gia qualcosa vi prego di scriverlo!!!!! grazie!!!! aspetto notizie!!!

  6. v prego fatemi sapere assolutamente
    io m sto info x alberghi ecc
    così se ho qlcs in mano posso convincere meglio i miei a farmi andare
    spero bene

  7. andate sul sito del comune l’ c’è la delibera che conferma proprio quelle date!!!

  8. andate sul sito del comune l’ c’è la delibera che conferma proprio quelle date!!!

    Valeria ha detto questo su Aprile 12, 2009 a 7:24 pm

    Mi potresti dare il link? non lo trovo in giro x google…se no mi fai sapere sempre su questo sito…grazie x l’avviso

  9. se potreste, entro breve, dare delle risposte più precise, sarebbe magnifico…grazie mille

  10. anche a me farebbe comodo il link…senza una comunicazione ufficiale ho paura di finire là dopo un lungo viaggio e non trovare nessuno!!XD

  11. I can’t believe it! Avvertiteci appena potete…grazie mille a tutti

  12. avvertiteti vi prego!!

  13. ma qn ci so qst maledette ripreseeeeeeeeee!!! ahhh

  14. 😥 ho il saggio x l’inizio di giugno e nn posso mancare alle prove x la fine di maggio…dovrò rinunciare a vedere mio marito Rob😦😦😦

  15. uffa, voglio sapere le date con precisione visto che sono di caserta…ci vogliono 4 ore per arrivarci..vabhè fate il possibile,manteneteci informati grazie milla

  16. fateci sapere al piu presto…e se potete x favre darmi il link…grazie

  17. Qualunque siano le date delle riprese ci saremo sicuramente… Avvertiteci al più prestooooooooooo!!!!!!!!!!

  18. Siete davvero sicuri?!?

  19. se non ci sono state ho bisogno di sapere quando ci sono perchè devo esserci è il mio sogno…devo esserci quindi x favore avvetiteci….

  20. vi prego ditemi se ci sono gia state o se ci devono essre…vi prego..io abito ALL’INcirca ad arezzo nn lontanissimo ma nn so quando iniziano…aiutoooo!!!vi prego almeno voi aiutatemi pleaseeee!!

  21. oddio…le riprese ci sono state dal 26 al 29, io ci sono stato ed è stata un’esperienza indimenticabile…mi dispiace che non siete state informate..ma su tutti i siti davano le new, cè twilight italia, twiliters 2.0, la gazzetta di forks, le foto sono li, un bacio

  22. scusate, dal 26 al 29 maggio, lo avevo tralasciato anke se era sottointeso😀

Lascia un commento

 
