Le foto del set della casa di Sam in New Moon?

New Moon Set Sam

Questa foto potrebbe rappresentare la casa del lupo Sam in New Moon. La foto è stata scattata da due fan, Candise e Emily, in visita sul set di New Moon.

Le due ragazze hanno riferito:

“In un primo momento abbiamo pensato che fosse la casa di Jacob, fino a quando abbiamo visto le foto della casa rossa. Avevamo abbandonato le speranze fino a ieri, quando durante la mia visita sul set giornaliera, sul posto c’erano un gruppo di poliziotti e delle ragazze che si nascondevano dietro ai cespugli con delle videocamere, e poi ho visto il pickup di Bella vicino alla casa. Non avevo la fotocamera, quindi non ho fatto delle foto ed il tempo che ci ho messo a tornare a casa e ritornare sul posto, era tutto finito. Hanno smantellato il set, ma ho comunque delle foto di due giorni diversi, un giorno c’erano tende dappertutto con un telo davanti e il giorno successivo era il giorno dopo l’avvistamento del pick up. Pensiamo che probabilmente il posto sia per la casa di Sam, il wolfpack (branco dei lupi) è in città, quindi è possibile che sia così.”

Traduzione di Twilight Fans

Foto: NewMoonMovie

Altre foto QUI

………………………………………….

VOTACI A QUESTI 3 LINK…CLICCA SULLE IMMAGINI.
Twilight Topsites Top Twilight Blogs Votaci su Net-Parade.it

GRAZIE

~ di Vale1187 su marzo 28, 2009.

2 Risposte to “Le foto del set della casa di Sam in New Moon?”

  1. mamma mia ke bonooo

  2. robert pattinson y love you!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

 
