Jamie Campbell-Bower sarà Caius in New Moon

Il ventenne già apparso in RockNRolla e Sweeney Todd ha dichiarato alla BBC che far parte della saga “Twilight Series” è stato davvero eccitante.

Inoltre Jamie aggiunge : ” Siete i primi a cui l’ho detto. Le riprese sono già iniziate, io invece inizierò a Giugno.”

Che ne dite? E’ la persona giusta per interpretare Caius?

Twilight Fans

~ di marylao90 su marzo 30, 2009.

13 Risposte to “Jamie Campbell-Bower sarà Caius in New Moon”

  1. lo pensavo + vecchio caius

  2. Uffiiiiiiii
    ma perchè io me li immaginavo tt e 3 con un pò più di anni??
    sono pazza io?

  3. ANKIO PENSAVO A UNO + VEKKIO MA ANKE + BELLO

  4. si a dire il vero da come ne parla la meyer , soprattutto aro, sembrano tutti abbastanza “adulti” i volturi…xò sarà la particolarità del suo sguardo ma ce lo vedo nei panni di un vampiro

  5. anke io + vekkio e + bello!!!!!!!!!se sei pazza te siamo pazze tt mi sa….hihihih:D

  6. Salve a tutti!
    Sono Francesca, che di solito per timidezza legge e basta…
    Anche io me li immaginavo decisamente più vecchi! questi non reggeranno mai il vino nobile di Montepulciano (sempre che girino li…!)
    😀

  7. Ah allora nn sono solo pazza iooo 😉 ihihih
    Ciao Francesca!! bene il tuo primo commento..te ne auguro di altri ^-^

  8. madò io li immagginavo mooooooolto è belli in qnt a bellexa 2 me ci siamo!![è brutto]

  9. Miiii ma è un bimboooo *__*
    Aro,Caius e Marcus me li immagino sempre in età “avanzata”..u.u
    Nah..secnd me..nn va..^^

  10. per me è perfetto come vampiro

  11. jamie è carino nella realtà ma fa s……qyando è caiu siete daccordo con me ?

  12. guardate ke i volturi mantengono al solita età sul fatto della bellezza nn comment

Rispondi

 
